mi presento

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    mirto22
    Partecipante

Ciao benvenuto sul forum! E la famiglia sarda aumenta!

Sparide
    Partecipante

Ciao e benvenuto!
    il mare e la pesca è una malattia che una volta che ti colpisce non ti lascia più!!!!

ale94
    Partecipante

ciao e benvenuto 😉

spigola
    Partecipante

Benvenuto anche da parte mia……

fishmania
    Partecipante

ohhhhhhh!
    ma tutti in Sardega andate a pescare????…..
    czz….. pure io ci devo venire!
    ahhahahah

BENVENUTO!

Capitan Simon
    Partecipante

Benvenuto grifo! 😀

dentex
    Partecipante

@grifo wrote:

ciao a tutti voi di questa bellissima comunità . mi sono registrato qualche giorno fa, ma è da tempo che vi osservo e, senza nascondervelo, con una certa invidia. la passione per il mare l’ho sempre avuta e già  da quando avevo 15 anni mi immergevo con i miei fratelli maggiori, affinando piano piano le tecniche di di pesca. poi, dall’età  di 25 anni ho dovuto mollare per lavoro 😥 limitandomi a qualche uscita nel periodo di ferie estive. ora, a 49 anni, per colpa vostra, mi stà  tornando la voglia di infilare qualche spigola 😉 chissà , magari non ne esistono neanche più di spigole, considerando quello che combinate quando vi immergete 👿 comunque, cari amici, continuerò sempre ad osservarvi con ammirazione 😆 vi saluto affettuosamente e…. se vedete qualcuno annaspare in acqua salvatelo!!!! sono sicuramente io.. grifo 😳

BENVENUTO…….nn è mai troppo tardi per iniziare da dove avevi lasciato……..dai che le spigole c sono e ne arriveranno ancora!!!

fucilearbalete
    Partecipante

benvenuto

zio frank
    Partecipante

Ciao Grifo, benvenuto nel forum.
    io e te abbiamo qualcosa in comune: siamo sardi, siamo coetanei, tutti e due abbiamo avuto un lungo periodo di latitanza dalla pesca sub. Io ho ripreso da un pò di anni e devo dirti che piano piano si può acquistare una discreta forma fisica anche alla nostra età . Anzi si riesce a godere di tante cose che in giovane età  si tralasciano. Questo forum, se lo segui è frequentato da utenti di varie età  e questa è la sua forza. I giovani traggono vantaggio dai consigli degli “anziani” e questi ultimi si avvantaggiano dell’entusiasmo e della forza dei giovani. Insomma una specie di simbiosi che fa bene a tutti. Se deciderai di rimanere con noi, seguirci e partecipare, vedrai che anche le spigole che pensi siano scomparse, arriveranno e ti riempiranno di soddisfazione, specie se le condividerai con questa comunità  con foto e filmati. Ciao. Zio Frank

Fabione17
    Partecipante

ben venuto

lampuga92
    Partecipante

@mirto22 wrote:

Ciao benvenuto sul forum! E la famiglia sarda aumenta!

hi no…sempre piu’ gente..!!. :ctf:

Dariowfr
    Partecipante

ciao benvenutoooo 😉

gaet@no
    Partecipante

Ciao grifo, piacere di conoscerti 😀

peppe88
    Partecipante

ciao e benvenuto

fabri88ct
    Partecipante

Benvenuto!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Il topic ‘mi presento’ è chiuso a nuove risposte.