PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › medijedi o mr carbon??????????
- Questo topic ha 19 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da ale73.
-
AutorePost
-
17 Marzo 2008 alle 15:59 #28476ale73Partecipante
@Ryo wrote:
@ale73 wrote:
…………………………….mi hanno detto che il super jedi è una specie di BAZOOKA marino………………..io non so cosa si prova a sparare a una ricciola……………..ma penso che trovarsi faccia a faccia con una ricciolona da 30 kg e fulminarla con un super fucile………………….beh…………….se non godo poco ci manca 😀 😀 😀 😀
NOOOOOOO!!! PERCHE’ L’HAI SCRITTO??? ORA MARIO COMINCERA’ A DIRE CHE LUI LE RICCIOLE DA 30 KG LE SPARA OGNI GIORNO!!
Comunque esiste anche il MEGAJEDI….ancora più potente 😀
il megajedi!!!???……….e che è…………un lanciamissili nucleare 😀 😀 😀 😀
17 Marzo 2008 alle 16:18 #28477RyoAmministratore del forum@ale73 wrote:
il megajedi!!!???……….e che è…………un lanciamissili nucleare 😀 😀 😀 😀
più o meno….è come il superjedi…solo piu lunog e con 3 elastici 😀
17 Marzo 2008 alle 16:25 #28478MaxModeratore@ale73 wrote:
…………………………….mi hanno detto che il super jedi è una specie di BAZOOKA marino………………..io non so cosa si prova a sparare a una ricciola……………..ma penso che trovarsi faccia a faccia con una ricciolona da 30 kg e fulminarla con un super fucile………………….beh…………….se non godo poco ci manca 😀 😀 😀 😀
Rispondo prima io di Mario…. 😀
Io posso dirti che trovarsi faccia a faccia con una ricciola di 30 kg ci pensi 2 volte prima di sparargli….perchè hai davvero poche possibilità di prenderla ma tante possibilità invece di perdere fucile, asta, cordino, ecc. ecc.
Io ragazzi posso dirvi che di ricciole ne ho prese diverse ma mai sopra i 18kg. Ho avuto anche la possibilità di sparare a quelle di 30 kg e oltre ma non ne ho mai avuto il coraggio (premetto che per questo tipo di pesca ho un seatec 115 con doppi elastici, asta da 6,5 con doppia paletta, mulinello e il tutto legato al pallone)!!!17 Marzo 2008 alle 17:07 #28479marioPartecipante@Max wrote:
@ale73 wrote:
Rispondo prima io di Mario…. 😀
Io posso dirti che trovarsi faccia a faccia con una ricciola di 30 kg ci pensi 2 volte prima di sparargli….perchè hai davvero poche possibilità di prenderla ma tante possibilità invece di perdere fucile, asta, cordino, ecc. ecc.
Io ragazzi posso dirvi che di ricciole ne ho prese diverse ma mai sopra i 18kg. Ho avuto anche la possibilità di sparare a quelle di 30 kg e oltre ma non ne ho mai avuto il coraggio (premetto che per questo tipo di pesca ho un seatec 115 con doppi elastici, asta da 6,5 con doppia paletta, mulinello e il tutto legato al pallone)!!!Qualcuno m’ha nominato???????????????
hihihihihihi,,,la mia più grossa 27 Kg,,prego 8) 8) 8)
di più grosse ne ho viste,,,ma non le ho potute sparare,,,perchè messe male e con la quasi matamatica certezza di poterle perdere.
Se nonsi è sicuri,,,,lasciamo stare,,perchè oltre perdere parti dell’attrezzatura,,andremmo a eccidere un animale che morirebbe da qualke parte,,,,,,,,,,,,,,,,meglio farlo morire tra le mie braccia o no???????????????????????????? 😆 😆 😆
A proposito ,,prima del cattivo tempo che stava per giungere,,,,,,,,,ho preso ,,,,,,una ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ma che v’anticipo,,,andate a guardarvi il video che ho postato…………. 8) 8) 8) 8)17 Marzo 2008 alle 19:28 #28480ale73Partecipante27 kg di siluro sono tanti………………………. 😯 😯 !!!
dicono che sia una faticaccia averne ragione!!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.