MARIO , vogliamo essere tutti bravi come te sei il ns idolo.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna MARIO , vogliamo essere tutti bravi come te sei il ns idolo.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 76 totali)
  • Autore
    achille
    Partecipante

e dall!!! che la pescherij sa ricchesc!!!!
    bravo e complimenti

_Massi_
    Partecipante

Mario… mi stai sul ca**o! πŸ˜€
    Grande! 8)

PS: Ma dalle tue parti si vedono spesso i saraghi faraone o Γ¨ stata una cattura casuale?

Roby Sar
    Partecipante

@Maxxx wrote:

peccato che hai catturato solo una ciabatta πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

E’ un trucco da illusionista… la ciabatta a fiori e quella di una bambina…ahahah πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ @Ellis wrote:

Davvero Complimenti…… Come sei riuscito a beccarla quella ciabatta a fiori taglia 42?!?!?!?!?! mamma mia!!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    dai scherzo!!! bravo!!!!!

Salvoct90
    Partecipante

Ti rispondo io per lui, che pesco nelle zone limitrofe, si abbastanza spesso, ma naturalmente sono in minoranza dei maggiori o dei pizzuti o dei fasciati, anche se gli esemplari hanno un comportamento schivo, diverso dagli altri saraghi e raramente arrivano al tiro gli esemplari grossi… cosi capita a me… Lui che va in pescheria non so πŸ˜‰

massy1973
    Partecipante

Mai visto un faraone in toscana……al limite una faraona,
    quella sì.complimenti

Alessandro V.
    Partecipante

ma che avete capito?! la ciabatta Γ¨ l’arma!!!

mario
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

Ti rispondo io per lui, che pesco nelle zone limitrofe, si abbastanza spesso, ma naturalmente sono in minoranza dei maggiori o dei pizzuti o dei fasciati, anche se gli esemplari hanno un comportamento schivo, diverso dagli altri saraghi e raramente arrivano al tiro gli esemplari grossi… cosi capita a me… Lui che va in pescheria non so πŸ˜‰

Ti devo contraddire Salvo , i faraoni, sono i primi ad arrivare, unico neo, il loro peso,difficilmente si riesce a trovare uno di stazza

Salvoct90
    Partecipante

Non so se arriva prima o no… ma in estate c’Γ¨ ne molti si … ma come dici tu di dimensioni sparabili se ne vedono pochi…

Roby Sar
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@Maxxx wrote:

E’ un trucco da illusionista… la ciabatta a fiori e quella di una bambina…ahahah πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ @Ellis wrote:

Davvero Complimenti…… Come sei riuscito a beccarla quella ciabatta a fiori taglia 42?!?!?!?!?! mamma mia!!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

@Alessandro V. wrote:

😯 Come sarebbe Ale …vorresti dire che i pesci li prende a colpi di ciabatta? E il buco?…Si..ho capito..una ciabatta da fachiro πŸ˜†

teosub63
    Partecipante

Mario, i complimenti sono d’obbligo….. anche il mavattaneaffanc che spero tu gradisca quanto i complimenti πŸ˜†

Alessandro V.
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@Roby Sar wrote:

@Maxxx wrote:

@Alessandro V. wrote:

😯 Come sarebbe Ale …vorresti dire che i pesci li prende a colpi di ciabatta? E il buco?…Si..ho capito..una ciabatta da fachiro πŸ˜†

Praticamente la sbatte ripetutamente sulla superficie dell’acqua finchΓ¨ i pinnuti infastiditi si sparano con le loro ben note armi da fuoco.. dopodichΓ¨ salgono a galla…………… 😯

peppefisherman93
    Partecipante

secondo me……bisogna fare i complimenti……. per il fotomontaggio….. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† grande mario……. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

montalbano_2007
    Partecipante

E… pensare che non e’ solo bravo a pescarli… ma dopo riesce incredibilmente a metterli tutti in quel posto…. al buio :mrgreen:
    ma con le squame come fara’?
    e un suo segreto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Roby Sar
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

E… pensare che non e’ solo bravo a pescarli… ma dopo riesce incredibilmente a metterli tutti in quel posto…. al buio :mrgreen:
    e un suo segreto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E…con le spine 😯 come farΓ Β  ❓ ❓ ❓ :mrgreen:

mario
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@montalbano_2007 wrote:

E…con le spine 😯 come farΓ Β  ❓ ❓ ❓ :mrgreen:

le spine sono le cose che prediligo…… πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.