Mi aggiornate sull’ultima settimana??

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Mi aggiornate sull’ultima settimana??

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

Oltre al ban di Kasty per l’uscita infelice….cosa altro dovrei sapere ???
    Non mi posso allontanare per una settimana….. 😀

icaro
    Membro

Farò finta che questo post lo abbia scritto io…..
    ….e aspetterò le risposte che ti daranno!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

timsub
    Partecipante

riassunto: panico pa-panico pa-panico paura! Per usare un paragone biologico….tutto il forum come un organismo sofferente ha isolato alcuni fastidiosi batteri che si erano insinuati creando questo super brufolo adolescenziale che a suo tempo é stato inesorabilmente spremuto di prepotenza. Ora nonostante il cratere va meglio.

Max
    Moderatore

C’è stata una vera e propria epidemia o pulizia di primavera chiamatela come meglio credete:
    – Kasty e merou d’or sono stati sbattuti fuori per sempre. Merou ha poi tentato di rientrare con decine di nick diversi ma è stato sempre riconosciuto e riaccompagnato alla porta.
    – Chrys Kyle per un paio di settimane. Speriamo gli servano per capire che questo è un forum di pesca e non una trincea.

E la pace nel forum tornò sovrana 😉

lorenzino82
    Partecipante

Un plauso ai mod …….bel lavoro 😉

Fabio70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Un plauso ai mod …….bel lavoro 😉

D’accordissimo con Lore… 😉 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

IO DICO BUUUUUUUUU ai MOD, dovevate lasciare tra noi tutti loro!!
    Ma alla fine “qualcuno volò sul nido del cuculo”??

Ste
    Amministratore del forum

ci sono rimasti pure troppo…il problema è che a tutto c’è un limite…ok ridere, scherzare, dire cretinate…ma quando ogni argomento viene inquinato, il forum si rovina e questo non diventa più accettabile. Senza nemmeno stare a commentare le frasi sui down sia di kasty, sia ancor peggio di merou, che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Per quanto riguarda chris kyle ha detto bene max, si schiarisce le idee e torna magari capendo che questo non è un forum di lotta tra fascisti e comunisti, ma un forum di pesca subacquea e che la seconda guerra mondiale è finita nel 45 e ora siamo nel 2015. La sezione off topic serve anche a parlare di qualsiasi cosa, ma è specificato se possibile di evitare gli argomenti politici proprio perchè si va a finire sempre male

vikingo
    Partecipante

Vikingo arrabbiato!!! :diabloanifire:

dolphin81
    Partecipante

Ma merou che ha detto??

lorenzino82
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

Ma merou che ha detto??

mah…….niente di che…….solamente offese contro gli affetti da sindrome down, offese verso i sardi, reiscritto con altri nickname, minacce a me in privato ecc ecc…… insomma la classica giornata del testa di hazzo che non ha niente da fare di meglio :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

merou diciamo che la cosa che ha fatto traboccare il vaso è quando ha definito i down “struppiausu de gesu cristu” =storpiati da gesù cristo in sardo…poi il resto ha fatto da contorno

gianlucaxyz
    Partecipante

Anche io sono rimasto scioccato da alcune frasi…tanti post me li ero persi, e li’per li’infatti mi parevano esagerate anche le reazioni degli altri, poi ho iniziato a mettere insieme i pezzi e a capire. La battuta sui down è veramente vergognosa.

dolphin81
    Partecipante

@Ste wrote:

merou diciamo che la cosa che ha fatto traboccare il vaso è quando ha definito i down “struppiausu de gesu cristu” =storpiati da gesù cristo in sardo…poi il resto ha fatto da contorno

Sono impazziti…a questo punto la pulizia era doverosa!!!

fracchia
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

Oltre al ban di Kasty per l’uscita infelice….cosa altro dovrei sapere ???
    Non mi posso allontanare per una settimana….. 😀

Dolphin non ti facevo così sciacallo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.