PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Maschere & Pinne › maschera SeacSub Xframe
- Questo topic ha 9 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da
Marcoz.
-
AutorePost
-
12 Luglio 2009 alle 12:15 #135757
Marcoz
Partecipanteson del parere che una maschera buona deve essere comoda super aderente al tuo viso e con una buona visione di campo…la maschera in questione non la conosco personalmente, io uso una effesub camu e ti posso garantire che mi trovo super benissimo.
fai un salto nel forum e troverai tanto materiale sulle maschere, fai un analisi completa e troverai tante risposte12 Luglio 2009 alle 12:55 #135758giovynapoli
Partecipante@Marcoz wrote:
son del parere che una maschera buona deve essere comoda super aderente al tuo viso e con una buona visione di campo…la maschera in questione non la conosco personalmente, io uso una effesub camu e ti posso garantire che mi trovo super benissimo.
fai un salto nel forum e troverai tanto materiale sulle maschere, fai un analisi completa e troverai tante rispostealmeno vedendo una sua immagine come la vedi???
12 Luglio 2009 alle 13:04 #135759Marcoz
Partecipante
Sembra carinaQuesta è la mia
12 Luglio 2009 alle 13:14 #135760giovynapoli
Sembra carinaQuesta è la mia
oltre ad essere carina la vedi anche abbastanza efficiente???(la vorrei comprare)
12 Luglio 2009 alle 13:25 #135761Marcoz
Partecipanteripeto non ho mai provato questa maschera, devi andare in giro e cercare qualcuno che ha già provato questa maschera e chiedere dei pareri…
un consiglio cerca molto nel forum e troverai una risposta esaudiente sulle maschere. non ti fermare solo su questa, vedi pareri/opinioni complessivi su altri prodotti e alla fine trai una conclusione12 Luglio 2009 alle 13:29 #135762giovynapoli
ripeto non ho mai provato questa maschera, devi andare in giro e cercare qualcuno che ha già provato questa maschera e chiedere dei pareri…
un consiglio cerca molto nel forum e troverai una risposta esaudiente sulle maschere. non ti fermare solo su questa, vedi pareri/opinioni complessivi su altri prodotti e alla fine trai una conclusionegrazie per la risposta mi sono dimenticato di dire che la maschera l’ho provata stamattina e al viso mi va molto bene però mi preoccupo per la scarsa visibilità …
12 Luglio 2009 alle 13:46 #135763Marcoz
Partecipante@giovynapoli wrote:
@Marcoz wrote:
ripeto non ho mai provato questa maschera, devi andare in giro e cercare qualcuno che ha già provato questa maschera e chiedere dei pareri…
un consiglio cerca molto nel forum e troverai una risposta esaudiente sulle maschere. non ti fermare solo su questa, vedi pareri/opinioni complessivi su altri prodotti e alla fine trai una conclusionegrazie per la risposta mi sono dimenticato di dire che la maschera l’ho provata stamattina e al viso mi va molto bene però mi preoccupo per la scarsa visibilità …
be se hai fatto il solito rito della prova maschera e ti va bene e la senti comoda ok, per la visione non so dirti, bisognerebbe testarla…
12 Luglio 2009 alle 14:29 #135764giovynapoli
@giovynapoli wrote:
@Marcoz wrote:
be se hai fatto il solito rito della prova maschera e ti va bene e la senti comoda ok, per la visione non so dirti, bisognerebbe testarla…
grazie sei stato fin troppo gentile e paziente!
12 Luglio 2009 alle 14:42 #135765Marcoz
Partecipante@giovynapoli wrote:
@Marcoz wrote:
@giovynapoli wrote:
@Marcoz wrote:
grazie sei stato fin troppo gentile e paziente!
di niente
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.