PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › medijedi o mr carbon??????????
- Questo topic ha 19 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da ale73.
-
AutorePost
-
17 Marzo 2008 alle 7:50 #443ale73Partecipante
Vorrei comprare un nuovo fucile……….. mi sto informando su alcuni modelli……….2 tra questi attirano la mia curiosità il medijedi ed il mr carbon. Ne sento parlare molto bene. Qualcuno di voi saprebbe dirmi qualcosa in più??? 😀 😀 😀
17 Marzo 2008 alle 8:24 #28462marioPartecipanteSono due fucili ,da professionisti.
Uno è in legno e l’altro in carbonio.
Puoi informarti sul Mr Carbon da Ryo che l’aha acquistato dapochissimo.
Ripeto comunque sono 2 tra imigliori fucili ,forse i migliori, presenti al momento sul mercato17 Marzo 2008 alle 8:43 #28463ale73Partecipante@mario wrote:
Sono due fucili ,da professionisti.
Uno è in legno e l’altro in carbonio.
Puoi informarti sul Mr Carbon da Ryo che l’aha acquistato dapochissimo.
Ripeto comunque sono 2 tra imigliori fucili ,forse i migliori, presenti al momento sul mercatoConcordo con te sul fatto che sono fucili per professionisti………….ma sono 2 oggetti affascinanti………..magari possono colmare qualche mia lacuna in fase di cattura 😀 😀 😀
P.S. : sicuramente dovrò attendere dai 5 ai 7 mesi prima di poterne comprare uno dei 2…………..magari per allora qualche buon passo in avanti l’avrò fatto!!!!
17 Marzo 2008 alle 8:49 #28464RyoAmministratore del forum@ale73 wrote:
Vorrei comprare un nuovo fucile……….. mi sto informando su alcuni modelli……….2 tra questi attirano la mia curiosità il medijedi ed il mr carbon. Ne sento parlare molto bene. Qualcuno di voi saprebbe dirmi qualcosa in più??? 😀 😀 😀
Questa è stata il mio dubbio amletico per mesi e mesi….ci dovrebbero anche essere alcuni miei post in giro per il forum.
Io ho preso il mr carbon solo perchè mi ci sono trovato (alla fine di mio ci ho speso 250 eur, in aggiunta ha un prodotto che ho sostituito e che mi era stato regalato).Comunque non l’ho ancora provato; è un fucile che costa 480 eur….
Ecco però alcuni motivi per comprare il medijedi:
1) Nessuno degli utenti mi sembra di aver capito che abbia un fucile o l’altro, per cui visto che io ho preso il mr carbon, tu potresti prendere il medijedi 😀
2) il medijedi costa meno
3) hai la garanzia che il medijedi è firmato “Dapiran”alcuni motivi per prendere il mr carbon:
1) il 90 è un fucile che nasce apposta per l’agguato, ha il fusto affusolato e in quanto a brandeggio, viste le dimensioni, mi sembra molto più flessibile rispetto al medijedi che è un fucile di grande massa.
2) E’ un fucile immortale (carbonio più titanio) che non si rovina nel tempo e pertanto è più rivindebile nell’usato.
3) Molte persone mi hanno detto che è il top del topIn entrambi i casi si tratta di pezzi da collezione e di fucili altamente performanti.
Il medijedi può montare 2 circolari. Il Mr Carbon non monta circolari e puoi mettere 2 coppie di elastici solo ce prendi i modelli con apposita testata (io ho preso quello che monta la singola coppia per motivi che possiamo discutere dopo).
Sul Mr Carbon si trovano molti video su internet e per quanto riguarda il medijedi, c’è un intero video di pesca di Dapiran che ne mostra le caratteristiche.So che per quanto riguarda il medijedi, i tempi di adattamento alla nuova arma sono un po’ più lunghi in quanto è un fucile un po’ più impegnativo.
Comunque se mi chiedessero ora “ti regalo un mr carbon o un medijedi?”, risponderei “medijedi”……perchè ho già il mr carbon 😀17 Marzo 2008 alle 9:27 #28465ale73Partecipante@Ryo wrote:
@ale73 wrote:
Questa è stata il mio dubbio amletico per mesi e mesi….ci dovrebbero anche essere alcuni miei post in giro per il forum.
Io ho preso il mr carbon solo perchè mi ci sono trovato (alla fine di mio ci ho speso 250 eur, in aggiunta ha un prodotto che ho sostituito e che mi era stato regalato).Comunque non l’ho ancora provato; è un fucile che costa 480 eur….
Ecco però alcuni motivi per comprare il medijedi:
1) Nessuno degli utenti mi sembra di aver capito che abbia un fucile o l’altro, per cui visto che io ho preso il mr carbon, tu potresti prendere il medijedi 😀
2) il medijedi costa meno
3) hai la garanzia che il medijedi è firmato “Dapiran”alcuni motivi per prendere il mr carbon:
1) il 90 è un fucile che nasce apposta per l’agguato, ha il fusto affusolato e in quanto a brandeggio, viste le dimensioni, mi sembra molto più flessibile rispetto al medijedi che è un fucile di grande massa.
