Mi aggiornate sull’ultima settimana?? PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Mi aggiornate sull’ultima settimana?? Questo topic ha 18 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da dolphin81. Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali) ← 1 2 Autore Post 25 Maggio 2015 alle 14:03 #345922 MrCicoSubPartecipante @dolphin81 wrote: Oltre al ban di Kasty per l’uscita infelice….cosa altro dovrei sapere ??? Non mi posso allontanare per una settimana….. 😀 Lorenzino e gaio… ah no, questo lo sapevi già… 🙄 25 Maggio 2015 alle 14:10 #345923 zavorraPartecipante @MrCicoSub wrote: @dolphin81 wrote: Oltre al ban di Kasty per l’uscita infelice….cosa altro dovrei sapere ??? Non mi posso allontanare per una settimana….. 😀 Lorenzino e gaio… ah no, questo lo sapevi già… 🙄 Non è solo gaio… è anche un “brony”, cioè un fan di sesso maschile dei little pony 25 Maggio 2015 alle 15:27 #345924 dolphin81Partecipante @fracchia wrote: @dolphin81 wrote: Oltre al ban di Kasty per l’uscita infelice….cosa altro dovrei sapere ??? Non mi posso allontanare per una settimana….. 😀 Dolphin non ti facevo così sciacallo ….infatti apparentemente non si direbbe 😆 25 Maggio 2015 alle 15:27 #345925 dolphin81Partecipante @zavorra wrote: @MrCicoSub wrote: @dolphin81 wrote: Oltre al ban di Kasty per l’uscita infelice….cosa altro dovrei sapere ??? Non mi posso allontanare per una settimana….. 😀 Lorenzino e gaio… ah no, questo lo sapevi già… 🙄 Non è solo gaio… è anche un “brony”, cioè un fan di sesso maschile dei little pony Non so se è peggio il sesso maschile o i little pony Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali) ← 1 2 Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso