MARIO , vogliamo essere tutti bravi come te sei il ns idolo.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna MARIO , vogliamo essere tutti bravi come te sei il ns idolo.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 76 totali)
  • Autore
    FRANCESCO78
    Partecipante

mariotto, ti sei aperto il taglio, bella pescata!!! ogni tanto tiri fuori pure questo faraone fantasma, ancora da parte mia mai incontrato bhΓ¨ complimenti per il carniere mangi sempri finu! πŸ˜‰

saluti francesco78 πŸ˜‰

sevenice
    Partecipante

cazzo ma sei veramente odioso ………… i tuoi carnieri sono indecenti…….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    qui ci stiamo rompendo il sedere per un polpo, qualche cefalo, mormore ….. e qualche miracolosoa spigola ….
    e tu ci devi ammazzare la salute ogni volta……….
    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

ormai ho deciso ….vengo da te………… πŸ˜‰

Roby Sar
    Partecipante

@sevenice wrote:

ca**o ma sei veramente odioso ………… i tuoi carnieri sono indecenti…….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    qui ci stiamo rompendo il sedere per un polpo, qualche cefalo, mormore ….. e qualche miracolosoa spigola ….
    e tu ci devi ammazzare la salute ogni volta……….
    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

ormai ho deciso ….vengo da te………… πŸ˜‰

Anch’io vengo da te…voglio vedere se i pesci li prendi veramente tu… πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† oppure… te li passa la pescheria… ❓ ❓ ❓

lucky
    Partecipante

tanto se andate da mario ci sono anchio io e lui stiamo sempre vicini vicini :mrgreen:

mario
    Partecipante

SARETE RESPINTI A CANNONATE…………..ANDATE RETRO SATANELLI…………. 😈 😈 😈 😈

DENTEX70
    Moderatore

Mario anch’io voglio venire da te (ad esser come tΓ¨ ci vuole coraggio) ma non me ne frega niente dei pesci panino e milza, arancini, cannoli e chi piΓΉ ne ha piΓΉ ne metta,io mangio tutto.
    Se vuoi ti prendo anche i pesci cosΓ¬ dici che li hai presi tu, come fai sempre! πŸ˜€

Marcoz
    Partecipante

io aggiungo anche gli anellini al forno, che delizia

mario
    Partecipante

GIAMMAI…………..

Roby Sar
    Partecipante

Considerato che il mare di Gela Γ© cosΓ¬ pescoso, proporrei di fare lΓ¬… il prossimo meeting. Mario cosa ne pensi…organizzi tu?????

montalbano_2007
    Partecipante

…….pensa che e’ un ‘anno che aspetto che mi inviti a pescare a Gela @Roby Sar wrote:

Considerato che il mare di Gela Γ© cosΓ¬ pescoso, proporrei di fare lΓ¬… il prossimo meeting. Mario cosa ne pensi…organizzi tu?????

Antodep
    Partecipante

Ma perchΓ© invece non organizziamo noi una festa a sorpresa e andiamo
    tutti insieme a trovarlo ❓ πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜€

Roby Sar
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

…….pensa che e’ un ‘anno che aspetto che mi inviti a pescare a Gela @Roby Sar wrote:

@Antodep wrote:

Ma perchΓ© invece non organizziamo noi una festa a sorpresa e andiamo
    tutti insieme a trovarlo ❓ πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜€

Mi sΓ Β  tanto… che dovremmo fare come dici tu AntΓ²…(se aspettiamo a lui ???) lo chiameremo “lo sbarco dei mille di pescasubacquea.net a Gela” πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

ma perchè non ve ne andate affanculo , tipo nelle isole delle 5 terre oppure nel Giglio, o in Sardegna, ma anche alle Eolie, che cazzo dovete venire a fare qui.
    Il pesce Γ¨ mio……………….

sub1
    Partecipante

@mario wrote:

ma perchè non ve ne andate affanculo , tipo nelle isole delle 5 terre oppure nel Giglio, o in Sardegna, ma anche alle Eolie, che ca**o dovete venire a fare qui.
    Il pesce Γ¨ mio……………….

:evil4: :evil4: :evil4: :evil4: si dai andiamo a vedere l’allevamento di mario πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Roby Sar
    Partecipante

@sub1 wrote:

@mario wrote:

ma perchè non ve ne andate affanculo , tipo nelle isole delle 5 terre oppure nel Giglio, o in Sardegna, ma anche alle Eolie, che ca**o dovete venire a fare qui.
    Il pesce Γ¨ mio……………….

:evil4: :evil4: :evil4: :evil4: si dai andiamo a vedere l’allevamento di mario πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

E…che allevamento…stΓ¬ c…i!!!!! Incominciamo a fare traino lungo ed a scandagliare il fondale, prima o poi lo troviamo il pesce…. πŸ˜† :mrgreen: πŸ˜† :mrgreen: πŸ˜† :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.