PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › MEDISHOW ad ottobre
- Questo topic ha 217 risposte, 31 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
23 Ottobre 2012 alle 20:26 #272948Salvoct90Partecipante
Ok se ti fai vidiri insemi o vinu ti pottu macari alivi… (cmq compliemnti per la pescatona)
24 Ottobre 2012 alle 7:11 #272949SARDENTICE81Moderatorepotete prendere come punto di ritrovo anche lo stand fipia, molti di noi saranno li
24 Ottobre 2012 alle 7:56 #272950BeliaLPartecipantescusate…girarci tramite mp qualche numero di telefono..?al posto di fare fantomatiche cose con i bluetooth che io nemmeno guardo? π oppure ci diamo un orario che puΓ² essere comodo a tutti e ci vediamo allo stand dellA promoter sardentice? π
24 Ottobre 2012 alle 8:00 #272951Magu85Partecipante@Salvoct90 wrote:
chi c’Γ¨ l’ha di quelli che vengono??
Io sono uno dei poveri disgraziati π
@Salvoct90 wrote:
Ok se ti fai vidiri insemi o vinu ti pottu macari alivi… (cmq compliemnti per la pescatona)
ma alivi scafazzati?? π Venite per un solo giorno o pernottate?? Ma nessuno di voi si porta l’attrezzatura per una capatina in acqua?? vicino l’hotel dove si tiene il medi ci sono posti meravigliosi π
24 Ottobre 2012 alle 8:04 #272952SARDENTICE81Moderatore@BeliaL wrote:
scusate…girarci tramite mp qualche numero di telefono..?al posto di fare fantomatiche cose con i bluetooth che io nemmeno guardo? π oppure ci diamo un orario che puΓ² essere comodo a tutti e ci vediamo allo stand dellA promoter sardentice? π
che stronza π π
24 Ottobre 2012 alle 15:14 #272953BeliaLPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@BeliaL wrote:
scusate…girarci tramite mp qualche numero di telefono..?al posto di fare fantomatiche cose con i bluetooth che io nemmeno guardo? π oppure ci diamo un orario che puΓ² essere comodo a tutti e ci vediamo allo stand dellA promoter sardentice? π
che stronza π π
mia cara prepara la gonnella π
24 Ottobre 2012 alle 15:15 #272954SARDENTICE81Moderatore@BeliaL wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@BeliaL wrote:
che stronza π π
mia cara prepara la gonnella π
beh, se hai visto il video del meeting avrai certamente notato che non starei bene in abiti femminili π π
24 Ottobre 2012 alle 15:19 #272955BeliaLPartecipantesicuramente ti vedremo cosΓ¬ π π π
24 Ottobre 2012 alle 15:22 #272956SARDENTICE81Moderatorefidati…
è più facile che è più facile che mi vedi così
<!βm βhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_cc204ef76c84c2c0c2b4b2e8bb76ca16.jpg<!βm β24 Ottobre 2012 alle 15:33 #272957BeliaLPartecipantecosi come…?e pieno di culi li dietro π π π π
24 Ottobre 2012 alle 16:12 #272958Salvoct90Partecipante@Magu85 wrote:
@Salvoct90 wrote:
ma alivi scafazzati?? π Venite per un solo giorno o pernottate?? Ma nessuno di voi si porta l’attrezzatura per una capatina in acqua?? vicino l’hotel dove si tiene il medi ci sono posti meravigliosi π
Io volevo fare entrambe le cose…ma sicuramente i miei compagni non vorranno fare ne luna ne l’altra..
Si alivi scacciati.. qui a paterno’ abbiamo le “alivi” “piΓΉ migliori ” di tutta la sicilia..24 Ottobre 2012 alle 18:41 #272959BeliaLPartecipantescusate una piccola info, ma chi di voi poi rimane pure il sabato a palermo? riusciamo a organizzare almeno una pizza!?!?! sarebbe simpatica come cosa π
25 Ottobre 2012 alle 5:12 #272960AvvocapoPartecipante@Magu85 wrote:
@Salvoct90 wrote:
chi c’Γ¨ l’ha di quelli che vengono??
Io sono uno dei poveri disgraziati π
@Salvoct90 wrote:
Io e accappottato l’attrezzatura ce la portiamo ragazzi, ovviamente con la speranza che ci sia qualcuno del posto che ci accompagni, non conoscendo i posti!! Noi pernotteremo in un appartamento bed and breakfast a Cinisi! Per noi possiamo organizzare dai!!
25 Ottobre 2012 alle 13:49 #272961AvvocapoPartecipanteNoi siamo in partenza, avendo visto le previsioni lΓ¬ a Palermo abbiamo deciso di lasciare l’attrezzatura a casa perchΓ¨ ci sarebbe solo di impaccio..in tarda serata saremo lΓ¬!
25 Ottobre 2012 alle 14:09 #272962SARDENTICE81Moderatore@Avvocapo wrote:
Noi siamo in partenza, avendo visto le previsioni lΓ¬ a Palermo abbiamo deciso di lasciare l’attrezzatura a casa perchΓ¨ ci sarebbe solo di impaccio..in tarda serata saremo lΓ¬!
allora ci si vede in fiera
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.