MEDISHOW 20 – 21 – 22 Novembre

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna MEDISHOW 20 – 21 – 22 Novembre

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 98 totali)
  • Autore
    vikingo
    Partecipante

@ulissio wrote:

Ma quale permesso 😀 è stato un piacere conoscere te e gli altri amici del forum 😉
    Grazie per le foto

piacere mio! peccato che come al solito vado sempre di fretta!!!

lorenzino82
    Partecipante

Fulvio ma cosa hazzo hai combinato ?!?!?!??!?!?! T hanno gonfiato con il compressore ?!?!?!?!? 😯

FELIX
    Partecipante

Anche per me è stato un piacere incontrare gli amici del forum,peccato per il poco tempo a disposizione…

Fulvio57
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Fulvio ma cosa hazzo hai combinato ?!?!?!??!?!?! T hanno gonfiato con il compressore ?!?!?!?!? 😯

80 kg di morbidezza!! Tu, pavido giovine, vergognati !!!

submaro
    Partecipante

Appena arrivato in camera…impegnativa la Fiera…ho l’ugola consumata :mrgreen:
    È stato un piacere ragazzi per me conoscere di persona tanti amici non più virtuali, quest’anno tra il meeting e questa Fiera finalmente ho messo una faccia dietro a tanti nikname!!!
    Peccato che domani arriva Lorenzino… 😆

rendilor
    Partecipante

Domani mattina c’è nessuno?

MAURO650CS
    Partecipante

@rendilor wrote:

Domani mattina c’è nessuno?

Lorenzino!!!! 😯 😯

Grazie a tutti ragazzi è statovun piacere conoscervi!!!!

@paride
    … Vero nemmeno una foto. Recupereremo con un selfi subacqueo! 😀

FELIX
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@lorenzino82 wrote:

80 kg di morbidezza!! Tu, pavido giovine, vergognati !!!

Vero…Tutto chiacchiere e niente distintivo…

vikingo
    Partecipante

Lorenzo aggiornaci!!!

lorenzino82
    Partecipante

Sono in macchina sulla strada di ritorno dal medi…..che dire…..veramente pochi stand e quasi tutti rivenditori ……l’unica cosa bella è che ci sono svariate novità e aziende nuove. I big hanno snobbato la fiera e aziende del calibro di mares cressi salvimar omer e anche la stessa apnea academy non erano presenti…..
    Ho incontrato marco (submaro ) Nicola (Nikodemus ) e luigi (rendilor ) e in più altri ragazzi conosciuti in altri forum o su YouTube
    Mi ha fatto immensamente piacere il successo che la Thorpedo del mio amico Lorenzo ha avuto all’interno della fiera. …..I nuovi fucili sfornati ora ora sono veramente delle opere d arte.

MAURO650CS
    Partecipante

Uh.. Che novità c’erano? A me non è parso di vedere niente di nuovo… Solo la nuova monopinna della gft!

lorenzino82
    Partecipante

Novità della pikotech riguardo al mimetismo , novità sui fucili della thorpedo , mutaio S Life, mutaio Monkey sub….ecc ecc

submaro
    Partecipante

Anche il nono mese di gravidanza di Lorenzino, direi che è una bella novità. ..

vikingo
    Partecipante

😀 😀 io lo avevo visto a Bologna all’eudi ed era al 5°

lorenzino82
    Partecipante

Da Bologna mi hanno fecondato ulteriormente. ….dal 7 gennaio dieta !!!! :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 98 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.