Una bella giornata di mare, mega saber con asta da 7,5 e triplo da 17,5, un’arma molto versatile con una precisione impressionante, ne sono uscite delle belle catture, due bei saraghi, un dentice, una cernia non filmata e una corvina d’altri tempi…buona visione
Grazie ragazzi l’arma come vedete va alla grandissima, solo sulla ricciola è finita come è finita…
Danilo quel rumore che senti è il suono d’allarme che emette la corvina per comunicare con i suoi simili. Anche quando è in tana e si avvicina un pericolo fa questo rumore per comunicare con le altre tane vicine, ma il saper identificare l’esatto punto da dove viene il suono sott’acqua è tutt’altro che facile.
marco ma hai fatto caso che al minuto 1.05 al richiamo gutturale sul secondo sarago ti spunta una ceria sulla tua sx che scappa a gambe levate?? se ti ricordi dov’è fagli visita la prendi e poi me la spedisci perche l ho vista prima io
Robertino se guardi bene nella foto finale c’è una cernia..
Gianlù i tiri lunghi mi riescono bene anche quelli veloci d’istinto, invece quelli piazzati ci penso troppo vedi l’ultima ricciola…poi tanto fa anche il feeling con il fucile sub 😉
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)