MEDIJEDI

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    snake90
    Partecipante

io non lo mai usato ma sicuramente รจ un ottimo fucile da come ne parlano,poi con il doppio da 18 deve essere una bomba :gib:

The Apneist
    Partecipante

Ottimo acquisto! stessa cosa vale per me, io ho preso il saber 90! sto aspettando che mi arrivi!!

mosgi
    Partecipante

Ottimo acquisto ๐Ÿ˜‰

mario
    Partecipante

Massimo io ho il medje che dire, sono rimasto soddisfattissimo sotto tantissimi punti di vista.
    E’ un fucile importante , gittata estrema, oggi ad esempio dopo tempo di acqua torbida , l’ho ripreso e sparare i cefaloni da 4 e passa chili a 4 metri di distanza e passarli era vermante un piacere.
    Ricorda sempre di dare 2 girate di sagola.
    Certo Massimo che tu sei una persona d’esperienza, ed inutile che ti dico , che gli elastici sono essenziali .
    Per chiudere…………………………non avresti potuto effettuare acquyisto migliore

The Apneist
    Partecipante

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

vix
    Partecipante

Grazie ragazzi ๐Ÿ˜ณ non vedo l’ora di provarlo in acqua โ—
    Mario hai mp โžก

mario
    Partecipante

@vix wrote:

Grazie ragazzi ๐Ÿ˜ณ non vedo l’ora di provarlo in acqua โ—
    Mario hai mp โžก

letto, letto, ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

vix
    Partecipante

Ho potuto provare il fucile solo una volta ma purtroppo pesce non ne girava molto,cosi’ ho provato a sparare sul mio compagno di pesca ๐Ÿ˜† scassapalle che quando pesca sembra che sta ormeggiando costacrociere :mrgreen:
    ovviamente skerzo…..nessun altro puo’ darmi qualke tricks su questo fucile?

giuse993
    Partecipante

per questo natale mi sono regalato un bel medijedi n94 acquistato da mosgi (giuseppe)
    ricordiamo che รจ stato sempre disponibile e mi ha chiarito ogni dubbio, il pacco mi รจ arrivato oggi e sono felicissimo e non vedo l’ora di battezzarlo :tfrag:
    ringrazio ancora giuseppe per la sua onesta.
    ho solo un piccolo dubbio: non avendo mai usato il mulinello non so come sistemare il filo in nylon ๐Ÿ˜€

icaro
    Membro

@giuse993 wrote:

ho solo un piccolo dubbio: non avendo mai usato il mulinello non so come sistemare il filo in nylon

…anche io!!!!!!!! ๐Ÿ˜€

Icaro

mosgi
    Partecipante

Giuseppe guarda se ti puรฒ aiutare questo mio video…………….tieni conto perรฒ che cambia la sistemazione degli elastici………..prima carichi quello piรน corto nelle prime pinnette e poi carichi quello piรน lungo nella pinnetta piรน lontana ( quella vicina al codolo dell’asta )
    nel caso fammi sapere……..ciao.
    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=976

vix
    Partecipante

Ottimo lavoro ๐Ÿ˜‰
    adesso pero’ rispondete alle mie domande ๐Ÿ˜€

mario
    Partecipante

Massimo ,penso che Giuseppe, inteso Mosgi, sia la persona piรน indicata a poterti dare ulteriori info sul Medi.
    Io ho espresso le mie opinioni, e poi, vista l’esperienza che ti ritrovi in materia di attrezzature, non ti sarร ย  difficile valutare i pregi dell’arma, confrontandoli con altri fucili

mosgi
    Partecipante

Cosa ti serve sapere Massimo????……….Volevo far sapere che Giorgio รจ disponibilissimo a dare le spiegazioni che uno necessita………..basta contattarlo sul suo sito ๐Ÿ˜‰

vix
    Partecipante

Ciao Giuseppe
    se decido di cambiargli assetto montando un asta da 6,5mm nel torbido invernale pensi che questa modifica vada a discapito dell’assetto del fucile?
    altra domanda ….con asta da 6,5MM GLI CAMBIO IL DOPPIO ELASTICO montandoci su il 16mm sigal sub?
    un saluto Max ๐Ÿ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.