PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Itinerari › Matzaccara
- Questo topic ha 12 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da
icaro.
-
AutorePost
-
5 Dicembre 2009 alle 12:50 #162091
icaro
Membronon ci sono mai stato… l’unica info che ti posso dare è che un pò più a nord, sopra buggerru c’è capo pecora… e li può esserci il mare mosso quanto vuoi, ma l’acqua rimane comunque limpida! vuoi tentarti la scaduta?
Icaro
5 Dicembre 2009 alle 18:37 #162092Alessandro V.
Partecipanteconosco bene la zona di buggerru masua ecc.. vivo li.. la mia perplessità era solo per matzaccara.. è un posto pescoso a canna ma magari non è adatto alla pesca sub..
6 Dicembre 2009 alle 16:34 #162093mrlupen75
Partecipante@Alessandro V. wrote:
conosco bene la zona di buggerru masua ecc.. vivo li.. la mia perplessità era solo per matzaccara.. è un posto pescoso a canna ma magari non è adatto alla pesca sub..
ciao ale io vengo giu in ferie e sono di carbonia a matzacara ci ho pescato tantissimo cefali spigole e orate in 2 metri d acqua scarsi e un po torbido ma il pesce gira e anche tanto se ti va si puo provare assieme
6 Dicembre 2009 alle 17:02 #162094Alessandro V.
Partecipante@mrlupen75 wrote:
@Alessandro V. wrote:
conosco bene la zona di buggerru masua ecc.. vivo li.. la mia perplessità era solo per matzaccara.. è un posto pescoso a canna ma magari non è adatto alla pesca sub..
ciao ale io vengo giu in ferie e sono di carbonia a matzacara ci ho pescato tantissimo cefali spigole e orate in 2 metri d acqua scarsi e un po torbido ma il pesce gira e anche tanto se ti va si puo provare assieme
si perchè no? 🙂 ma la visibilità in metri quanto è all incirca? 3-4m?
6 Dicembre 2009 alle 18:11 #162095Ste
Amministratore del forum@mrlupen75 wrote:
@Alessandro V. wrote:
Ottimo se si pesca bene… 😀 Voglio una spigolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
6 Dicembre 2009 alle 18:45 #162096mrlupen75
Partecipantea matzacara si va aunta e trettu la visibilita certe volte e limpida ma avolte 2 metri di visibilita ci sono io vado sempre con un 97 cyrano oleo ed e giusto per quei posti il pesce gira bisogna solo avere un po di fortuna e la giornata giusta!! se e molto torbido bisogna trovare l angolo che un po si vede e non e facile ci vuole solo pazienza
6 Dicembre 2009 alle 20:16 #162097Alessandro V.
Partecipante@mrlupen75 wrote:
a matzacara si va aunta e trettu la visibilita certe volte e limpida ma avolte 2 metri di visibilita ci sono io vado sempre con un 97 cyrano oleo ed e giusto per quei posti il pesce gira bisogna solo avere un po di fortuna e la giornata giusta!! se e molto torbido bisogna trovare l angolo che un po si vede e non e facile ci vuole solo pazienza
allora per me è perfetto.. ho iniziato con la pesca sub ad orosei in un punto con cefali e spigole in acqua torbida.. niente di grossissimo ma avevo le mie soddisfzioni.. ci voleva il grilletto lesto 😀
6 Dicembre 2009 alle 21:14 #162098mrlupen75
Partecipante@Alessandro V. wrote:
@mrlupen75 wrote:
a matzacara si va aunta e trettu la visibilita certe volte e limpida ma avolte 2 metri di visibilita ci sono io vado sempre con un 97 cyrano oleo ed e giusto per quei posti il pesce gira bisogna solo avere un po di fortuna e la giornata giusta!! se e molto torbido bisogna trovare l angolo che un po si vede e non e facile ci vuole solo pazienza
allora per me è perfetto.. ho iniziato con la pesca sub ad orosei in un punto con cefali e spigole in acqua torbida.. niente di grossissimo ma avevo le mie soddisfzioni.. ci voleva il grilletto lesto 😀
ok allora prima che parto ti do il mio numero in mp cosi ci mettiamo d accordo
6 Dicembre 2009 alle 22:28 #162099icaro
Membroio oggi ho provato a piscinas… mare mossettino ma sono stato fiducioso e sono entrato: non vedevo nemmeno la punta del fucile… al largo non è migliorata la situazione e arrabbiato e fradicio sono andato a capo pecora (meta di emergenza) senza togliermi la muta e anche li la visibilità era brutta… 2metri dalla punta del mio naso e mi son salvato dal cappotto grazie a un polpo. Mai visto capo pecora così torbido…
A voi come è andata nella vostra zona? visibilità di oggi domenica 6?
Quando andate a capo pecora, portixeddu, san nicolao, buggerru e zone li vicino fatemi un fischio che mi aggrego e ci si conosce!!! 😉 😉
saluti
Icaro6 Dicembre 2009 alle 22:40 #162100Ste
Amministratore del forum@icaro wrote:
io oggi ho provato a piscinas… mare mossettino ma sono stato fiducioso e sono entrato: non vedevo nemmeno la punta del fucile… al largo non è migliorata la situazione e arrabbiato e fradicio sono andato a capo pecora (meta di emergenza) senza togliermi la muta e anche li la visibilità era brutta… 2metri dalla punta del mio naso e mi son salvato dal cappotto grazie a un polpo. Mai visto capo pecora così torbido…
Quando andate a capo pecora, portixeddu, san nicolao, buggerru e zone li vicino fatemi un fischio che mi aggrego e ci si conosce!!! 😉 😉
saluti
IcaroTranquillo…io e Ale siamo di li, ma come vedo siamo 1 po di gente ke abitiamo vicini…
7 Dicembre 2009 alle 8:01 #162101Alessandro V.
Partecipante@icaro wrote:
io oggi ho provato a piscinas… mare mossettino ma sono stato fiducioso e sono entrato: non vedevo nemmeno la punta del fucile… al largo non è migliorata la situazione e arrabbiato e fradicio sono andato a capo pecora (meta di emergenza) senza togliermi la muta e anche li la visibilità era brutta… 2metri dalla punta del mio naso e mi son salvato dal cappotto grazie a un polpo. Mai visto capo pecora così torbido…
saluti
IcaroVolendo si riesce a fare un radunone.. hai visto il topic nella sezione dei meeting locali?
7 Dicembre 2009 alle 15:52 #162102icaro
MembroAlessandro V. scrisse:
Volendo si riesce a fare un radunone.. hai visto il topic nella sezione dei meeting locali?No non lo avevo visto e ci sono andato 1secondo fa per leggere, per domani non posso venire altrimenti nonostante i km da macinare avrei cercato di arrivarci! Nell’ eventualità cerco di esser libero per i weekend!
Icaro
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.