Metodo stappa naso economico

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Metodo stappa naso economico

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 64 totali)
  • Autore
    peppefisherman93
    Partecipante

http://www.youtube.com/watch?v=6u7GMqnTEcc
    ecco un video, dove viene dimostrato come bisogna procedere…..

Marcoz
    Partecipante

per carità  il filo nooooo, mi ricorda il tipo di the jackass che infilava il verme nel naso e poi lo sputtava dalla bocca

peppefisherman93
    Partecipante

ahahahahah…… io non lo userei il filo…… però hai visto la faccia del tipo, lo fa come se nulla fosse…. e poi sorride pure……=)

danielekuro
    Partecipante

ahahahah che skifo!!!

Marcoz
    Partecipante

ho appena provato il metedo neti e devo dire che non è tanto fastidioso, però mi ha liberato solo una narice. l’altra è ancora chiusa

peppefisherman93
    Partecipante

devi fare prima a una e pia all’altra…… prova dinuovo….=) se passi il filo si pulisce tutto……=) 😆

Marcoz
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

devi fare prima a una e pia all’altra…… prova dinuovo….=) se passi il filo si pulisce tutto……=) 😆

la prima narice filava bene, la seconda non ne voleva sapere

peppefisherman93
    Partecipante

uas aspirapolvere nella narice attappata e compressore nell’altra….. 😆 😆

Dariowfr
    Partecipante

dove si acquista la brocchetta per fare il lavaggio del naso yala neti ?? :mrgreen:

giagiomo
    Partecipante

il mio medico però mi ha sconsigliato di usare l’ acqua di mare… può portare infezioni dice…

Marcoz
    Partecipante

@giagiomo wrote:

il mio medico però mi ha sconsigliato di usare l’ acqua di mare… può portare infezioni dice…

non è più sana l’acqua di mare che di rubinetto o della bottiglia?

solinasd
    Moderatore

@Marcoz wrote:

@giagiomo wrote:

non è più sana l’acqua di mare che di rubinetto o della bottiglia?

L’acqua di mare contiene una miriade di inquinanti e giustamente come consigliato dal medico non si presta per i risciacqui nasali(soprattutto se hai un’infezione in corso [rinite]). Sicuramente meglio quella imbottigliata o quella di rubinetto, l’ideale resta comunque l’acqua distillata con aggiunta di cloruro di sodio (sale da cucina), detta soluzione fisiologica (al 0,9%). O se vuoi proprio esagerare Acqua MilliQ, usata nei laboratori di ricerca, acqua deionizzata alla quale aggiungere cloruro di sodio. 😀

Marcoz
    Partecipante

chiarissimo

dentexxx
    Partecipante

Io utilizzo, una siringa di dimensioni generose e soluzione salina che acquisto in farmacia, costa se non erro 2.50 euro si fanno tanti lavaggi!

Marcoz
    Partecipante

@dentexxx wrote:

Io utilizzo, una siringa di dimensioni generose e soluzione salina che acquisto in farmacia, costa se non erro 2.50 euro si fanno tanti lavaggi!

la soluzione salina è quella che si usa per l’aereosol?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.