MEDISHOW ad ottobre

• Questo topic ha 217 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da BeliaL.
Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 218 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

Zio quello sicuramente 😀 😀

Avvocapo
    Partecipante

Eccoci di ritorno da Palermo, abbiamo fatto qualche chilometro ma ne è valsa veramente la pena!
    E’ stata veramente una esperieza bellissima da tutti i punti di vista, ho conosciuto finalmente sardenice,belial, ed altri utenti di cui ora non ricordo il nome..sono stato due giorni di pesca teorica intensiva 😀 , anche se io e il mio collega accappottato siamo riusciti a pescare il venerdi mattina anche con un discretuccio risultato! Attendiamo il montaggio di Belial che prenderà  tutti questi bei momenti..
    Ps Luca alla fine dallo stand esclapez al francese abbiamo spillato cappello e un paio di guanti 😀 😀 , a va bè che li avevi visti!
    Peccato per il tubo picasso era veramente bello ma non siamo riusciti nemmeno a comprarlo 😀

BeliaL
    Partecipante

maledetto! 👿 volevo il tubo maledizioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee 👿 👿 👿 👿 😥 👿 😥

SARDENTICE81
    Moderatore

ragazzi è stata una bellissima esperienza!

ad iniziare dalla conoscenza di persona degli amici siciliani, passando per gli espositori che non sono mancati, la bella organizzazione e anche il successo dello stand fipia!

grazie a tutti

BeliaL
    Partecipante

maurizio ti dico solo…30 min e 48 secondi 😀 sta passando al pc e poi carico su youtube..ma sarà  lunga!!! 🙁

SARDENTICE81
    Moderatore

@BeliaL wrote:

maurizio ti dico solo…30 min e 48 secondi 😀 sta passando al pc e poi carico su youtube..ma sarà  lunga!!! 🙁

non vedo l’ora… 😀

da questa esperienza bellissima posso dire che conoscere questi ragazzi è stato un piacere, ad iniziare da danielekuro, mitico e simpaticissimo, fabiosub75, l’uomo della spigola da 7.5 kg 😀 che ci mancava solo che parlando tra di noi ci chiedessimo:”senti ma tu hai visto sardentice? no e tu fabio sub?” ahahha e poi maxxx & belial grandi, e devo dire che Luca vale davvero la pena di conoscerlo dal vivo, un ragazzo squisito, e poi il grande lellomu che mi fatto sentire un po’ anche a casa mia e che, inspiegabilmente per gli altri che si chiedevano come mai… in tutti e due i giorni di fiera si è presentato con una buonissima bottiglia di mirto sardo DOC

lorenzino82
    Partecipante

lo sai vero che il maltempo è stato dovuto a tutti gli accidenti che vi abbiamo mandato noi che non abbiamo potuto essere presenti?!

Fulvio57
    Partecipante

Piuttosto…com’è andata come visite e interessamento??

BeliaL
    Partecipante

è in carica siamo al 5% è grande più di 2 gb ! 😯 😯 😯 fulvio come utenza voci di corridoio dicevano più di mille persone in due giorni

Magu85
    Partecipante

il tubo picasso lo vendeva per 12 euro… io alla fine non sono riuscito a conoscere nessuno ma penso che non mancherà  occasione, magari vediamo di cercare di organizzare il meeting che è sfallito quest’estate. 🙂 ieri sera alcuni amici mi hanno detto che alla fine vendevano tutti.

sub1
    Partecipante

finalmente anche qui si e’riuscito ad organizzare una bella fiera,con tanta attrezzatura e tanta bella gente..

dilan962
    Partecipante

Alla fine vendevano tutto????? acc….. io ero deluso proprio per non aver potuto acquistare nulla 😯

BeliaL
    Partecipante

@dilan962 wrote:

Alla fine vendevano tutto????? acc….. io ero deluso proprio per non aver potuto acquistare nulla 😯

anche io!! volevo il tubo rosso picasso che avrei pagato pure sottobanco a fine fiera! niente quello non ne voleva sapere nulla neppure dopo la fiera..maledetto! 👿

Avvocapo
    Partecipante

@Magu85 wrote:

il tubo picasso lo vendeva per 12 euro… io alla fine non sono riuscito a conoscere nessuno ma penso che non mancherà  occasione, magari vediamo di cercare di organizzare il meeting che è sfallito quest’estate. 🙂 ieri sera alcuni amici mi hanno detto che alla fine vendevano tutti.

Sai quante volte ci abbiamo provato con quel tubo..non l’ha voluto vendere nemmeno sotto banco come dice Luca..
    Lo sapevo che poi alla fine si poteva comprare, purtroppo siamo dovuti partire un pò presto dato il viaggio

SARDENTICE81
    Moderatore

un po’ di foto in attesa del video bomba di Luca… 😀

– il nostro stand FIPIA
    – io e il mitico Neo Tesserato belial
    – e danielekuro che alle signorine preferisce i manichini 😀 😀
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_2eca46b3f71e2ec1932610f51ed7be51.jpg<!–m →

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 218 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.