PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Metodo stappa naso economico
- Questo topic ha 63 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da Dariowfr.
-
AutorePost
-
27 Giugno 2010 alle 0:27 #5498danielekuroPartecipante
vagando su youtube ho trovato questo.
il metodo “stuppa-naso” piu’ economico al mondo!!!io uso quello piu’ “fighetto”con una bella spruzzata di isomar spray….ma da ora mi sparo la siringa nel naso!!!27 Giugno 2010 alle 19:17 #188637submaroPartecipanteIo darei un bel 10 e lode alla pantofola da salotto che indossa il pazzo, deve essere una sensazione da paura una bella siringona di soluzione salmastra sparata nel cervello!!!!Però ha una furbata che io utilizzo da anni il pisciarino, d’inverno è una vera manna, comodo, si elimina la puzza, si elimina le dermatiti e tanto freddo in meno, ormai ce l’ho su tutte le mute chi non ce l’ha vi consiglio di provarlo 😉 😉 😉
27 Giugno 2010 alle 21:21 #188638PalermoinSubPartecipantela soluzione della siringa con soluzione fisiologica è vecchia… utilissima! straconsiglio 😉
28 Giugno 2010 alle 9:05 #188639MarcozPartecipanteio ultimamente sto soffrendo di rinite che a volte arriva allo stadio cronico, ne ho sempre sofferto a causa di una eccessiva produzione di istamina, perciò mi ritrovo perennemente con il naso chiuso, dopo un ora di pesca non riesco più a compensare, e son costretto a pescare in 1m d’acqua, già di mio ho problemi a scendere fondo per via di traumi passati al mare, ora ci si mette anche la rinite, ma non mi lamento sto avendo più successo in poca acqua che in acqua fonda, non prenderò dentici cernie e corvine, ma non si sa mai nella vita cosa può capitare.
Comunque questo sistema mi terrorizza un pò, non penso che sia molto piacevole. Conoscete un sistema migliore per sturare il naso?28 Giugno 2010 alle 10:34 #188640peppefisherman93Partecipanteisomar…. io a volte utilizzo questo……
http://www2.shop.it/locandine/media/isomar-spray-naso-orecchio-1077612.jpg28 Giugno 2010 alle 10:38 #188641MarcozPartecipantecome ti sembra come soluzione
28 Giugno 2010 alle 10:43 #188642peppefisherman93Partecipantenon l’ho mai assaggiata….. 😆 😆 😆 però sull’etichetta c’è scritto che all’interno c’è acqua marina….. devo ammettere che fà il suo dovere…. ma a me capita che per stappare completente il naso debba pigiare il bottone due volte, non consecutive…… praticamente io faccio così…. spruzzo prima narice destra, faccio quello che si deve fare, poi spruzzo nella narice sinistra e faccio quel che si deve….e poi ripeto l’operazione sia nella narice destra che in quella sinistra…..
28 Giugno 2010 alle 10:54 #188643MarcozPartecipanteè fastidioso?
28 Giugno 2010 alle 10:57 #188644peppefisherman93Partecipantelo faccio spruzzare a mio padre o a mia madre perchè io avendo paura schiaccio lentamente e quindi il getto esce molto piano…. e quindi se lo fa mio padre da un bel colpo secco….. se hai paura fai come faccio io, fai premere da un’atro…. comunque non è fastidioso….
28 Giugno 2010 alle 11:26 #188645danielekuroPartecipanteio uso isomar da molto tempo,prima, come mi consigliava l’otorino mi immergevo, il naso e tiravo fortissimo l’acqua di mare,è la stessa cosa.isomar è comodo sia xkè ti spara l’acqua nel naso ma è anche comodo per togliere ventuali tappi di cerume con l’apposito beccuccio in dotazione.
nn da fastidi,al massimo puoi porvare un leggero bruciore al naso e alla gola,ma passa subito,sn sciocchezze…alla fine siamo uomini rudi…uomini di mare!p.s:se proprio nn ci riesci prova l’acqua di sirmione,acqua sulfurea,
..ti fai delle spruzzate e dopo qualche secondo soffi con forza.28 Giugno 2010 alle 11:35 #188646MarcozPartecipantesi trova in farmacia questo prodotto ? “isomar” prezzo?
28 Giugno 2010 alle 11:38 #188647peppefisherman93Partecipantecerto che si trova in farmacia… il prezzzo non lo ricordo… ma non credo che sarà eccessivo…..
28 Giugno 2010 alle 11:57 #188648MarcozPartecipante@peppefisherman93 wrote:
certo che si trova in farmacia… il prezzzo non lo ricordo… ma non credo che sarà eccessivo…..
no perchè nella postepay era rimasto qualcosa così arrivava direttamente a casa, ma se c’è in farmacia ancora meglio
28 Giugno 2010 alle 12:18 #188649peppefisherman93Partecipantesi trova in farmacia……
28 Giugno 2010 alle 14:49 #188650danielekuroPartecipantelo trovi in farmacia e costa la bellezza di 30 euro circa…..nn e’ regalato.pero’ chiedi se c’è qualcosa di simile,piu’ che altro xkè isomar è molto pubblicizzato e lo paghi anche per questo.
io ne presi uno uguale che costava qualcosa in meno,ma il prezzo si aggira sempre li….
fidati di un cretino,meglio una tiratona di acqua di mare con le narici:) -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.