Mercatino di scambio.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    vikingo
    Partecipante

gomma circolare per 90 e ogiva nuda in acciaio, scambio con cuscinetto di banco selva 15cv.

solinasd
    Moderatore

Il discorso penso sia sempre lo stesso, per la tutela degli iscritti al forum…
    Con 200 messaggi per accedere al mercatino, si ha una maggiore garanzia di effettuare scambi di attrezzatura con persone “conosciute”…
    Ti chiedo, Paride, spediresti elastico e ogiva ad un utente con soli 3 messaggi? Sperando di ricevere il cuscinetto? 😉

vikingo
    Partecipante

A prescindere daimessaggi, spedirei a chi mi da fiducia. Compro e vendo su internet dal 2003 axhiunquw in qualunque parte del mondo e L’UNICO bidone MW lo ha fatto uno spagnolo mandandomi semi di friggitellila posto dei red scorpion moruga…

Fulvio57
    Partecipante

@vikingo wrote:

A prescindere daimessaggi, spedirei a chi mi da fiducia. Compro e vendo su internet dal 2003 axhiunquw in qualunque parte del mondo e L’UNICO bidone MW lo ha fatto uno spagnolo mandandomi semi di friggitellila posto dei red scorpion moruga…

…Pensa a chi ha ricevuto gli Red scorpion al posto dei Friggitelli…………. :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

Quindi proporresti una sezione di scambio che sia indipendente dal mercatino e dal numero di messaggi? 😉

vikingo
    Partecipante

Si, senza remore a discrezione degli “scambisti”, con tanto di feedback.

vikingo
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@vikingo wrote:

…Pensa a chi ha ricevuto gli Red scorpion al posto dei Friggitelli…………. :mrgreen:

Aaaaahhhh!!! Sarà già all’altro mondo 🙂 🙂

solinasd
    Moderatore

@vikingo wrote:

Si, senza remore a discrezione degli “scambisti”, con tanto di feedback.

Ok. Valutiamo la proposta. 😉

Ste
    Amministratore del forum

si possono aprire 2 sezioni una scambi e una regali…però per entrambe io terrei il limite messaggi se no capita il neofita (presunto) che chiede oggetti e poi se li rivende su subito e non vorrei che capiti…il limite dei messaggi deve sempre esserci secondo me

Danilo82
    Partecipante

Come idea mi piace io ci sto ragazzi

lorenzino82
    Partecipante

@Ste wrote:

si possono aprire 2 sezioni una scambi e una regali…però per entrambe io terrei il limite messaggi se no capita il neofita (presunto) che chiede oggetti e poi se li rivende su subito e non vorrei che capiti…il limite dei messaggi deve sempre esserci secondo me

Sono d accordo.
    Paride deve diventare moderatore del mercatino con tanto di potere di venirti a bussare alla porta di hasa….le truffe cosi si azzerano :mrgreen:

olympio
    Partecipante

Secondo me un’idea intelligente sarebbe assegnare dei feedback 😀

vikingo
    Partecipante

@Ste wrote:

Sono d’accordo! Chi frequenta il forum ed è degno di fiducia ha oltrepassato abbondantemente i 1000 mess. A meno che qualcuno non si iscriva e faccia come Lorenzo che, in una settimana ne ha scritti 2000 😀 😀

vikingo
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Ste wrote:

Sono d accordo.
    Paride deve diventare moderatore del mercatino con tanto di potere di venirti a bussare alla porta di hasa….le truffe cosi si azzerano :mrgreen:

Con il 130 carico…

madmax70
    Partecipante

@vikingo wrote:

@Ste wrote:

Sono d’accordo! Chi frequenta il forum ed è degno di fiducia ha oltrepassato abbondantemente i 1000 mess. A meno che qualcuno non si iscriva e faccia come Lorenzo che, in una settimana ne ha scritti 2000 😀 😀

Mi stai forse dicendo che sono un’indegno perché non ho 1000 messaggi? Credevo solo Lorenzo meritasse tale termine…..questa è discriminazione da pollice valgo!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.