ciao a tutti, premetto si da subito che sono un principiante per quanto riguarda la pesca in apnea e vi chiedo cortesemente di darmi dei consigli per quanto riguarda le pinne considerato che:
– pratico esclusivamente l’agguato in acque basse quindi non credo che servano pinne molto potenti;
– non vorrei spendere moltissimo (dai 30 ai 50 euro);
– potete anche consigliarmi un prodotto reperibile in qualche negozio online di vostra fiducia magari specificando se il nΓΒ° deve essere uguale a quello delle scarpe o maggiore o minore.
vi ringrazio in anticipo
guarda io come pinne ti consiglio le OMER millenium..almeno…io c e le ho e mi trovo bene….perche pesco pure io in acque non profinde….perΓ² c e un problema che io le ho pagate l anno scorso 70 euro ora non saprei…..
onestamente non te lo so dire…sono tute nere…il vecchio modello aveva la scritta omer lungo tutta la pala delle pinnne invece questo che e il modello nuovo a una sola scritta OMER π π π
π π π π π il mio babbo natale alla fine mi ha portato …..la cam oregon…e un buono a marzo…per andare e prendere muta e fucile π π π π