Meeting sud Sardegna ottobre 2010!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting sud Sardegna ottobre 2010!

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 323 totali)
  • Autore
    Alessandro V.
    Partecipante

Chri + cognato e amico vengono il pomeriggio, quindi ci sono alla cena ma pescano solo domenica..

Roby Sar
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

Chri + cognato e amico vengono il pomeriggio, quindi ci sono alla cena ma pescano solo domenica..

a questo punto direi di usare il mio gommone e quello dell’amico di Alessio, così quello che hai a disposizione tu lo lasci direttamente a casa.

Alessandro V.
    Partecipante

Io non ne ho a disposizione! è dentexxx che ne porta 2 (uno glielo lascia l’amico e l’altro lo porta un amico che pesca con noi..) Va bene in ogni caso..

Stasera passo in un agriturismo sperando in una risposta positiva..

Roby Sar
    Partecipante

@dentexxx wrote:

@chri86 wrote:

info please…. ma che noleggiamo i gommoni?o si entra da terra?io dovrei venire con un amico per pescare la domenica,ancora non ho la certezza però…ciao a tutti

No usciamo con il gommone, e non ne dobbiamo nemmeno affittare,siamo in tutto tre gommoni per ora!Il mio amico,Roby sar,e se viene dentex 70,e se non erro pure un’amico di alessandro.V,dividiamo le spese di benzine,e alaggio!

@Roby Sar wrote:

@Alessandro V. wrote:

a questo punto direi di usare il mio gommone e quello dell’amico di Alessio, così quello che hai a disposizione tu lo lasci direttamente a casa.

@Alessandro V. wrote:

Io non ne ho a disposizione! è dentexxx che ne porta 2 (uno glielo lascia l’amico e l’altro lo porta un amico che pesca con noi..) Va bene in ogni caso..

:mrgreen:

DENTEX70
    Moderatore

scusatemi ma vi avevo detto sin dall’inizio che ho dei grossi problemi, ma siccome non mi piace ritirare la mano vi confermo che ci sarò sabato e riparto domenica mattina presto

Alessandro V.
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@dentexxx wrote:

@chri86 wrote:

info please…. ma che noleggiamo i gommoni?o si entra da terra?io dovrei venire con un amico per pescare la domenica,ancora non ho la certezza però…ciao a tutti

No usciamo con il gommone, e non ne dobbiamo nemmeno affittare,siamo in tutto tre gommoni per ora!Il mio amico,Roby sar,e se viene dentex 70,e se non erro pure un’amico di alessandro.V,dividiamo le spese di benzine,e alaggio!

@Roby Sar wrote:

@Alessandro V. wrote:

@Alessandro V. wrote:

:mrgreen:

@Alessandro V. wrote:

Purtroppo il mio amico non verrà .. domani lo chiamo per conferma..
    Comunque per sabato dovrebbero essere 3, dentexxx mi ha detto che riesce a confermarne 2 (1 con barcaiolo a quanto mi diceva).. comunque mi sembra il caso di cominciare a fare i conti..
    I gruppi ovviamente li decideremo al momento

Sabato

1° GOMMONE

Dentexxx
    Alessandro V.
    Ste
    Mosgi

2° GOMMONE

Amico di Dentexxx
    Icaro
    Roby Sar

3° GOMMONE

Per il sabato se i gommoni sono realmente 3 dovremmo essere tranquillissimi e anche comodi come spazi..
    Nel caso che i gommoni siano 2 partendo gia vestiti senza borsoni (lasciati in macchina) riusciamo a dividerci anche su 2 gommoni (come è capitato al meeting della costa smeralda)

Domenica

1° GOMMONE

Dentexxx
    Alessandro V.
    Ste
    Dentex70
    Mosgi

2° GOMMONE

Roby Sar
    Marcoz
    Chri86
    Cognato di Chri
    Amico di Chri

Stando un pò strettini dovremmo riuscire a starci..

Dite la vostra ragazzi, ma soprattutto potrei avre fatto errori su chi c’è a pesca nei due giorni.. se manca qualcuno o se c’è qualcuno in più fatemelo presente

Mancava questo 😛

Sergio non ci sono problemi! allora ti metto nel gruppo di sabato 🙂

Alessandro V.
    Partecipante

Ragazzi risolto per il ristorante.. 🙂
    il ristorante dell’Hotel Artu di Iglesias ci cucinerà  l’eventuale pescato..
    Ho mangiato pesce una volta e vi posso dire che non ce ne pentiremo 😀

Marcoz
    Partecipante

quanto dista da portoscuso?

Alessandro V.
    Partecipante

dovrebbero essere 15km..

Marcoz
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

dovrebbero essere 15km..

se po fa

Alessandro V.
    Partecipante

tanto se chi come te arriva la sera ed è stanco di viaggiare possiamo comunque organizzarci con dei passaggi.. 🙂

Roby Sar
    Partecipante

L’orario del raduno, a che ora lo facciamo?

dentexxx
    Partecipante

Salve ragazzi scusate se sto scrivendo poco,ma in questo ultimo periodo avevo un po di casini da risolvere,comunque se va bene a voi orario d’incontro ore 7 al porticciolo turistico di Portoscuso,ci prepariamo, e via a mare io sono in gommone con un’amico della zona più proprietario del gommone barcaiolo,stavo pensando di di dividerci in base alle profondità  a cui peschiamo fatemi sapere voi io e il mio amico non abbiamo problemi.
    Poi ho altri due amici che vengono con il loro gommone pescano entro i primi 10 mt prevalentemente aspetto, agguato poi decidiamo sul posto ok???????

dentexxx
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

Ragazzi questo è per voi:
    Il Trailer del nostro Meeting del sud Sardegna! 😀

[youtube:3vkixfj1]MERapreNV9Q[/youtube:3vkixfj1]

Ale è figissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DENTEX70
    Moderatore

infatti è quello di qui stavamo parlando con Roby al telefono l’unico modo per far i gommoni sono le profondità  operative, senza strafare tanto ci riuniamo per divertirci solo che se uno pesca prevalentemente all’aspetto e magari mai sotto i 15-18 (io 😀 ) mal si adatta a stare in 8 metri a strusciare tra gli scogli. Per l’orario và  bene mi organizzo di conseguenza

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 323 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.