PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › mi potreste dare un consiglio???
- Questo topic ha 27 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da Fabione17.
-
AutorePost
-
6 Gennaio 2009 alle 18:05 #59812killerPartecipante
@BeliaL wrote:
@plongee68 wrote:
scusate, ma a me pare che i prezzi della omer, sia per hf che per hf2, siano veramente eccessivi……da noi con 150-180 euro prendi hf2 da 100cm con mulinello e sagola…..
stavo per questo..qui a palermo al negozio non costa cosi tanto 😕
bò.. io nn ne ho trovati negozi migliori… x prendere entrambi le kose a buon prezzo…
qui dove sto io nn ci sn grandi negozi di pesca.. sopratutto ke hanno prodotti omer nn c’è nessuno!..
lo dovevo far per forza ritirare e una volta ritirato… lo dovevo acquistare x forza…. ciò anke uno zio ke vende prodotti subacquei seac-cressi maggiormente… xò non mi sembrava il kaso.. xkè spero ke mi arrivino nel + breve tempo possibile… 😀 così posso sparare le lappane a distanza.. xD.. ho scoperto un posto a dir poko spettakolare.. dove si trova di tutto ed e pieno di lappane ke girano anke a gruppi di 5 😀6 Gennaio 2009 alle 18:33 #59813BeliaLPartecipantehahahahaha le lappane!!!dai fammi vedere se sei un degno erede..in tal caso ti do lo scettro di “mastro lappanaro” 😀
6 Gennaio 2009 alle 18:46 #59814killerPartecipante@BeliaL wrote:
hahahahaha le lappane!!!dai fammi vedere se sei un degno erede..in tal caso ti do lo scettro di “mastro lappanaro” 😀
ora kariko 2 foto se ce la faccio 😀 lappane forever…
6 Gennaio 2009 alle 18:52 #59815BeliaLPartecipante6 Gennaio 2009 alle 19:33 #59816plongee68Partecipanteè vero, belial è il nostro Gran Mastro Cerimoniere del Sacro Ordine della Lappana Sgonfia…….eh?come? uahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuah
6 Gennaio 2009 alle 19:44 #59817killerPartecipante@BeliaL wrote:
@killer wrote:
@BeliaL wrote:
hahahahaha le lappane!!!dai fammi vedere se sei un degno erede..in tal caso ti do lo scettro di “mastro lappanaro” 😀
ora kariko 2 foto se ce la faccio 😀 lappane forever…
gurda che e difficile bttermi…ormai ho una nomina qua dentro 😀
si.. lo sò… ormai ho letto quasi mezzo forum.. e la tua reputazione la konosco…
io diciamo ke io in questi ultimi tempi solo quelle pescavo… nella nuova zona ke ho trovato… 😀
al massimo divento un tuo alievo… xò nn sn da sottovalutare…
meno male xò almeno ke esistono loro! altrimenti le mie katture sarebbero state ankora + skarse…
d’altronde ho un 60 al momento 🙁 speriamo ke mi arriverà presto il caymano poi distruggo tutto! 😈6 Gennaio 2009 alle 19:51 #59818BeliaLPartecipante@plongee68 wrote:
è vero, belial è il nostro Gran Mastro Cerimoniere del Sacro Ordine della Lappana Sgonfia…….eh?come? uahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuah
minchia un nome piu luno lo potevi trovare 😀
ps. ti prendo come allievo killer..ora puoi scrivere anche tu nella firma MEMBRO UFFICIALE WLL ( W le lappane 😀 )6 Gennaio 2009 alle 19:52 #59819ToNy92Partecipante@BeliaL wrote:
@plongee68 wrote:
è vero, belial è il nostro Gran Mastro Cerimoniere del Sacro Ordine della Lappana Sgonfia…….eh?come? uahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuah
ps. ti prendo come allievo killer..ora puoi scrivere anche tu nella firma MEMBRO UFFICIALE WLL ( W le lappane 😀 )ahahah sei vice presidente xD
6 Gennaio 2009 alle 20:10 #59820killerPartecipante@ToNy92 wrote:
@BeliaL wrote:
@plongee68 wrote:
ps. ti prendo come allievo killer..ora puoi scrivere anche tu nella firma MEMBRO UFFICIALE WLL ( W le lappane 😀 )ahahah sei vice presidente xD
aahahahahah… nn sò come si fà ! ^^
se me lo spieghi magari… mi skrivo vice presidente wll???
😀 dimmu tu..6 Gennaio 2009 alle 20:14 #59821BeliaLPartecipantemettici solo MEMBRO UFFICIALE WLL di qualsiasi colore 😉
6 Gennaio 2009 alle 20:27 #59822killerPartecipante@BeliaL wrote:
mettici solo MEMBRO UFFICIALE WLL di qualsiasi colore 😉
😀 ekko fatto.. così dovrebbe andare bene 😀
6 Gennaio 2009 alle 20:38 #59823BeliaLPartecipanteok 😀
6 Gennaio 2009 alle 22:04 #59824Fabione17Partecipante@killer wrote:
salve raga.. avrei intenzioni di acquistare un cayman hf 2 e una vega 2 da internet… ho trovato un sito molto interessate… ke li vende entrambi a buon prezzo ed anche essendo in un altra regione (sicilia) nn è molto distante dalla mia(calabria) xciò mi dovrebbe arrivare abbastanza presto la roba… siccome ci sn diverse xsone della sicilia vorrei sapere che ne pensano di questo sito -> http://www.sportimeworld.it/catalogo.aspx” onclick=”window.open(this.href);return false;
se è affidabile.. o lo conoscono… oppure se c’è altra gente che ha già acquistato da questo negozio sul forum…..inoltre sono ancora indeciso se prendere il cayman hf2 90 oppure il 100
guardando i video dell omer e di sevenice mi sn subito innamorato di questo fucile… anke se nei video ke ho visto si trattava dell “hf” ma nn credo ci sia molta differenza… anke se questo nuovo modello hf2 mi inspira di +aspetto i vostri consigli cn anzia… vi ringrazio già in anticipo…
ciao l’ unica cosa che posso dirti è che quel sito mi fu consigliato pure a me… percio penso che sia ottimo… o almeno lo spero…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.