mi aiutate a inserire l’immagine nell’avatorrrrr…..graziee

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna mi aiutate a inserire l’immagine nell’avatorrrrr…..graziee

  • Questo topic ha 13 risposte, 6 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Max.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #3323
    sub1
    Partecipante

    ragazzi mi aiutereste a mettere l’immagine nell’avator,ho visto che bisogna rimpicciolire le immagini,ma non so’come fare,non sn bravissimo col computer πŸ™„ πŸ™„
    grazieeee πŸ˜€

    #142147
    Max
    Moderatore

    Per rimpicciolire l’immagine da inserire dell’avater devi usare un comune programma di modifica foto che tutti i sistemi operativi di windows hanno: es. “microsoft picture office manager”

    #142148
    sub1
    Partecipante

    grazie,max,ma forse con l’aiuto di capitan simon,faccio prima,mandadola a lui πŸ˜‰

    #142149
    Fulvio57
    Partecipante

    …Ma allora cosa chiedi aiuto a fare ??? 😯

    #142150
    sub1
    Partecipante

    be’fulvio capitansimon,mi ha mandato un mp,agevolandomi,mandandogli la foto,visto che non sono il massimo col pc,tutta qua’…

    #142151
    sub1
    Partecipante

    grazie tante simone πŸ˜‰ πŸ˜‰

    #142152
    Capitan Simon
    Partecipante

    Di nulla!!! πŸ˜‰
    Ma come favore personale, in cambio, ti chiedo di non sparare alla prossima orata che incontrerai, se non raggiunge ad occhio almeno il kg!!! πŸ˜‰ πŸ˜€

    #142153
    sub1
    Partecipante

    ok πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #142154
    lorenzino82
    Partecipante

    ciao ragazzi …… dopo aver bestemmiato tutti i santi del calendario e i loro capi che tanno lassΓΉ sono a chiedervi aiuto senza nascondere un pizzico di vergogna…..
    allora: se utilizzo picture manager mi chiede una pswd di installazione che non ho e mi disabilita tutte le funzioni di modifica. se utilizzo paint ….. non mi riesce usarlo…riesco a ridurre le dimensioni dell immagine visualizzata ma non me la fa vedere a schermo intero…..prima che spacchi tutto il computer mi date mano?!??!!??!?!?!?!?!?!?!?!? grazie!!!!!

    #142155
    Ste
    Amministratore del forum

    Se usi paint, metti ridimensiona e seleziona pixel….metti la dimensione massima consentita qua sul forum e lascia spuntato il mantieni proporzioni…esempio hai una foto 800×600 pixel…dove c’Γ¨ 800 scrivi 149 e automaticamente mantiene le proporzioni e la parte di 600 te la calcola in automatico…salvi e a quel punto carichi la foto sul forum πŸ˜‰

    #142156
    lorenzino82
    Partecipante

    allora…..primo problema ( quellopiu grosso) se io apro la foto con paint innanzitutto mi fa visualizzare unzo zoom esagerato e quindi visualizzo solo l angolo in alto a sinistra della foto……quindi se vado poi su immagine, attributi e rimpicciolisco la foto , il programma mi rimpicciolisce solo la parte che viene visualizzata sul monitor!!!!
    non so se mi sono spiegato bene…..ma se ti mando la foto x mail me la puoi rimpicciolire te???
    l importante Γ¨ che non ti spaventi…prima cosa sono brutto, seconda sono a petto nudo e sai bene che i discendenti sardi sono parecchio pelosi e terza sono sotto sforzo….non ti preoccupare….non sto cagando, ma arreggendo uno storione da 15 kg!!!!!

    #142157
    Max
    Moderatore

    @lorenzino82 wrote:

    allora…..primo problema ( quellopiu grosso) se io apro la foto con paint innanzitutto mi fa visualizzare unzo zoom esagerato e quindi visualizzo solo l angolo in alto a sinistra della foto……quindi se vado poi su immagine, attributi e rimpicciolisco la foto , il programma mi rimpicciolisce solo la parte che viene visualizzata sul monitor!!!!
    non so se mi sono spiegato bene…..ma se ti mando la foto x mail me la puoi rimpicciolire te???
    l importante Γ¨ che non ti spaventi…prima cosa sono brutto, seconda sono a petto nudo e sai bene che i discendenti sardi sono parecchio pelosi e terza sono sotto sforzo….non ti preoccupare….non sto cagando, ma arreggendo uno storione da 15 kg!!!!!

    Fai così:
    apri l’immagine con paint. Dopo che si Γ¨ aperta clicca in alto a sinistra su “visualizza”. Dopo clicca una volta su “zoom indietro”. Adesso dovresti aver rimpicciolito l’immagine per ben visualizzarla sul tuo monitor.
    Fatto ciΓ² vai su “pagina iniziale” e clicca su “ridimensiona”, clicca su “pixel” . Cancella il primo numero che ti appare in alto e inserisci 149. Dopo clicca su OK, e salva l’immagine con un altro nome.
    πŸ˜‰

    #142158
    lorenzino82
    Partecipante

    MIIIIIII CHE RABBIA…..CONSIDERA CHE CON IL COMPUTER CI LAVORO PURE…..
    ASCOLTA…. LA VOCE ZOOM INDIETRO NON CE L’HO!!!! MI HANNO DATO UN PAINT PACCO!!!!COME C…O POSSO FARE?!?!??!!?!??! TE LA POSSO INVIARE A TE PER MAIL!?!??!

    #142159
    Max
    Moderatore

    @lorenzino82 wrote:

    MIIIIIII CHE RABBIA…..CONSIDERA CHE CON IL COMPUTER CI LAVORO PURE…..
    ASCOLTA…. LA VOCE ZOOM INDIETRO NON CE L’HO!!!! MI HANNO DATO UN PAINT PACCO!!!!COME C…O POSSO FARE?!?!??!!?!??! TE LA POSSO INVIARE A TE PER MAIL!?!??!

    ok ti mando in mp la mia mail

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.