Meeting 2013….un anticipo

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Meeting 2013….un anticipo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

[youtube:1k9wpxtm]eBZt-0RhJ50&feature[/youtube:1k9wpxtm]

icaro
    Membro

ciao giuse!
    peccato per i dentici prima e per l’orologio che ti si è messo a suonare all’improvviso poi…. in ogni caso belle azioni e belle catture! 8)

La muta nuova è troppo bella come estetica…. come comodità  cosa ti sembra???

mosgi
    Partecipante

@icaro wrote:

ciao giuse!
    peccato per i dentici prima e per l’orologio che ti si è messo a suonare all’improvviso poi…. in ogni caso belle azioni e belle catture! 8)

La muta nuova è troppo bella come estetica…. come comodità  cosa ti sembra???

Muta più che valida…superiore a quelle che ho avuto…la consiglio

lorenzino82
    Partecipante

Che spettacolo giuse …..la seconda cattu ami ha lasciato sbigottito 😯

Nikodemus
    Membro

bravo Giuse..il dentex ti è rimasto lungo con un simile cannone?!? 😯 da non credere.. ti ha mangiato la botta 😕
    ho notato che usi lo schienalino anche fondo e con mare calmo.. i miei complimenti per le gambe 😉
    visibilità  fantastica , che solo voi potete avere.. ma che noi tutti apprezziamo!

mosgi
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

bravo Giuse..il dentex ti è rimasto lungo con un simile cannone?!? 😯 da non credere.. ti ha mangiato la botta 😕
    ho notato che usi lo schienalino anche fondo e con mare calmo.. i miei complimenti per le gambe 😉
    visibilità  fantastica , che solo voi potete avere.. ma che noi tutti apprezziamo!

Purtroppo non mi ha dato nessun segnà le …veniva dritto dritto verso di me poi ad un tratto ha virato a circa 5 metri da me…in quel momento ho sparato ma era troppo tardi…solo dopo ho capito che si era accorto della boa che la mareggiata aveva portato quasi sulla mia verticale.
    Ho le gambe abbastanza allenate per riuscire a spingere 7 kg ( con muta da mm. 3,5 ) su fondali superiori ai 15 metri…ovviamente se pesco solo fondo scarico li schienalino

Nikodemus
    Membro

cavolo complimenti!!! io con giacca da 5mm e panta da 3mm in piena schiuma di solito 4kg in cintura e 2kg come schienalino… sono negativo , oltre i 15-18mt quando ho 3-3.5kg in cintura , ce n’è d’avanzo 😀
    anche tu come mira ho visto che te la cavi bene, tiri lunghi e precisi 😉 , molto bella la muta che indossavi.. l’artigiano che la produce , sa il fatto suo 🙂

solinasd
    Moderatore

Bel video Giusè! 😉

Certo che vederli sul pc appena si è usciti dall’acqua e con la cronaca in diretta ha un altro gusto 8)

spigola
    Partecipante

Bel video Giusè, pure te a cecchinaggio non scherzi 😉

Fulvio57
    Partecipante

@spigola wrote:

..Ehi Luigi,visto da quanto non intervieni…. ti sei fratturato le dita ultimamente ???? 😀 😉

elpico
    Partecipante

Bei video complimenti le immagini sono molto nitide,la muta e’ una figata …
    Che videocamera usi?

spigola
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@spigola wrote:

..Ehi Luigi,visto da quanto non intervieni…. ti sei fratturato le dita ultimamente ???? 😀 😉

Non le dita Fulvio…ma le OO a furia di farmi cambiar turni a piacimento aziendale…
    Salutoni 😉

mosgi
    Partecipante

@elpico wrote:

Bei video complimenti le immagini sono molto nitide,la muta e’ una figata …
    Che videocamera usi?

Una Sony ….grazie

mosgi
    Partecipante

@spigola wrote:

Grazie…cerco di fare del mio meglio 😉

mosgi
    Partecipante

@solinasd wrote:

Bel video Giusè! 😉

Certo che vederli sul pc appena si è usciti dall’acqua e con la cronaca in diretta ha un altro gusto 8)

😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.