Mi accontento di poco

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    kempes58
    Partecipante

L’altro giorno dopo diversi mesi di astinenza a causa di un mare schifoso sono riuscito ad entrare in acqua, era leggermente mosso ma caso strano limpidisssimo 6/7 metri di visibilità (le maldive per noi),non girava nulla, ho visto solo un piccolo branco di cefali anche lontani,ma con un bel tiro ne ho messo uno di circa 600/700gr a cavetto,poi un paio di seppie, giuste giuste per una bella insalatina 😉 Beh,mi sono proprio divertito 8)

deepseaman
    Partecipante

Non è mai poco quando la sera riesci a tirare su una bella cenetta…
    Ti consiglio:
    Paccheri con le seppie(ho scritto una bella ricetta nella sezione di questo sito) e cefalo con patate.

Ste
    Amministratore del forum

@deepseaman wrote:

Non è mai poco quando la sera riesci a tirare su una bella cenetta…
    Ti consiglio:
    Paccheri con le seppie(ho scritto una bella ricetta nella sezione di questo sito) e cefalo con patate.

D’accordissimo….poco è quando non hai il tanto x farti 1 pasto…

Fulvio57
    Partecipante

@kempes58 wrote:

L’altro giorno dopo diversi mesi di astinenza a causa di un mare schifoso sono riuscito ad entrare in acqua, era leggermente mosso ma caso strano limpidisssimo 6/7 metri di visibilità (le maldive per noi),non girava nulla, ho visto solo un piccolo branco di cefali anche lontani,ma con un bel tiro ne ho messo uno di circa 600/700gr a cavetto,poi un paio di seppie, giuste giuste per una bella insalatina 😉 Beh,mi sono proprio divertito 8)

…Hai inaugurato al meglio la stagione… 😀

kempes58
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Sono stato con klocek(Arturo) che ho conosciuto l’altra settimana,simpaticissimo,spero che faremo prima o poi una bella pescata insieme 😉
    Sei al lavoro Fulvio?

Fulvio57
    Partecipante

@kempes58 wrote:

@Fulvio57 wrote:

Sono stato con klocek(Arturo) che ho conosciuto l’altra settimana,simpaticissimo,spero che faremo prima o poi una bella pescata insieme 😉
    Sei al lavoro Fulvio?

…Sono incatenato al banchetto.. 😀 Se il mare tiene, giovedì pomeriggio ci riprovo…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.