Mi è arrivato l’X-power

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Mi è arrivato l’X-power

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    andrea70
    Partecipante

Ho sempre sparato col doppio e triplo elastico, ma questo sistema devo dire che mi incuriosisce. Ajo’ caz..fammi sapere come va..

DENTEX70
    Moderatore

Fabio io lo piazzerei e lo proverei anzi lo sai cosa ti propongo un test col mio, il tuo puscer ti potrà  confermare che qualcosa ne tratto. Voglio vedere le migliorie rispetto al precedente sistema magari te lo piazzo e lo pompiamo uguale e si provano assieme. Sergio

DENTEX70
    Moderatore

@Andrea se provi il mio ti dimentichi anche dell’esa elastico non sono confronti da fare 😀

luca19722008
    Partecipante

io ho montato x-power per asta da 6,5mm nuda sull’ airbalete 80 ed il fucile va che e’ un meraviglia, adesso aspetto il kit completo per asta da 7mm nuda per il mio spark e poi :minigun:
    il pistone x-runner mi permettera’ di poter usare precariche piu’ alte rispetto al pistone originale e di stare ,spero, piu’ tranquillo sul rischio rottura

kalama
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Fabio io lo piazzerei e lo proverei anzi lo sai cosa ti propongo un test col mio, il tuo puscer ti potrà  confermare che qualcosa ne tratto. Voglio vedere le migliorie rispetto al precedente sistema magari te lo piazzo e lo pompiamo uguale e si provano assieme. Sergio

Si il test si può fare, quello che non riesco a trovare è il tempo, nel senso che ho un bimbo piccolo e gli orari sono dettati da lui, comunque oggi sono in giro e se entra un bel maestrale e la temperatura non scendo sotto i 10 gradi sono in acqua, ma in windsurf a Platamona (se ponente alla Ciaccia) mi porto appresso il kit cosi se capita passo a porto torres per fartelo vedere, il mio cell te lo mando in mail

Marcoz
    Partecipante

che tempo di m..a

Hispaniko6
    Partecipante

io ti consiglio l accoppiata x power + x runner.. io c e l ho montato sul mio cyrano 70 e nel suo piccolo è davvero terribile e silenzioso

andrea70
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

@Andrea se provi il mio ti dimentichi anche dell’esa elastico non sono confronti da fare 😀

E tu quando mi porti? Almeno vedi se riesci a convincermi….. 😉 ajo’…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.