Marina di Pisa…dove pescare?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Itinerari Marina di Pisa…dove pescare?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    NonnoFoffo
    Partecipante

Pisa non è buono per pescare… se vuoi andiamo insieme a baratti che è molto più pescoso!!
    ciauz

giaco
    Partecipante

salve a tutti. io sono di pisa ma a marina di pisa non ci sono mai stato. un pò perche durante la primavera/estate è pieno di gente, e poi perche son sempre andato a livorno.
    però vorrei provare un giorno, secondo me aldilà  delle dighe ci sono un pò di pesci.

Nonnofoffo, voglio venire io a baratti!! andiamo!! 🙂

NonnoFoffo
    Partecipante

We giaco allora che facciamo per domenica????

danielsub100
    Partecipante

HEM HEM.. SCUSATE SE MI INTROMETTO .. ANCH’IO SONO DI PISA E CERCO AMICI PER ANDARE A PESCARE SI POLE ORGANIZZA’ QUARCOSA 🙂 IO HO PESCATO DA MARINA DI PISA FINO A MARINA DI ALBERESE (GR) SE AVETE BISOGNO DI DRITTE…

Fabione17
    Partecipante

@danielsub100 wrote:

HEM HEM.. SCUSATE SE MI INTROMETTO .. ANCH’IO SONO DI PISA E CERCO AMICI PER ANDARE A PESCARE SI POLE ORGANIZZA’ QUARCOSA 🙂 IO HO PESCATO DA MARINA DI PISA FINO A MARINA DI ALBERESE (GR) SE AVETE BISOGNO DI DRITTE…

a marina in genere gira il pesce… il problema è la visibilità …. 👿 👿

giaco
    Partecipante

A MARINA PURTROPPO è brutto pescare, visibilità  ridotta, troppo… cmq io ci sono sempre basta mi facciate sapere e nel weekend…

Fabione17
    Partecipante

@giaco wrote:

A MARINA PURTROPPO è brutto pescare, visibilità  ridotta, troppo… cmq io ci sono sempre basta mi facciate sapere e nel weekend…

io adesso sono troppo impegnato ma se qualcuno ha la voglia di organizzare un meeting fra marina di pisa o livorno, cerco di esser presente

giaco
    Partecipante

Allora ca@@o dato che siamo almeno 3 o 4 (a sentire questo trhead) organizziamo!!! Io ci sono nel weekend basta decidere un giorno tra sab e dom, il freddo non ci fa mica paura!!! Andiamo, proposte? Io direi ormai anno nuovo tipo weekend del 7 o 8.
    Aderite e proponete amici!!

Fabione17
    Partecipante

ok, io posso la domenica mattina ma per l 8 gennaio sono in dubbio se ci sono… poi per il resto delle domeniche mi libero

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.