MEDISHOW il film

• Questo topic ha 37 risposte, 12 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da lorenzino82.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

avanti su ditelo che appena si Γ¨ girato ve le siete fregate tutte quelle cose! πŸ˜€ io voglio quel cavolo di tuboooo πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

danielekuro
    Partecipante

@BeliaL wrote:

avanti su ditelo che appena si Γ¨ girato ve le siete fregate tutte quelle cose! πŸ˜€ io voglio quel cavolo di tuboooo πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

e sempre al tubo pensiiiiiiii!doveva essere bello lungo per farti andare cosi in estasi πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

ormai faccio come ha detto lellomu, tubo al metro ! quello da giardinaggio πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

sub1
    Partecipante

bravo luca,bel video πŸ™‚ io sono riuscito a tirargli la plancetta spora ad un negozio di trapani a 35 Γ’β€šΒ¬ .. πŸ˜€

inoltre mi sono pure tesserato FIPIA … πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@sub1 wrote:

bravo luca,bel video πŸ™‚ io sono riuscito a tirargli la plancetta spora ad un negozio di trapani a 35 Γ’β€šΒ¬ .. πŸ˜€

mitico Giancarlo, ti giuro che se non ti avessi visto con i miei occhi non ci avrei creduto πŸ˜€ πŸ˜€

sub1
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@sub1 wrote:

mitico Giancarlo, ti giuro che se non ti avessi visto con i miei occhi non ci avrei creduto πŸ˜€ πŸ˜€

πŸ˜† πŸ˜† spero solo che quello a cui tengo di piu’si avveri cioe’ ” AMP ” … penso che questo sia il problema principale per noi PIA … magari dalle vostre parti ancora non e’tanto frequente,ma qui da noi ci stanno mettendo fuori..

SARDENTICE81
    Moderatore

@sub1 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@sub1 wrote:

πŸ˜† πŸ˜† spero solo che quello a cui tengo di piu’si avveri cioe’ ” AMP ” … penso che questo sia il problema principale per noi PIA … magari dalle vostre parti ancora non e’tanto frequente,ma qui da noi ci stanno mettendo fuori..

noi ci proviamo costantemente, martelliamo, martelliamo, martelliamo… speriamo che crescendo di numero qualcuno di ascolti!!!

BeliaL
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@sub1 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@sub1 wrote:

noi ci proviamo costantemente, martelliamo, martelliamo, martelliamo… speriamo che crescendo di numero qualcuno di ascolti!!!

LA FIPIAAA NON E’ UNA PIZZERIA NE UN RISTORANTEEEEE πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@BeliaL wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

LA FIPIAAA NON E’ UNA PIZZERIA NE UN RISTORANTEEEEE πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

montalbano docet 8)

BeliaL
    Partecipante

rimarrΓ Β  nella storia πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@BeliaL wrote:

secondo me l’ha detto anche alla giornalista americana πŸ˜€

the fipia is not a restaurant, or a pizzeria…

tonino Γ¨ una forza πŸ˜€

Avvocapo
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@BeliaL wrote:

tonino Γ¨ una forza πŸ˜€

Quella giornalista a noi ci ha fittato praticamente una casa con giardino troppo bella li a Cinisi, avevamo una veranda grandissima con tanto di tavolo di ping pong, abbiamo lavato l’attrezzatura nella vasca e l’abbiamo stesa in giardino…massima comoditΓ Β  per 25 euro a notte cadauno! W la giornalista americana πŸ˜€ πŸ˜€ Se organizzate un meeting da quelle parti io e accappottato abbiamo giΓ² la casa πŸ˜€

lellomu
    Partecipante

@Avvocapo wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@BeliaL wrote:

tonino Γ¨ una forza πŸ˜€

Quella giornalista a noi ci ha fittato praticamente una casa con giardino troppo bella li a Cinisi, avevamo una veranda grandissima con tanto di tavolo di ping pong, abbiamo lavato l’attrezzatura nella vasca e l’abbiamo stesa in giardino…massima comoditΓ Β  per 25 euro a notte cadauno! W la giornalista americana πŸ˜€ πŸ˜€ Se organizzate un meeting da quelle parti io e accappottato abbiamo giΓ² la casa πŸ˜€

Tonino Γ¨ troppo forte e come promoter e ineguagliabile, da notare con quale piglio ha convinto Luca a tesserarsi… :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun:

Avo…..Capooo ma tu e Accapotato venerdi siete andati a pesca a Scopello, ma non avete dichiarato il pescato…che avete preso???

SARDENTICE81
    Moderatore

@lellomu wrote:

Avo…..Capooo ma tu e Accapotato venerdi siete andati a pesca a Scopello, ma non avete dichiarato il pescato…che avete preso???

bravo lello, interroghiamo questi due sospetti, anche sull’appropriazione indebita dei gadget di esculaplez πŸ˜€

lellomu
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@lellomu wrote:

bravo lello, interroghiamo questi due sospetti, anche sull’appropriazione indebita dei gadget di esculaplez πŸ˜€

interroghiamo…interroghiamo…ma sei sicuro che si scriva cosΓ¬

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.