Meccanismo sgancio Comanche

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Meccanismo sgancio Comanche

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Lukesh
    Partecipante

steve ti volevo chiedere una cosa, ho visto i tuoi post riguardo l’excalibur 75 e ho letto del problema della diversa filettatura della omer rispetto a cressi col rischio che gli elastici ti finiscano in faccia.

ora il mio negoziante ha sostituito l’ogiva originale del navajo proprio con una omer articolata dicendo che l’altra nn era di buona qualità  😕 mentre m’ha assicurato che gli elastici sono cressi.

la mia domanda è, rischio anch’io problemi e mi conviene passarci per farmela cambiare?

steve86
    Partecipante

@Lukesh wrote:

steve ti volevo chiedere una cosa, ho visto i tuoi post riguardo l’excalibur 75 e ho letto del problema della diversa filettatura della omer rispetto a cressi col rischio che gli elastici ti finiscano in faccia.

ora il mio negoziante ha sostituito l’ogiva originale del navajo proprio con una omer articolata dicendo che l’altra nn era di buona qualità  😕 mentre m’ha assicurato che gli elastici sono cressi.

la mia domanda è, rischio anch’io problemi e mi conviene passarci per farmela cambiare?

Da qualche parte ho scritto di questo possibile problema di compatibilità  dopo che ho letto la recensione che ha fatto Ste sull’excalibur nella sezione Testati per Voi del forum. Dai un’occhiata e nel caso chiedi a lui, ti saprà  dire per esperienza diretta. Diciamo che la cosa migliore sarebbe provare a verificare se le filettature consentono un avvitamento comodo e completo senza forzare.

eust59
    Partecipante

uso fucili omer, ma elastici cressi circolari, per le ogive monto quelle cressi

steve86
    Partecipante

@eust59 wrote:

uso fucili omer, ma elastici cressi circolari, per le ogive monto quelle cressi

Si però chi usa fucili con elastici in linea da avvitare alle boccole in testata purtroppo deve fare i conti con la compatibilità . Per me cmq i fucili con elastici circolari sono molto meglio di quelli con gli elastici lineari…

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.