PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Mi hanno rubato i fucili
- Questo topic ha 18 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da CHRYS KYLE.
-
AutorePost
-
29 Maggio 2015 alle 9:00 #14667ale37marPartecipante
Salve a tutti, sono un vecchio iscritto che non ha frequentato da tempo per motivi di lavoro.
Mi dispiace rientrare nel forum , cosa che comunque volevo fare, per un motivo così squallido, ma stanotte mi sono entrati nel garage e mi hanno rubato varie cose, tra le quali cinque fucili, di cui due Omer di tanti anni fa, ma perfetti e tre fucili in legno fatti da me (due roller ed unmonogomma)
In particolare questi tre sono inconfondibili perché hanno tuttiun intarsio con una A come quella della foto sotto, che hanno solo i miei (quelli fatti agli amici hanno altre iniziali)Sono disponibilissimo a regalare o fare ex novo un fucile su misura a chi mi aiutasse a beccare questi bastardi.
Io non vendo i fucili, quindi se ne vedete uno con quella caratteristica, chiamate pure i carabinieri: o sono io o ė rubato, grazie!
http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/6086_4510e40e53a43a2fcfc0fa0793cdf63a.jpg29 Maggio 2015 alle 9:18 #346073FELIXPartecipanteChe situazione…Comunque a meno che non tirano via l’intarsio si riconoscono facilmente …Bisogna tenere d’occhio i siti di vendite di usato on line.
29 Maggio 2015 alle 9:21 #346074solinasdModeratoreBrutta storia… 🙄
Metti qualche indicazione più precisa… tipo dove sono stati rubati?
Gli amici della zona potranno sicuramente esserti di aiuto. 😉29 Maggio 2015 alle 9:29 #346075lorenzino82PartecipanteBrutta storia Alessandro. …..mi dispiace davvero…..se sento qualcosa ti faccio sapere sicuramente 😉
29 Maggio 2015 alle 9:40 #346076ale37marPartecipanteI fucili sono stati rubati ad Arezzo.
Il monogomma è quello di cui ho pubblicato le foto in questo link.
I roller ha la stessissima impugnatura, ma fusto in tubo di carbonio e testata in legno come il calcio
I due Omer sono quasi pezzi da museo: un 75 T20 verde oliva ed un 100 master verde (iprimo, ad osso di seppia), ma anche se sono perfettamente in grado di riconoscerli per delle piccole modifiche, sono meno rintracciabili
Grazie in ogni caso, ed un saluto tutti gli utenti, conosciuti e no.29 Maggio 2015 alle 10:09 #346077Fulvio57PartecipanteProva a mettere un annuncio richiedendo un fucile subacqueo, che sei ancora inesperto e che vivi in un posto non troppo lontano da Arezzo. Lascia solo il numero di cellulare. Buona fortuna 😉
29 Maggio 2015 alle 16:06 #346078Fabio70PartecipanteChe schifo di gente…
29 Maggio 2015 alle 17:46 #346079timsubPartecipantenon cé cosa piu vile e ripugnante che sottrarre qualcosa a un altro. Ci si sente anche privati della propria dignità. A chi l’ha fatto gli devono cadere le falangi e anche l’ammenicolo riproduttivo come dice un saggio. Comunque ti hanno dato buoni consigli. Spero che li ritrovi insieme alla serenità.
29 Maggio 2015 alle 18:10 #346080MrCicoSubPartecipante@timsub wrote:
non cé cosa piu vile e ripugnante che sottrarre qualcosa a un altro. Ci si sente anche privati della propria dignità. A chi l’ha fatto gli devono cadere le falangi e anche l’ammenicolo riproduttivo come dice un saggio. Comunque ti hanno dato buoni consigli. Spero che li ritrovi insieme alla serenità.
chi sa chi è quel saggio… comunque sono dei pezzi di m…. conviene tenere d’occhio i siti di vendita online… 👿
29 Maggio 2015 alle 19:40 #346081ale37marPartecipanteDue dettagli, per vostro “divertimento” e per farvi capire dove siamo arrivati.
Alle 3 di notte circa sento il caratteristico rumore della porta del garage.
MI affaccio e vedo allontanarsi uno con molti fardelli.
Scendo al volo, ma è sparito, neanche gironzolando con la bici nelle stradine intorno casa riesco a rivederlo.
Chiamo i carabinieri che fanno il sopralluogo e poi si mettono anche loro a girare: niente.Erano entrati dalla porta di dietro tranciando un lucchettone (interno) dopo aver rotto un vetro.
Il che significa che avevano precedentemente fatto un sopralluogo e si erano premuniti di una tronchese di almeno mezzo metro.Constato quello che è sparito e torno a letto, con la voglia di dormire pari a meno 2000, … per fortuna, perché. .. dopo mezz’ora risento rumori: erano tornati a prendere il resto
Scendo come un lampo, ma il portone fa rumore e loro (lui?) Scappano dal giardino dietro…. e vedo uno che se la fila con una bicicletta rubata tre casa più giù.
Ari-chiamo i carabinieri, che increduli si rifanno un bel po di giri, niente.Grazie a tutti.
29 Maggio 2015 alle 20:04 #346082submaroPartecipanteSappi che se tornano e gli tronchi il teak sulla schiena hai tutto il mio appoggio, anche i pezzi piccoli…
29 Maggio 2015 alle 23:03 #346083Fabio70Partecipante@ale37mar wrote:
Il che significa che avevano precedentemente fatto un sopralluogo e si erano premuniti di una tronchese di almeno mezzo metro
A questo punto può essere facilmente qualcuno in zona che ti conosce e che conosceva il materiale che avevi in garage…
1 Giugno 2015 alle 13:00 #346084SteAmministratore del forumPuò essere qualcuno che ha una casa vicina alla tua…il tempo di rubare e sparire a casa propria
1 Giugno 2015 alle 14:57 #346085dallisottoPartecipante@Ste wrote:
Può essere qualcuno che ha una casa vicina alla tua…il tempo di rubare e sparire a casa propria
In effetti Arezzo è piena di gente che fa pia…secondo me Ste ha indovinato, è la vecchietta vicina di casa.
Detto cio’, che merde…
1 Giugno 2015 alle 15:34 #346086SteAmministratore del forumNon è necessario fare pia per rubare dei fucili e rivenderli…come non è necessario fare il gioielliere per rubare i gioielli
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.