MEDISHOW 20 – 21 – 22 Novembre

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna MEDISHOW 20 – 21 – 22 Novembre

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 98 totali)
  • Autore
    MAURO650CS
    Partecipante

MI posso accodare per l’aperitivo? Io ci sarò sia sabato che domenica!!! 😈

Fabio70
    Partecipante

@submaro wrote:

Fabio non sapevo che venivi!!!mi fa proprio piacere 😉

Anche a me, molto. Sto venendo (in senso motorio… 🙄 😀 ) al Medishow a Roma proprio per incontrare molti cari amici e anche di nuovi, se capita. 😉

P.S. perchè per le due edizioni in cui l’hanno fatto a Palermo ho incontrato poca gente che conoscevo…giustamente Roma è a metà strada e ci sarà molta più gente da tutta Italia…
    Quindi, per tutti, quando siete lì fatevi sentire. Il mio tel: 3470092906 😉 Anch’io come Mauro penso di essere nei pomeriggi sia sabato che domenica…

fixsus
    Partecipante

Ovviamente ci sono anche io :mrgreen: Non vedo l ora di riabbracciare lorenzino e dare un bacetto a quel submaro :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@fixsus wrote:

Ovviamente ci sono anche io :mrgreen: Non vedo l ora di riabbracciare lorenzino e dare un bacetto a quel submaro :mrgreen:

Piacere tutto tuo !!!!

fixsus
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@fixsus wrote:

Piacere tutto tuo !!!!

certo che e il mio come posso dimenticare le notti del giglio :bounce:

submaro
    Partecipante

Ragazzi sapete bene che non voglio mettere il dito tra moglie e marito…vi abbracciate vi baciate vi accoppiate e quando avete finito ci beviamo quello che volete… :mrgreen:

submaro
    Partecipante

Alla fine sarò lì per lavoro da domani fino a lunedì…passatemi a trovare allo stand dei Sommozzatori della P.d.S, nel padiglione dedicato alla subacquea..avremo anche la Camera Iperbarica al seguito e tanta attrezzatura che usiamo per lavoro…se vi fa piacere 😉

Fulvio57
    Partecipante

Ahhh…allora ci sei sabato !!! Come ci riconosciamo ?? Io, come già detto a Fabio70, avrò vuna rosa in bocca. Lorenzino opta per una parrucca viola o carciofo…non in bocca, non mi ricordo bene..;0))

MAURO650CS
    Partecipante

Ma non possiamo darci appuntamento e ci vediamo tutti allo stesso posto? Magari pranziamo insieme!!! 8)

Oppure maxi flash mod di pescasubacquea.net…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Fulvio57
    Partecipante

Si può fare come abbiamo fatto a Bologna anni fa : un badge don il logo di pesca subacquea.NET e il nostro nickname…

Danilo82
    Partecipante

Io ragazzi e credo anche i miei compari ci saremo sabato e pensavamo di spostare (anzi spostiamo la mangiata al pranzo anzichè cena in modo che chi deve rientrare non fa troppo tardi!!!!

Nikodemus
    Membro

Ooo ragazzi..io e il Submaro saremo giù per lavoro (al Medi si intende) già da giovedì sera..quindi va bene per la cena/aperitivo..o quello che si potrà fare

lorenzino82
    Partecipante

Io dovevo venire di sabato insieme a submaro. …..ma lui preferisce gli amichetti suoi in divisa. ….
    Verrò domenica insieme ad altri amici …..chi trovo ?

Nikodemus
    Membro

Gelosone..

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Io dovevo venire di sabato insieme a submaro. …..ma lui preferisce gli amichetti suoi in divisa. ….
    Verrò domenica insieme ad altri amici …..chi trovo ?

Stohaaaazzzoooooo!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 98 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.