Merou Australia

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Merou Australia

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Roby Sar
    Partecipante

@Wade wrote:

Si, ma da quel che ne so il sito potrebbe non essere aggiornato, perchè il cento l’ho visto io e non credo lo abbia già  dato via.
    Prova magari a sentirlo se vuoi.

Mi interessa il 90 cm., poi lo sentirò nei prossimi giorni se ha qualcosa in arrivo, e che adesso a settembre i listini vengono aggiornati, sempre in peggio per le nostre tasche…purtroppo!!! 🙄
    Grazie! 😉

Wade
    Partecipante

L’evoluzione continua…

Doppio da 14 C4 hi speed tagliato a 3.5
    Ogive salvimar smoby
    Nel week end tempo e pesce permettendo vediamo come si comporta.
    Sono passato al doppio da 14, un po per curiosità  (mai provato il doppio e mai il 14) e un pò perche non ero soddisfatto del tiro con l’elastico 19 merou che mi sembrava abbastanza lento nei tiri ravvicinati.
    Penso che la prossima modifica potrebbe essere di montare al posto dei tondini in acciaio delle ogive un dyneema; ho provato a caricarlo a secco e mi sono reso conto che la testata merou non avendo i fori disassati tende a far stare gli elastici molto vicini con il rischio che mentre si carica il secondo elastico si possa sganciare per errore il primo.
    Io carico (e non so se sbaglio) prima l’elastico che arriva alla tacca più vicina all’impugnatura in modo da farlo in due passaggi e poi l’altro.
    Faccio bene???
    Leggendo alcune discussioni ho visto che alcuni consigliano elastici doppi anche più grandi( 16 o 17,5), ma penso che la leggerezza del fucile creerebbe un rinculo non gestibile e sarebbe ancora più difficoltoso il caricamento per il motivo della testata.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5843_d4c66d17c9a18654991fbdd426d56fc9.jpg<!–m →

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.