PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › MARIO , vogliamo essere tutti bravi come te sei il ns idolo.
- Questo topic ha 75 risposte, 35 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da Roby Sar.
-
AutorePost
-
3 Luglio 2010 alle 9:10 #189662achillePartecipante
e dall!!! che la pescherij sa ricchesc!!!!
bravo e complimenti3 Luglio 2010 alle 9:27 #189663_Massi_PartecipanteMario… mi stai sul ca**o! π
Grande! 8)PS: Ma dalle tue parti si vedono spesso i saraghi faraone o Γ¨ stata una cattura casuale?
3 Luglio 2010 alle 9:29 #189664Roby SarPartecipante@Maxxx wrote:
peccato che hai catturato solo una ciabatta π π π π
E’ un trucco da illusionista… la ciabatta a fiori e quella di una bambina…ahahah πΏ πΏ @Ellis wrote:
Davvero Complimenti…… Come sei riuscito a beccarla quella ciabatta a fiori taglia 42?!?!?!?!?! mamma mia!!!!!! π π π π π π π π π π π π π π π π π
dai scherzo!!! bravo!!!!!3 Luglio 2010 alle 11:04 #189665Salvoct90PartecipanteTi rispondo io per lui, che pesco nelle zone limitrofe, si abbastanza spesso, ma naturalmente sono in minoranza dei maggiori o dei pizzuti o dei fasciati, anche se gli esemplari hanno un comportamento schivo, diverso dagli altri saraghi e raramente arrivano al tiro gli esemplari grossi… cosi capita a me… Lui che va in pescheria non so π
3 Luglio 2010 alle 11:19 #189666massy1973PartecipanteMai visto un faraone in toscana……al limite una faraona,
quella sΓ¬.complimenti3 Luglio 2010 alle 11:37 #189667Alessandro V.Partecipantema che avete capito?! la ciabatta Γ¨ l’arma!!!
3 Luglio 2010 alle 12:14 #189668marioPartecipante@Salvoct90 wrote:
Ti rispondo io per lui, che pesco nelle zone limitrofe, si abbastanza spesso, ma naturalmente sono in minoranza dei maggiori o dei pizzuti o dei fasciati, anche se gli esemplari hanno un comportamento schivo, diverso dagli altri saraghi e raramente arrivano al tiro gli esemplari grossi… cosi capita a me… Lui che va in pescheria non so π
Ti devo contraddire Salvo , i faraoni, sono i primi ad arrivare, unico neo, il loro peso,difficilmente si riesce a trovare uno di stazza
3 Luglio 2010 alle 12:30 #189669Salvoct90PartecipanteNon so se arriva prima o no… ma in estate c’Γ¨ ne molti si … ma come dici tu di dimensioni sparabili se ne vedono pochi…
3 Luglio 2010 alle 13:46 #189670Roby SarPartecipante@Roby Sar wrote:
@Maxxx wrote:
E’ un trucco da illusionista… la ciabatta a fiori e quella di una bambina…ahahah πΏ πΏ @Ellis wrote:
Davvero Complimenti…… Come sei riuscito a beccarla quella ciabatta a fiori taglia 42?!?!?!?!?! mamma mia!!!!!! π π π π π π π π π π π π π π π π π
dai scherzo!!! bravo!!!!!@Alessandro V. wrote:
ma che avete capito?! la ciabatta Γ¨ l’arma!!!
π― Come sarebbe Ale …vorresti dire che i pesci li prende a colpi di ciabatta? E il buco?…Si..ho capito..una ciabatta da fachiro π
3 Luglio 2010 alle 16:14 #189671teosub63PartecipanteMario, i complimenti sono d’obbligo….. anche il mavattaneaffanc che spero tu gradisca quanto i complimenti π
3 Luglio 2010 alle 16:44 #189672Alessandro V.Partecipante@Roby Sar wrote:
@Roby Sar wrote:
@Maxxx wrote:
dai scherzo!!! bravo!!!!!@Alessandro V. wrote:
ma che avete capito?! la ciabatta Γ¨ l’arma!!!
π― Come sarebbe Ale …vorresti dire che i pesci li prende a colpi di ciabatta? E il buco?…Si..ho capito..una ciabatta da fachiro π
Praticamente la sbatte ripetutamente sulla superficie dell’acqua finchΓ¨ i pinnuti infastiditi si sparano con le loro ben note armi da fuoco.. dopodichΓ¨ salgono a galla…………… π―
3 Luglio 2010 alle 19:45 #189673peppefisherman93Partecipantesecondo me……bisogna fare i complimenti……. per il fotomontaggio….. π π π grande mario……. π π π π
3 Luglio 2010 alle 19:53 #189674montalbano_2007PartecipanteE… pensare che non e’ solo bravo a pescarli… ma dopo riesce incredibilmente a metterli tutti in quel posto…. al buio
ma con le squame come fara’?
e un suo segreto!3 Luglio 2010 alle 20:15 #189675Roby SarPartecipante@montalbano_2007 wrote:
E… pensare che non e’ solo bravo a pescarli… ma dopo riesce incredibilmente a metterli tutti in quel posto…. al buio
e un suo segreto!E…con le spine π― come farΓ Β β β β
3 Luglio 2010 alle 21:07 #189676marioPartecipante@Roby Sar wrote:
@montalbano_2007 wrote:
E… pensare che non e’ solo bravo a pescarli… ma dopo riesce incredibilmente a metterli tutti in quel posto…. al buio
e un suo segreto!E…con le spine π― come farΓ Β β β β
le spine sono le cose che prediligo…… π π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.