Medijedi – Opinioni e info.

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Medijedi – Opinioni e info.

Stai visualizzando 7 post - dal 61 a 67 (di 67 totali)
  • Autore
    Willy
    Partecipante

si esatto proprio quelle…. 😕
    Dici che sia l’aggiornamentto del server?

kmallok
    Partecipante

Se ho capito bene parlate dell’ingrandimento delle foto che si trovano nella sezione “Prodotti”.
    A me funzionano, semmai il problema è che sono veramente datate, risalgono alla precedente versione del sito.
    Ormai gli jedi sono radicalmente modificati rispetto a queste foto.
    Speriamo che nella nuova versione del sito, in fase di sviluppo, sia previsto un aggiornamento delle foto.
    Del resto è molto importante avere delle buone foto per vendere un prodotto via internet.

dnlzmp
    Partecipante

Esatto, quella li è la prima serie di jedi, c’è necessità  di un restyling, vanno fatti nuovi scatti e magari va aggiunto anche qualche contenuto.

kmallok
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

Esatto, quella li è la prima serie di jedi, c’è necessità  di un restyling, vanno fatti nuovi scatti e magari va aggiunto anche qualche contenuto.

Siamo sulla stessa frequenza 😉
    Devo dire che le schede inserite nell’articolo evoluzione degli jedi 2009 ha fatto un balzo in avanti in quanto a contenuti, ma il tutto andrebbe riordinato, sicuramente. Speriamo, bene.

dnlzmp
    Partecipante

Sarà  dura, ma piano piano verrà  rinnovato…penso 🙄 8)

fabiocar
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

Sarà  dura, ma piano piano verrà  rinnovato…penso 🙄 8)

lo sai che il maestro ci va’ cauto con le innovazioni 😉 ,e le tra fuori ,quando problemi non ne danno 😉
    con tutto quello che ha da fare,penso che il rifacimento del sito,sia l’ulitmo suo pensiero.
    intanto e’ sempre un punto di riferimento.
    e poi ,sapete che il maestro,e sua sorella sono i soli in azienda,quindi,visti gli sviluppi dei prodotti , vedi saber,vedi doppioforo ,penso che faccia sin troppo…….o’ raga’!!non vorrete mica farlo scoppiare 😆 il maestro deve stare con noi almeno ancora 70 anni.

dnlzmp
    Partecipante

Bhe, ne Giorgio ne Gianna si occupano del restyling del sito, non hanno le conoscenze tecniche ed il tempo.

C’è il loro webmaster che si occupa del tutto.

Stai visualizzando 7 post - dal 61 a 67 (di 67 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.