masticare gomme

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

Voi ridete ma dopo questo profumo faranno anche la caramella….

achille
    Partecipante

😮 ma daiiii !!!!e come lo fanno???

Ste
    Amministratore del forum

Boh…nn ne ho idea di cm lo fanno…xo esiste…

achille
    Partecipante

sarà  chimico? o naturale?
    se è naturale do io na mano a farli i profumi :p

Fulvio57
    Partecipante

…Beccaccini !!! 8)

montalbano_2007
    Partecipante

c`era una vecchia barzellettta siciliana di uno che divenne miliardario , raccontava all`amico di aver inventato delle gocce che messe sul (moschettiere) gli davano il gusto di banana..e che tempo dopo l`amico al quale lo raccontava divenne anch`egli miliardario e gli spiegava a sua volta che anche lui aveva inventato delle gocce …che se messe sulla banana gli davano il gusto del (moschettiere).

achille
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

c`era una vecchia barzellettta siciliana di uno che divenne miliardario , raccontava all`amico di aver inventato delle gocce che messe sul (moschettiere) gli davano il gusto di banana..e che tempo dopo l`amico al quale lo raccontava divenne anch`egli miliardario e gli spiegava che anche lui aveva inventato delle gocce …che se messe sulla banana gli davano il gusto del (moschettiere).

susa ma non l’ho capita 😳

montalbano_2007
    Partecipante

moschettiere o min-ch-ia per i non capienti alla pagina 777 s :mrgreen: :mrgreen: @achille wrote:

@montalbano_2007 wrote:

c`era una vecchia barzellettta siciliana di uno che divenne miliardario , raccontava all`amico di aver inventato delle gocce che messe sul (moschettiere) gli davano il gusto di banana..e che tempo dopo l`amico al quale lo raccontava divenne anch`egli miliardario e gli spiegava che anche lui aveva inventato delle gocce …che se messe sulla banana gli davano il gusto del (moschettiere).

susa ma non l’ho capita 😳

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.