anche a me e capitato un giorno per me la prima volta che vedevo tutte queste medusette dai lunghi e finissimi tentacoli, se l’incontravo sulla mia rotta di avanzamento lispostavo con l’arma. ma sai capita cosi mentre sei concentrato con lo sguaro perso sul fondo, che nn mi son accorto di una molto vicina al mio viso quindi inevitabile il bacio.. e poi? un bruciore fastidiosissimo e labbro superiore gonfio alla silicone credo che se mi ricapiti prima li sterminerΓ² tutte poi una volta pulito il campo iniziero la mia battuta
una volta risalendo verso l’alto ….mi sono messo una medusa bianca grande per cappello ………..!!!! π π π
cmq qui non ce ne sono molte …… qui nessun problema !!!
io mi faccio pungere sul c… dalle meduse cosΓ¬ diventa enorme……. π³ π³ e lo mostro a tutti,,,,,,,,,anche a voi se volete …vi mando un paio di foto del mostro appena punto 8) 8) 8) 8)
io mi faccio pungere sul c… dalle meduse cosΓ¬ diventa enorme……. π³ π³ e lo mostro a tutti,,,,,,,,,anche a voi se volete …vi mando un paio di foto del mostro appena punto 8) 8) 8) 8)
…..sei fuori come un geraneo π π
secondo me Γ¨ fuori come un balcone!!! π π π 8)
…..sei fuori come un geraneo π π
secondo me Γ¨ fuori come un balcone!!! π π π 8)
grande Mario…
sei fuori come una medusa π π
ma grande idea….