2) E’ un fucile immortale (carbonio più titanio) che non si rovina nel tempo e pertanto è più rivindebile nell’usato.
3) Molte persone mi hanno detto che è il top del topIn entrambi i casi si tratta di pezzi da collezione e di fucili altamente performanti.
Il medijedi può montare 2 circolari. Il Mr Carbon non monta circolari e puoi mettere 2 coppie di elastici solo ce prendi i modelli con apposita testata (io ho preso quello che monta la singola coppia per motivi che possiamo discutere dopo).
Sul Mr Carbon si trovano molti video su internet e per quanto riguarda il medijedi, c’è un intero video di pesca di Dapiran che ne mostra le caratteristiche.So che per quanto riguarda il medijedi, i tempi di adattamento alla nuova arma sono un po’ più lunghi in quanto è un fucile un po’ più impegnativo.
Comunque se mi chiedessero ora “ti regalo un mr carbon o un medijedi?”, risponderei “medijedi”……perchè ho già il mr carbon 😀Di sicuro ho capito che sono 2 fucili al top e dalle grandi qualità
sono propenso per il medijedi……..perchè come dici tu è firmato dal “GURU” Dapiran………e poi mi da la sensazione che abbia “poca forma ma molta sostanza”!!!il mr carbon ha le linee fantascientifiche……….sembra il fucile di alien 😀
17 Marzo 2008 alle 9:36 #28466RyoAmministratore del forum@ale73 wrote:
Di sicuro ho capito che sono 2 fucili al top e dalle grandi qualità
sono propenso per il medijedi……..perchè come dici tu è firmato dal “GURU” Dapiran………e poi mi da la sensazione che abbia “poca forma ma molta sostanza”!!!il mr carbon ha le linee fantascientifiche……….sembra il fucile di alien 😀
HAHAHAHHAAH è VERO!
Comunque se te lo prendi e semmai riusciremo ad andare a pesca insieme, possiamo scambiarceli per un attimo per vedere cosa ci siamo persi… 😀17 Marzo 2008 alle 9:55 #28467ale73Partecipante@Ryo wrote:
@ale73 wrote:
Di sicuro ho capito che sono 2 fucili al top e dalle grandi qualità
HAHAHAHHAAH è VERO!
Comunque se te lo prendi e semmai riusciremo ad andare a pesca insieme, possiamo scambiarceli per un attimo per vedere cosa ci siamo persi… 😀miiiiiiiiii!!!!!! il fucile è come la femmina e la macchina…….non si prestano
😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!17 Marzo 2008 alle 10:01 #28468RyoAmministratore del forum….basta che non ci fai pure sesso 😀
17 Marzo 2008 alle 10:58 #28469ale73Partecipante@Ryo wrote:
….basta che non ci fai pure sesso 😀
sesso no………………….ma devi ammettere che quando sei giù ti apposti prendi la mira spari e colpisci…………beh…………è una goduria!!!!! 😀 😀 😀 😀 😀
17 Marzo 2008 alle 11:18 #28470RyoAmministratore del forumHAHAHAHAHAH….DIPENDE SE FAI CENTRO…. 😀
17 Marzo 2008 alle 13:53 #28471marioPartecipante@Ryo wrote:
HAHAHAHAHAH….DIPENDE SE FAI CENTRO…. 😀
,,,GODI LO STESSO RYO????????? A sparare con quell’arma non si può che godere ,,,anche a padellare 😯 😯
17 Marzo 2008 alle 15:18 #28472RyoAmministratore del forumappena la proverò ti saprò dire cosa si prova 🙂
17 Marzo 2008 alle 15:26 #28473ale73Partecipante@Ryo wrote:
appena la proverò ti saprò dire cosa si prova 🙂
si …………….così magari mi prende l’invidia e corro a comprarlo 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
17 Marzo 2008 alle 15:32 #28474ale73Partecipante…………………………….mi hanno detto che il super jedi è una specie di BAZOOKA marino………………..io non so cosa si prova a sparare a una ricciola……………..ma penso che trovarsi faccia a faccia con una ricciolona da 30 kg e fulminarla con un super fucile………………….beh…………….se non godo poco ci manca 😀 😀 😀 😀
17 Marzo 2008 alle 15:42 #28475RyoAmministratore del forum@ale73 wrote:
…………………………….mi hanno detto che il super jedi è una specie di BAZOOKA marino………………..io non so cosa si prova a sparare a una ricciola……………..ma penso che trovarsi faccia a faccia con una ricciolona da 30 kg e fulminarla con un super fucile………………….beh…………….se non godo poco ci manca 😀 😀 😀 😀
NOOOOOOO!!! PERCHE’ L’HAI SCRITTO??? ORA MARIO COMINCERA’ A DIRE CHE LUI LE RICCIOLE DA 30 KG LE SPARA OGNI GIORNO!!
Comunque esiste anche il MEGAJEDI….ancora più potente 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.