MEDISHOW ad ottobre

• Questo topic ha 217 risposte, 31 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da BeliaL.
Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 218 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

e ancora…

– io con due signorine, un po’ troppo giovani πŸ‘Ώ
    – un tizio deluso perchΓ¨ provando un alemanni si Γ¨ lamentato che in piscina non c’erano dentici da sparare
    – e una foto inedita che solo io ho potuto fare… forse solo io e qualche centinaio di persone πŸ˜† πŸ˜†
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_ac4a74e4833211982744bdd400d65c3a.jpg<!–m β†’

BeliaL
    Partecipante

siamo al 71% !!!!!! πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

SARDENTICE81
    Moderatore

@BeliaL wrote:

se riesci a caricarlo entro stasera avvisami che prima di rientrare a casa vado dalla mia ragazza a vedermelo pure con l’audio πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

Γ¨ arrivato al 76% credo che per le 17:30 sia caricato..spero senza intoppi!

Fulvio57
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@BeliaL wrote:

se riesci a caricarlo entro stasera avvisami che prima di rientrare a casa vado dalla mia ragazza a vedermelo pure con l’audio πŸ˜€

..La quale, dopo aver letto il mio sms d’avviso circa la tua foto compromettente, sta arrotando la roncola ;O))

Ste
    Amministratore del forum

Anche io non vedo l’ora di vederlo…

BeliaL
    Partecipante

@Ste wrote:

Anche io non vedo l’ora di vederlo…

a chi lo dici πŸ˜€ Γ¨ in carica dalle 10:30 e ancora Γ¨ arrivato all 80% -.-‘ spero vi piaccia non ho montato nulla di che,effetti ecc ecc solo preso i video e messi in sequenza..se iniziavo pure a mettere effetti e cose varie dopodomani lo carico il video πŸ˜€ spero vi piaccia πŸ˜‰ ps. state attenti ad avvocapo che Γ¨ un losco personaggio πŸ˜€ pps. accappottato potrebbe fare il rivenditore, propio come spiega il fucile escaplex non ha paragoni πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@BeliaL wrote:

lo sai vero che dopo queste foto la tua ragazza ha giΓ Β  contattato Lorena Bobbit x avere consigli sull utilizzo del bisturi? Io stanotte preferirei dormire con abdul!!

BeliaL
    Partecipante

eccoloooooo

SARDENTICE81
    Moderatore

@BeliaL wrote:

eccoloooooo

http://www.youtube.com/watch?v=8fCcYdDglC4&feature=youtu.be

Γ¨ venuto fuori un documentario davvero simpatico, bravo Luca, ti sei riscattato di quelle cagate di video di pesca che fai πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

nooo scherzo… ma non capisco perchΓ¨ te lo sia voluto rovinare non censurando le parti dove c’Γ¨ro io πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@BeliaL wrote:

eccoloooooo

http://www.youtube.com/watch?v=8fCcYdDglC4&feature=youtu.be

Γ¨ venuto fuori un documentario davvero simpatico, bravo Luca, ti sei riscattato di quelle cagate di video di pesca che fai πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

nooo scherzo… ma non capisco perchΓ¨ te lo sia voluto rovinare non censurando le parti dove c’Γ¨ro io πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

vai in bagno va! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ mi Γ¨ piaciuta molto la parte del fucile escaplex 35 e della tua domanda finale ahahaha comunque rimango dell’idea che quel fucile viene usato anche per gli aspetti con il doppio elastico..pensa in quanto lo brandeggi πŸ˜€

danielekuro
    Partecipante

io sono l’unico ad avere avuto la mitica maglietta ALEMANNI πŸ˜€ πŸ˜€

danielekuro
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@BeliaL wrote:

maurizio ti dico solo…30 min e 48 secondi πŸ˜€ sta passando al pc e poi carico su youtube..ma sarΓ Β  lunga!!! πŸ™

non vedo l’ora… πŸ˜€

da questa esperienza bellissima posso dire che conoscere questi ragazzi Γ¨ stato un piacere, ad iniziare da danielekuro, mitico e simpaticissimo, fabiosub75, l’uomo della spigola da 7.5 kg πŸ˜€ che ci mancava solo che parlando tra di noi ci chiedessimo:”senti ma tu hai visto sardentice? no e tu fabio sub?” ahahha e poi maxxx & belial grandi, e devo dire che Luca vale davvero la pena di conoscerlo dal vivo, un ragazzo squisito, e poi il grande lellomu che mi fatto sentire un po’ anche a casa mia e che, inspiegabilmente per gli altri che si chiedevano come mai… in tutti e due i giorni di fiera si Γ¨ presentato con una buonissima bottiglia di mirto sardo DOC

Fabio la sera dopo il medi,mi ha chiesto: “ma c’era sardentice?”ahhhhh maurizio Γ¨ SARDENTICE???” AUHUHAHUAAUHAUHAHU

GioL@br@x
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

e ancora…

– io con due signorine, un po’ troppo giovani πŸ‘Ώ
    – un tizio deluso perchΓ¨ provando un alemanni si Γ¨ lamentato che in piscina non c’erano dentici da sparare
    – e una foto inedita che solo io ho potuto fare… forse solo io e qualche centinaio di persone πŸ˜† πŸ˜†

Hai capito Maurizio!!! bravo bravo :mrgreen:

BeliaL gran bel video, molto bello! deve essere stata davvero una bella esperienza. ho visto che c’erano stand per tutti i gusti.

lellomu
    Partecipante

Bravo Luca, bel video, anche senza effetti speciali ai reso bene l’atmosfera che si respirava, tanta gente, tutti disponibili a fare due chiacchere e a cazzeggiare…..

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 218 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.