MEDISHOW ad ottobre

• Questo topic ha 217 risposte, 31 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da BeliaL.
Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 218 totali)
  • Autore
    Maxxx
    Partecipante

@danielekuro wrote:

io sono l’unico ad avere avuto la mitica maglietta ALEMANNI πŸ˜€ πŸ˜€

ed io il cappellino OMER πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@Maxxx wrote:

@danielekuro wrote:

😯 in pratica solo l’unico che non ha beccato nemmeno un gadget???????? 😯 πŸ‘Ώ

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Son ancora emozionato :mrgreen:

BeliaL
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Maxxx wrote:

@danielekuro wrote:

😯 in pratica solo l’unico che non ha beccato nemmeno un gadget???????? 😯 πŸ‘Ώ

mi aggiungo a te! πŸ™

dilan962
    Partecipante

neppure io nessun gadget. Ma mi rimangono le foto delle due graziose modelle della Salvimar πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@dilan962 wrote:

neppure io nessun gadget. Ma mi rimangono le foto delle due graziose modelle della Salvimar πŸ˜€

secondo me le tipe se la giocano alla grande con Bardi per numero di foto richieste πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

a me quelle non dicevano niente…cosa ci trovate voi non lo so πŸ˜€ capace che poi sotto quella muta smagliature a gogo 😈

SARDENTICE81
    Moderatore

@BeliaL wrote:

a me quelle non dicevano niente…cosa ci trovate voi non lo so πŸ˜€ capace che poi sotto quella muta smagliature a gogo 😈

infatti eravamo attratti dalla tutina salvimar mica da quello che c’era dentro 8)

e poi tu sei abituato a portarti le modelle in gommone, quelle lΓ¬ nemmeno le vedi πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜‰

Avvocapo
    Partecipante

@BeliaL wrote:

ho capito che non erano il top ma non Γ¨ da tutti i giorni trovare due piacevoli donnine con tacchi e mutino…se sapevo ti organizzavo una festa a sorpresa solo con loro due che ti provocavano, volevo vedere te se pensavi ancora al tubo picasso πŸ˜€ o ad un altro tipo di tubo magari non proprio “picasso” πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

@Avvocapo wrote:

@BeliaL wrote:

ho capito che non erano il top ma non Γ¨ da tutti i giorni trovare due piacevoli donnine con tacchi e mutino…se sapevo ti organizzavo una festa a sorpresa solo con loro due che ti provocavano, volevo vedere te se pensavi ancora al tubo picasso πŸ˜€ o ad un altro tipo di tubo magari non proprio “picasso” πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

vogli oquel tubo punto! poteva venire pure la modella piΓΉ bella del mondo ma quel tubo lo voglio! πŸ˜€

Ste
    Amministratore del forum

@BeliaL wrote:

vogli oquel tubo punto! poteva venire pure la modella piΓΉ bella del mondo ma quel tubo lo voglio! πŸ˜€

ha detto se sei sicuro che preferisci quel tubo a lei…
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2752_ca7855e41debda073c85e99eaea82a25.jpg<!–m β†’

danielekuro
    Partecipante

a belial piace il tubo…….. πŸ™„

poi si lamenta che gli lancio le minkie di mare mentre pesca… πŸ˜†

lorenzino82
    Partecipante

@danielekuro wrote:

😯 😯 AhahahahAh OhiOhiOhiOhi

mario
    Partecipante

@danielekuro wrote:

se volete —-posso farvi provare qualcosa di decente oltre le minchie di mare 8)

BeliaL
    Partecipante

il tubo il tubo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ mario perchΓ¨ non sei venuto alla fine?

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 218 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.