PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › MARIO , vogliamo essere tutti bravi come te sei il ns idolo.
- Questo topic ha 75 risposte, 35 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da Roby Sar.
-
AutorePost
-
7 Luglio 2010 alle 13:50 #189692FRANCESCO78Partecipante
mariotto, ti sei aperto il taglio, bella pescata!!! ogni tanto tiri fuori pure questo faraone fantasma, ancora da parte mia mai incontrato bhΓ¨ complimenti per il carniere mangi sempri finu! π
saluti francesco78 π
8 Luglio 2010 alle 0:41 #189693sevenicePartecipantecazzo ma sei veramente odioso ………… i tuoi carnieri sono indecenti…….. π π π π
qui ci stiamo rompendo il sedere per un polpo, qualche cefalo, mormore ….. e qualche miracolosoa spigola ….
e tu ci devi ammazzare la salute ogni volta……….
π π πormai ho deciso ….vengo da te………… π
8 Luglio 2010 alle 14:03 #189694Roby SarPartecipante@sevenice wrote:
ca**o ma sei veramente odioso ………… i tuoi carnieri sono indecenti…….. π π π π
qui ci stiamo rompendo il sedere per un polpo, qualche cefalo, mormore ….. e qualche miracolosoa spigola ….
e tu ci devi ammazzare la salute ogni volta……….
π π πormai ho deciso ….vengo da te………… π
Anch’io vengo da te…voglio vedere se i pesci li prendi veramente tu… π π π oppure… te li passa la pescheria… β β β
8 Luglio 2010 alle 17:19 #189695luckyPartecipantetanto se andate da mario ci sono anchio io e lui stiamo sempre vicini vicini
8 Luglio 2010 alle 22:35 #189696marioPartecipanteSARETE RESPINTI A CANNONATE…………..ANDATE RETRO SATANELLI…………. π π π π
9 Luglio 2010 alle 16:03 #189697DENTEX70ModeratoreMario anch’io voglio venire da te (ad esser come tΓ¨ ci vuole coraggio) ma non me ne frega niente dei pesci panino e milza, arancini, cannoli e chi piΓΉ ne ha piΓΉ ne metta,io mangio tutto.
Se vuoi ti prendo anche i pesci cosΓ¬ dici che li hai presi tu, come fai sempre! π9 Luglio 2010 alle 16:15 #189698MarcozPartecipanteio aggiungo anche gli anellini al forno, che delizia
9 Luglio 2010 alle 17:25 #189699marioPartecipanteGIAMMAI…………..
9 Luglio 2010 alle 17:35 #189700Roby SarPartecipanteConsiderato che il mare di Gela Γ© cosΓ¬ pescoso, proporrei di fare lΓ¬… il prossimo meeting. Mario cosa ne pensi…organizzi tu?????
9 Luglio 2010 alle 18:35 #189701montalbano_2007Partecipante…….pensa che e’ un ‘anno che aspetto che mi inviti a pescare a Gela @Roby Sar wrote:
Considerato che il mare di Gela Γ© cosΓ¬ pescoso, proporrei di fare lΓ¬… il prossimo meeting. Mario cosa ne pensi…organizzi tu?????
9 Luglio 2010 alle 18:55 #189702AntodepPartecipanteMa perchΓ© invece non organizziamo noi una festa a sorpresa e andiamo
tutti insieme a trovarlo β π π π9 Luglio 2010 alle 19:54 #189703Roby SarPartecipante@montalbano_2007 wrote:
…….pensa che e’ un ‘anno che aspetto che mi inviti a pescare a Gela @Roby Sar wrote:
Considerato che il mare di Gela Γ© cosΓ¬ pescoso, proporrei di fare lΓ¬… il prossimo meeting. Mario cosa ne pensi…organizzi tu?????
@Antodep wrote:
Ma perchΓ© invece non organizziamo noi una festa a sorpresa e andiamo
tutti insieme a trovarlo β π π πMi sΓ Β tanto… che dovremmo fare come dici tu AntΓ²…(se aspettiamo a lui ???) lo chiameremo “lo sbarco dei mille di pescasubacquea.net a Gela” π π π
10 Luglio 2010 alle 0:30 #189704marioPartecipantema perchè non ve ne andate affanculo , tipo nelle isole delle 5 terre oppure nel Giglio, o in Sardegna, ma anche alle Eolie, che cazzo dovete venire a fare qui.
Il pesce Γ¨ mio……………….10 Luglio 2010 alle 10:04 #189705sub1Partecipante@mario wrote:
ma perchè non ve ne andate affanculo , tipo nelle isole delle 5 terre oppure nel Giglio, o in Sardegna, ma anche alle Eolie, che ca**o dovete venire a fare qui.
Il pesce Γ¨ mio……………….:evil4: :evil4: :evil4: :evil4: si dai andiamo a vedere l’allevamento di mario π π π
10 Luglio 2010 alle 12:18 #189706Roby SarPartecipante@sub1 wrote:
@mario wrote:
ma perchè non ve ne andate affanculo , tipo nelle isole delle 5 terre oppure nel Giglio, o in Sardegna, ma anche alle Eolie, che ca**o dovete venire a fare qui.
Il pesce Γ¨ mio……………….:evil4: :evil4: :evil4: :evil4: si dai andiamo a vedere l’allevamento di mario π π π
E…che allevamento…stΓ¬ c…i!!!!! Incominciamo a fare traino lungo ed a scandagliare il fondale, prima o poi lo troviamo il pesce…. π π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.