PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Mercatino di scambio.
- Questo topic ha 28 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da vikingo.
-
AutorePost
-
27 Settembre 2014 alle 8:34 #14129vikingoPartecipante
gomma circolare per 90 e ogiva nuda in acciaio, scambio con cuscinetto di banco selva 15cv.
27 Settembre 2014 alle 8:55 #331674solinasdModeratoreIl discorso penso sia sempre lo stesso, per la tutela degli iscritti al forum…
Con 200 messaggi per accedere al mercatino, si ha una maggiore garanzia di effettuare scambi di attrezzatura con persone “conosciute”…
Ti chiedo, Paride, spediresti elastico e ogiva ad un utente con soli 3 messaggi? Sperando di ricevere il cuscinetto? 😉27 Settembre 2014 alle 9:36 #331675vikingoPartecipanteA prescindere daimessaggi, spedirei a chi mi da fiducia. Compro e vendo su internet dal 2003 axhiunquw in qualunque parte del mondo e L’UNICO bidone MW lo ha fatto uno spagnolo mandandomi semi di friggitellila posto dei red scorpion moruga…
27 Settembre 2014 alle 9:44 #331676Fulvio57Partecipante@vikingo wrote:
A prescindere daimessaggi, spedirei a chi mi da fiducia. Compro e vendo su internet dal 2003 axhiunquw in qualunque parte del mondo e L’UNICO bidone MW lo ha fatto uno spagnolo mandandomi semi di friggitellila posto dei red scorpion moruga…
…Pensa a chi ha ricevuto gli Red scorpion al posto dei Friggitelli………….
27 Settembre 2014 alle 9:59 #331677solinasdModeratoreQuindi proporresti una sezione di scambio che sia indipendente dal mercatino e dal numero di messaggi? 😉
27 Settembre 2014 alle 10:03 #331678vikingoPartecipanteSi, senza remore a discrezione degli “scambisti”, con tanto di feedback.
27 Settembre 2014 alle 10:04 #331679vikingoPartecipante@Fulvio57 wrote:
@vikingo wrote:
A prescindere daimessaggi, spedirei a chi mi da fiducia. Compro e vendo su internet dal 2003 axhiunquw in qualunque parte del mondo e L’UNICO bidone MW lo ha fatto uno spagnolo mandandomi semi di friggitellila posto dei red scorpion moruga…
…Pensa a chi ha ricevuto gli Red scorpion al posto dei Friggitelli………….
Aaaaahhhh!!! Sarà già all’altro mondo 🙂 🙂
27 Settembre 2014 alle 10:19 #331680solinasdModeratore@vikingo wrote:
Si, senza remore a discrezione degli “scambisti”, con tanto di feedback.
Ok. Valutiamo la proposta. 😉
27 Settembre 2014 alle 12:56 #331681SteAmministratore del forumsi possono aprire 2 sezioni una scambi e una regali…però per entrambe io terrei il limite messaggi se no capita il neofita (presunto) che chiede oggetti e poi se li rivende su subito e non vorrei che capiti…il limite dei messaggi deve sempre esserci secondo me
27 Settembre 2014 alle 13:07 #331682Danilo82PartecipanteCome idea mi piace io ci sto ragazzi
27 Settembre 2014 alle 13:17 #331683lorenzino82Partecipante@Ste wrote:
si possono aprire 2 sezioni una scambi e una regali…però per entrambe io terrei il limite messaggi se no capita il neofita (presunto) che chiede oggetti e poi se li rivende su subito e non vorrei che capiti…il limite dei messaggi deve sempre esserci secondo me
Sono d accordo.
Paride deve diventare moderatore del mercatino con tanto di potere di venirti a bussare alla porta di hasa….le truffe cosi si azzerano27 Settembre 2014 alle 15:37 #331684olympioPartecipanteSecondo me un’idea intelligente sarebbe assegnare dei feedback 😀
27 Settembre 2014 alle 19:04 #331685vikingoPartecipante@Ste wrote:
si possono aprire 2 sezioni una scambi e una regali…però per entrambe io terrei il limite messaggi se no capita il neofita (presunto) che chiede oggetti e poi se li rivende su subito e non vorrei che capiti…il limite dei messaggi deve sempre esserci secondo me
Sono d’accordo! Chi frequenta il forum ed è degno di fiducia ha oltrepassato abbondantemente i 1000 mess. A meno che qualcuno non si iscriva e faccia come Lorenzo che, in una settimana ne ha scritti 2000 😀 😀
27 Settembre 2014 alle 19:07 #331686vikingoPartecipante@lorenzino82 wrote:
@Ste wrote:
Sono d accordo.
Paride deve diventare moderatore del mercatino con tanto di potere di venirti a bussare alla porta di hasa….le truffe cosi si azzeranoCon il 130 carico…
27 Settembre 2014 alle 20:38 #331687madmax70Partecipante@vikingo wrote:
@Ste wrote:
Sono d’accordo! Chi frequenta il forum ed è degno di fiducia ha oltrepassato abbondantemente i 1000 mess. A meno che qualcuno non si iscriva e faccia come Lorenzo che, in una settimana ne ha scritti 2000 😀 😀
Mi stai forse dicendo che sono un’indegno perché non ho 1000 messaggi? Credevo solo Lorenzo meritasse tale termine…..questa è discriminazione da pollice valgo!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.