Maschere Mares Liquid Skin

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne Maschere Mares Liquid Skin

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

@sevenice wrote:

giusto per info mi sono ricomprato un’altra essence liquid skin per l’inverno ..la micromask è ottima ma d’inverno paga un po’ e la rispolvero’ in estate ……
    sinceramente io ho notato una cosa le maschere utilizzate di continuo mi durano al massimo un paio d’anni ..dopo di che si allagano e non stanno ..piu’ succede anche a voi ????

..Non ho il tuo “ritmo” di pesca, per cui non posso dire altrettanto. Questo mi succedeva con le vecchie maschere di gomma, strano che il silicone col quale sono fatte adesso dìa problemi del genere…

sevenice
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@sevenice wrote:

giusto per info mi sono ricomprato un’altra essence liquid skin per l’inverno ..la micromask è ottima ma d’inverno paga un po’ e la rispolvero’ in estate ……
    sinceramente io ho notato una cosa le maschere utilizzate di continuo mi durano al massimo un paio d’anni ..dopo di che si allagano e non stanno ..piu’ succede anche a voi ????

..Non ho il tuo “ritmo” di pesca, per cui non posso dire altrettanto. Questo mi succedeva con le vecchie maschere di gomma, strano che il silicone col quale sono fatte adesso dìa problemi del genere…

io penso che alla lunga con tanto utilizzo anche il silicone un po’ si consumi e si sformi .. creando nei visi particolarmente squadrati o con rughe .. delle infiltrazioni …

in questi casi c’è poco da fare .. e conviene comprarne un’altra !!

gianlucaxyz
    Partecipante

ragazzi sapreste dirmi che differenza c’è tra la liquid skin e la X-VU?
    Non riesco a capire…

sevenice
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

ragazzi sapreste dirmi che differenza c’è tra la liquid skin e la X-VU?
    Non riesco a capire…

la forma del telaio e delle lenti …

gianlucaxyz
    Partecipante

:cheers:

Stabben7
    Partecipante

Comprata!Maschera stupenda 😀 Ps:vorrei vedere con quel prezzo 👿 😀

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.