PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › MARIO , vogliamo essere tutti bravi come te sei il ns idolo.
- Questo topic ha 75 risposte, 35 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da Roby Sar.
-
AutorePost
-
12 Luglio 2010 alle 13:47 #189707Capitan SimonPartecipante
No comment, no comment, NO COMMENT!!!! πΏ
E l’infradito, se mi guardo il piedone, mi sa ancor piΓΉ di presa per il C… π
Vado a piangere in un angolino……………………………. π₯12 Luglio 2010 alle 14:20 #189708MaxModeratore@mario wrote:
ma perchè non ve ne andate affanculo , tipo nelle isole delle 5 terre oppure nel Giglio, o in Sardegna, ma anche alle Eolie, che ca**o dovete venire a fare qui.
Il pesce Γ¨ mio……………….Io proporrei l’apertura di un AMP davanti a Gela…. π π π π
12 Luglio 2010 alle 15:11 #189709DesmoAccanitoPartecipante@mario wrote:
Il pesce Γ¨ mio.………………
Lo sappiamo tutti che sei un frocione ma urlare al mondo così la tua ingordigia è spaventoso!!!!
12 Luglio 2010 alle 16:23 #189710marioPartecipante@DesmoAccanito wrote:
@mario wrote:
Il pesce Γ¨ mio.………………
Lo sappiamo tutti che sei un frocione ma urlare al mondo così la tua ingordigia è spaventoso!!!!
8) 8) 8) 8) 8) datemi le spalle ed io vi…………..solleverΓ² il………….
12 Luglio 2010 alle 17:43 #189711Roby SarPartecipante@Max wrote:
@mario wrote:
ma perchè non ve ne andate affanculo , tipo nelle isole delle 5 terre oppure nel Giglio, o in Sardegna, ma anche alle Eolie, che ca**o dovete venire a fare qui.
Il pesce Γ¨ mio……………….Io proporrei l’apertura di un AMP davanti a Gela…. π π π π
Ok…Max, prima facciamo il meeting di Gela…e poi proponiamo che lΓ¬ davanti, istituiscano un’ AMP. π π π
12 Luglio 2010 alle 19:21 #189712peppe77PartecipanteGrande Mario falli rosicare a tutti π π !!!!
12 Luglio 2010 alle 19:24 #189713AntodepPartecipanteIo ho saputo da fonti sicure che la stanno istituendo ormai manca poco π π π
comunque ancora facciamo in tempo ad accorrere numerosi per una bella pescata di
una trentina di giorni π π π π π π π π π π π π π π π π
e poi il periodo Γ¨ quello giusto β12 Luglio 2010 alle 21:45 #189714marioPartecipanteviva il mio mare…………….vi riceverΓ² con i cannoni spianati e con le alabarde sul gommone 8) 8) 8)
13 Luglio 2010 alle 6:43 #189715DesmoAccanitoPartecipanteVorrei proprio vedere i campioni sardi cosa riuscirebbero a fare in quelle acque color cappuccino π Mario secondo me ci sarebbe da farsi delle grasse risate non pensi? ahahahha uscirebbero dall’acqua tremanti di paura e claustrofobia β β β β
13 Luglio 2010 alle 7:57 #189716marioPartecipante@DesmoAccanito wrote:
Vorrei proprio vedere i campioni sardi cosa riuscirebbero a fare in quelle acque color cappuccino π Mario secondo me ci sarebbe da farsi delle grasse risate non pensi? ahahahha uscirebbero dall’acqua tremanti di paura e claustrofobia β β β β
ma dai cosa vuoi che sia pescare con quasi un metro di visibilitΓ Β ?????????? π π π π π
Desmo dopo un mare di cazzate hai detto una cosa seria π π π prima o poi ti premierΓ² mio suddito π π13 Luglio 2010 alle 18:53 #189717AntodepPartecipanteDesmo io starei attento π chissΓ Β qual’Γ¨ il rito di iniziazione ah ah ah π π π
13 Luglio 2010 alle 21:17 #189718Roby SarPartecipante@DesmoAccanito wrote:
Vorrei proprio vedere i campioni sardi cosa riuscirebbero a fare in quelle acque color cappuccino π Mario secondo me ci sarebbe da farsi delle grasse risate non pensi? ahahahha uscirebbero dall’acqua tremanti di paura e claustrofobia β β β β
Ti sbagli di grosso, in sicilia ci ho pescato per venti anni, anche dalle parti di Gela, conosco il tipo di pesca che fΓ Β mario , per me non Γ© assolutamente difficile… anzi…, anche in sardegna a volte pesco con l’acqua color caffΓ¨latte, accetto la sfida. Poi voglio vedere a te e mario pescare in sardegna, venite al meeting di ottobre non c’Γ© occasione migliore
14 Luglio 2010 alle 6:06 #189719DesmoAccanitoPartecipanteSarebbe bello venire al meeting ad ottobre, ma fino ad allora ti avverto che sarΓ² allenato π quest’estate vacanze Ioniche dove l’acqua Γ¨ altrettanto cristallina 8)
Ci sono anche andato a pescare anche una decina di giorni fa, quando ho incontrato Spigola, e non ti nego che le grasse risate te le saresti fatte ahahahhah quasi nemmeno le castagnole si avvicinavano all’aspetto π π π π14 Luglio 2010 alle 18:46 #189720Roby SarPartecipante@DesmoAccanito wrote:
Sarebbe bello venire al meeting ad ottobre, ma fino ad allora ti avverto che sarΓ² allenato π quest’estate vacanze Ioniche dove l’acqua Γ¨ altrettanto cristallina 8)
Ci sono anche andato a pescare anche una decina di giorni fa, quando ho incontrato Spigola, e non ti nego che le grasse risate te le saresti fatte ahahahhah quasi nemmeno le castagnole si avvicinavano all’aspetto π π π πVa bene!!!! sarai al mio fianco e mario davanti a noi π π π π π
14 Luglio 2010 alle 23:17 #189721marioPartecipantequesto discorso stΓ Β prendendo una brutta piega……….ADDRIZZIAMOLO π π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.