MARIO , vogliamo essere tutti bravi come te sei il ns idolo.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna MARIO , vogliamo essere tutti bravi come te sei il ns idolo.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 76 totali)
  • Autore
    Capitan Simon
    Partecipante

No comment, no comment, NO COMMENT!!!! πŸ‘Ώ
    E l’infradito, se mi guardo il piedone, mi sa ancor piΓΉ di presa per il C… 😈
    Vado a piangere in un angolino……………………………. πŸ˜₯

Max
    Moderatore

@mario wrote:

ma perchè non ve ne andate affanculo , tipo nelle isole delle 5 terre oppure nel Giglio, o in Sardegna, ma anche alle Eolie, che ca**o dovete venire a fare qui.
    Il pesce Γ¨ mio……………….

Io proporrei l’apertura di un AMP davanti a Gela…. πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜€ πŸ˜†

DesmoAccanito
    Partecipante

@mario wrote:

Il pesce Γ¨ mio.………………

Lo sappiamo tutti che sei un frocione ma urlare al mondo così la tua ingordigia è spaventoso!!!!

mario
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

@mario wrote:

Il pesce Γ¨ mio.………………

Lo sappiamo tutti che sei un frocione ma urlare al mondo così la tua ingordigia è spaventoso!!!!

8) 8) 8) 8) 8) datemi le spalle ed io vi…………..solleverΓ² il………….

Roby Sar
    Partecipante

@Max wrote:

@mario wrote:

ma perchè non ve ne andate affanculo , tipo nelle isole delle 5 terre oppure nel Giglio, o in Sardegna, ma anche alle Eolie, che ca**o dovete venire a fare qui.
    Il pesce Γ¨ mio……………….

Io proporrei l’apertura di un AMP davanti a Gela…. πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜€ πŸ˜†

Ok…Max, prima facciamo il meeting di Gela…e poi proponiamo che lΓ¬ davanti, istituiscano un’ AMP. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

peppe77
    Partecipante

Grande Mario falli rosicare a tutti πŸ˜€ πŸ˜€ !!!!

Antodep
    Partecipante

Io ho saputo da fonti sicure che la stanno istituendo ormai manca poco πŸ˜† πŸ˜€ πŸ˜†
    comunque ancora facciamo in tempo ad accorrere numerosi per una bella pescata di
    una trentina di giorni πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    e poi il periodo Γ¨ quello giusto ❗

mario
    Partecipante

viva il mio mare…………….vi riceverΓ² con i cannoni spianati e con le alabarde sul gommone 8) 8) 8)

DesmoAccanito
    Partecipante

Vorrei proprio vedere i campioni sardi cosa riuscirebbero a fare in quelle acque color cappuccino πŸ˜† Mario secondo me ci sarebbe da farsi delle grasse risate non pensi? ahahahha uscirebbero dall’acqua tremanti di paura e claustrofobia ❗ ❗ ❗ ❗

mario
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Vorrei proprio vedere i campioni sardi cosa riuscirebbero a fare in quelle acque color cappuccino πŸ˜† Mario secondo me ci sarebbe da farsi delle grasse risate non pensi? ahahahha uscirebbero dall’acqua tremanti di paura e claustrofobia ❗ ❗ ❗ ❗

ma dai cosa vuoi che sia pescare con quasi un metro di visibilitΓ Β  ?????????? πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    Desmo dopo un mare di cazzate hai detto una cosa seria πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† prima o poi ti premierΓ² mio suddito 😈 😈

Antodep
    Partecipante

Desmo io starei attento πŸ˜† chissΓ Β  qual’Γ¨ il rito di iniziazione ah ah ah πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Roby Sar
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Ti sbagli di grosso, in sicilia ci ho pescato per venti anni, anche dalle parti di Gela, conosco il tipo di pesca che fΓ Β  mario , per me non Γ© assolutamente difficile… anzi…, anche in sardegna a volte pesco con l’acqua color caffΓ¨latte, accetto la sfida. Poi voglio vedere a te e mario pescare in sardegna, venite al meeting di ottobre non c’Γ© occasione migliore

DesmoAccanito
    Partecipante

Sarebbe bello venire al meeting ad ottobre, ma fino ad allora ti avverto che sarΓ² allenato πŸ™‚ quest’estate vacanze Ioniche dove l’acqua Γ¨ altrettanto cristallina 8)
    Ci sono anche andato a pescare anche una decina di giorni fa, quando ho incontrato Spigola, e non ti nego che le grasse risate te le saresti fatte ahahahhah quasi nemmeno le castagnole si avvicinavano all’aspetto πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Roby Sar
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Sarebbe bello venire al meeting ad ottobre, ma fino ad allora ti avverto che sarΓ² allenato πŸ™‚ quest’estate vacanze Ioniche dove l’acqua Γ¨ altrettanto cristallina 8)
    Ci sono anche andato a pescare anche una decina di giorni fa, quando ho incontrato Spigola, e non ti nego che le grasse risate te le saresti fatte ahahahhah quasi nemmeno le castagnole si avvicinavano all’aspetto πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Va bene!!!! sarai al mio fianco e mario davanti a noi πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜€ πŸ˜‰

mario
    Partecipante

questo discorso stΓ Β  prendendo una brutta piega……….ADDRIZZIAMOLO πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.