mi presento

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    grifo
    Partecipante

ciao a tutti voi di questa bellissima comunità . mi sono registrato qualche giorno fa, ma è da tempo che vi osservo e, senza nascondervelo, con una certa invidia. la passione per il mare l’ho sempre avuta e già  da quando avevo 15 anni mi immergevo con i miei fratelli maggiori, affinando piano piano le tecniche di di pesca. poi, dall’età  di 25 anni ho dovuto mollare per lavoro 😥 limitandomi a qualche uscita nel periodo di ferie estive. ora, a 49 anni, per colpa vostra, mi stà  tornando la voglia di infilare qualche spigola 😉 chissà , magari non ne esistono neanche più di spigole, considerando quello che combinate quando vi immergete 👿 comunque, cari amici, continuerò sempre ad osservarvi con ammirazione 😆 vi saluto affettuosamente e…. se vedete qualcuno annaspare in acqua salvatelo!!!! sono sicuramente io.. grifo 😳

luigi.caos
    Partecipante

benvenuto ma spero di sentirti nel forum e nn osservarci partecipa

dusk
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

quoto!!

benvenuto 😀

sampei70
    Partecipante

benvenuto

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

Quoto e ti do il mio benvenuto! Saremo onorati di avere un altro apassionato tra noi! Inoltre non è mai troppo tardi per ricominciare,il bassofondo puo regalare soddisfazioni a chiunque! a proposito di dove sei? dove ti immergi solitamente?

ToNy92
    Partecipante

We benvenuto cmq puoi benissimo tornare a pescare anche tu non sei mica vecchio eh 🙂

Max
    Moderatore

@grifo wrote:

ciao a tutti voi di questa bellissima comunità . mi sono registrato qualche giorno fa, ma è da tempo che vi osservo e, senza nascondervelo, con una certa invidia. la passione per il mare l’ho sempre avuta e già  da quando avevo 15 anni mi immergevo con i miei fratelli maggiori, affinando piano piano le tecniche di di pesca. poi, dall’età  di 25 anni ho dovuto mollare per lavoro 😥 limitandomi a qualche uscita nel periodo di ferie estive. ora, a 49 anni, per colpa vostra, mi stà  tornando la voglia di infilare qualche spigola 😉 chissà , magari non ne esistono neanche più di spigole, considerando quello che combinate quando vi immergete 👿 comunque, cari amici, continuerò sempre ad osservarvi con ammirazione 😆 vi saluto affettuosamente e…. se vedete qualcuno annaspare in acqua salvatelo!!!! sono sicuramente io.. grifo 😳

Ciao Grifo e benvenuto nel forum, e con piacere che noto che la “malattia” della pescasub non ti è passata 😀 , cmq non limitarti ad osservarci ma ci farà  piacere se interverrai anche tu nei nostri argomenti

BeliaL
    Partecipante

benvenuto..avrai letto allora tutte le mie cavolate 😀

guido
    Partecipante

Benvenuto!!!…….e non è mai troppo tardi…….guarda lo Zio Frank 😈 😈

Ryo
    Amministratore del forum

ciao grifo e benvenuto! spero che parteciperai attivamente alla community 😀

mario
    Partecipante

benvenuto tra noi,,,,,,per le spigole non preoccuparti ce ne sono ancora in abbondanza,,almeno dalle mie parti

alfasub
    Partecipante

ciao e benvenuto

grifo
    Partecipante

sono della provincia di cagliari e come zona di pesca preferivo capo spartivento – praticamente un acquario @Cavallo_Selvaggio wrote:

@luigi.caos wrote:

Quoto e ti do il mio benvenuto! Saremo onorati di avere un altro apassionato tra noi! Inoltre non è mai troppo tardi per ricominciare,il bassofondo puo regalare soddisfazioni a chiunque! a proposito di dove sei? dove ti immergi solitamente?

pescandrea
    Partecipante

ciao grifo e benvenuto…
    Certo non è un piacere sentirsi osservati quindi…

Partecipa!! :mrgreen: :mrgreen:

Poi davvero… Prendi esempio da zio frank e Guido… se lo fanno loro, lo possono fare davvero tutti!! :mrgreen: :mrgreen:

La passione non ha età  😉

p.s. come so bastaaaaard!! 😆 :mrgreen:

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Dimenticate zio luciano 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Il topic ‘mi presento’ è chiuso a nuove risposte.