PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting sud Sardegna ottobre 2010!
- Questo topic ha 323 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da
mosgi.
-
AutorePost
-
29 Settembre 2010 alle 14:39 #184238
Alessandro V.
PartecipanteChri + cognato e amico vengono il pomeriggio, quindi ci sono alla cena ma pescano solo domenica..
29 Settembre 2010 alle 14:47 #184239Roby Sar
Partecipante@Alessandro V. wrote:
Chri + cognato e amico vengono il pomeriggio, quindi ci sono alla cena ma pescano solo domenica..
a questo punto direi di usare il mio gommone e quello dell’amico di Alessio, così quello che hai a disposizione tu lo lasci direttamente a casa.
29 Settembre 2010 alle 15:00 #184240Alessandro V.
PartecipanteIo non ne ho a disposizione! è dentexxx che ne porta 2 (uno glielo lascia l’amico e l’altro lo porta un amico che pesca con noi..) Va bene in ogni caso..
Stasera passo in un agriturismo sperando in una risposta positiva..
29 Settembre 2010 alle 15:11 #184241Roby Sar
Partecipante@dentexxx wrote:
@chri86 wrote:
info please…. ma che noleggiamo i gommoni?o si entra da terra?io dovrei venire con un amico per pescare la domenica,ancora non ho la certezza però…ciao a tutti
No usciamo con il gommone, e non ne dobbiamo nemmeno affittare,siamo in tutto tre gommoni per ora!Il mio amico,Roby sar,e se viene dentex 70,e se non erro pure un’amico di alessandro.V,dividiamo le spese di benzine,e alaggio!
@Roby Sar wrote:
@Alessandro V. wrote:
Chri + cognato e amico vengono il pomeriggio, quindi ci sono alla cena ma pescano solo domenica..
a questo punto direi di usare il mio gommone e quello dell’amico di Alessio, così quello che hai a disposizione tu lo lasci direttamente a casa.
@Alessandro V. wrote:
Io non ne ho a disposizione! è dentexxx che ne porta 2 (uno glielo lascia l’amico e l’altro lo porta un amico che pesca con noi..) Va bene in ogni caso..
29 Settembre 2010 alle 15:15 #184242DENTEX70
Moderatorescusatemi ma vi avevo detto sin dall’inizio che ho dei grossi problemi, ma siccome non mi piace ritirare la mano vi confermo che ci sarò sabato e riparto domenica mattina presto
29 Settembre 2010 alle 15:22 #184243Alessandro V.
Partecipante@Roby Sar wrote:
@dentexxx wrote:
@chri86 wrote:
info please…. ma che noleggiamo i gommoni?o si entra da terra?io dovrei venire con un amico per pescare la domenica,ancora non ho la certezza però…ciao a tutti
No usciamo con il gommone, e non ne dobbiamo nemmeno affittare,siamo in tutto tre gommoni per ora!Il mio amico,Roby sar,e se viene dentex 70,e se non erro pure un’amico di alessandro.V,dividiamo le spese di benzine,e alaggio!
@Roby Sar wrote:
@Alessandro V. wrote:
@Alessandro V. wrote:
Io non ne ho a disposizione! è dentexxx che ne porta 2 (uno glielo lascia l’amico e l’altro lo porta un amico che pesca con noi..) Va bene in ogni caso..
@Alessandro V. wrote:
Purtroppo il mio amico non verrà .. domani lo chiamo per conferma..
Comunque per sabato dovrebbero essere 3, dentexxx mi ha detto che riesce a confermarne 2 (1 con barcaiolo a quanto mi diceva).. comunque mi sembra il caso di cominciare a fare i conti..
I gruppi ovviamente li decideremo al momentoSabato
1° GOMMONE
Dentexxx
Alessandro V.
Ste
Mosgi
…2° GOMMONE
Amico di Dentexxx
Icaro
Roby Sar
…
…3° GOMMONE
…
…
…
…Per il sabato se i gommoni sono realmente 3 dovremmo essere tranquillissimi e anche comodi come spazi..
Nel caso che i gommoni siano 2 partendo gia vestiti senza borsoni (lasciati in macchina) riusciamo a dividerci anche su 2 gommoni (come è capitato al meeting della costa smeralda)Domenica
1° GOMMONE
Dentexxx
Alessandro V.
Ste
Dentex70
Mosgi2° GOMMONE
Roby Sar
Marcoz
Chri86
Cognato di Chri
Amico di ChriStando un pò strettini dovremmo riuscire a starci..
Dite la vostra ragazzi, ma soprattutto potrei avre fatto errori su chi c’è a pesca nei due giorni.. se manca qualcuno o se c’è qualcuno in più fatemelo presente
Mancava questo 😛
Sergio non ci sono problemi! allora ti metto nel gruppo di sabato 🙂
29 Settembre 2010 alle 19:53 #184244Alessandro V.
PartecipanteRagazzi risolto per il ristorante.. 🙂
il ristorante dell’Hotel Artu di Iglesias ci cucinerà l’eventuale pescato..
Ho mangiato pesce una volta e vi posso dire che non ce ne pentiremo 😀29 Settembre 2010 alle 20:30 #184245Marcoz
Partecipantequanto dista da portoscuso?
29 Settembre 2010 alle 20:34 #184246Alessandro V.
Partecipantedovrebbero essere 15km..
29 Settembre 2010 alle 20:52 #184247Marcoz
Partecipante29 Settembre 2010 alle 21:01 #184248Alessandro V.
Partecipantetanto se chi come te arriva la sera ed è stanco di viaggiare possiamo comunque organizzarci con dei passaggi.. 🙂
29 Settembre 2010 alle 21:04 #184249Roby Sar
PartecipanteL’orario del raduno, a che ora lo facciamo?
29 Settembre 2010 alle 22:01 #184250dentexxx
PartecipanteSalve ragazzi scusate se sto scrivendo poco,ma in questo ultimo periodo avevo un po di casini da risolvere,comunque se va bene a voi orario d’incontro ore 7 al porticciolo turistico di Portoscuso,ci prepariamo, e via a mare io sono in gommone con un’amico della zona più proprietario del gommone barcaiolo,stavo pensando di di dividerci in base alle profondità a cui peschiamo fatemi sapere voi io e il mio amico non abbiamo problemi.
Poi ho altri due amici che vengono con il loro gommone pescano entro i primi 10 mt prevalentemente aspetto, agguato poi decidiamo sul posto ok???????29 Settembre 2010 alle 22:04 #184251dentexxx
Partecipante@Alessandro V. wrote:
Ragazzi questo è per voi:
Il Trailer del nostro Meeting del sud Sardegna! 😀[youtube:3vkixfj1]MERapreNV9Q[/youtube:3vkixfj1]
Ale è figissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
30 Settembre 2010 alle 6:20 #184252DENTEX70
Moderatoreinfatti è quello di qui stavamo parlando con Roby al telefono l’unico modo per far i gommoni sono le profondità operative, senza strafare tanto ci riuniamo per divertirci solo che se uno pesca prevalentemente all’aspetto e magari mai sotto i 15-18 (io 😀 ) mal si adatta a stare in 8 metri a strusciare tra gli scogli. Per l’orario và bene mi organizzo di conseguenza
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.