megabooster 20mm

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete megabooster 20mm

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Fabione17
    Partecipante

ciao qualcuno di voi conosce questi elastici? su internet hanno un prezzo veramente basso!!!!!!!

RICH
    Partecipante

@Fabione17 wrote:

ciao qualcuno di voi conosce questi elastici? su internet hanno un prezzo veramente basso!!!!!!!

si, รจ vero gli ho visti anche io, ma SE hai quel fucile della foto lascia stare ti si piega; sono troppo;
    anche io volevo comprare un modello simile, ma alla fine ho preso i dessault e ti posso garantire che sono potenti quanto basta;

ps: ieri ho fatto una coppiola di cefalo di 10cm a 2m, con fucile alla prima tacca ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ; quindi fai un po tu ๐Ÿ˜‰

Fabione17
    Partecipante

@RICH wrote:

@Fabione17 wrote:

si, รจ vero gli ho visti anche io, ma SE hai quel fucile della foto lascia stare ti si piega; sono troppo;
    anche io volevo comprare un modello simile, ma alla fine ho preso i dessault e ti posso garantire che sono potenti quanto basta;

ps: ieri ho fatto una coppiola di cefalo di 10cm a 2m, con fucile alla prima tacca ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ; quindi fai un po tu ๐Ÿ˜‰

si, di certo non monto elastici da 20mm su un 60ino…!!! ma oh avuto l idea di aprire un post e commentare solo perche a altre persone puo essere una vera cosa buona, che ce di male se facciamo acquisti a ottimi prezzi??

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.