Mi presento…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    dnlzmp
    Partecipante

Mi chiamo Daniele, ho 28 anni, sono nato in quel di Terracina e vivo a Roma.
    Vado per mare da sempre, mio padre, grande amante del mare mi ha tramandato questa malattia.
    Sono velista, subacqueo, pescatore, pescapneista, surfista, gommonauta, motoscafista, fancazzista.
    Fino allo scorso anno ero anche atleta, ora sono una mezza schifezza d’uomo, ma mi rimetterò in forma per il meeting, almeno potrò corteggiare Mario e rubarlo a Belial.
    Vabbè, tanto sta presentazione era inutile, ma mi sentivo isolato a non averne una 😥

vermocane
    Partecipante

Ehh stic….. dopo 750 messaggi? 😀
    Ok c’hai voluto riflettere benvenuto 😀

PalermoinSub
    Partecipante

ahahaha stai diventando il mio mito oltre ke grande amico 😆 😆 😆

dusk
    Partecipante

ciao benvenuto
    sei nuovo di qua?

BeliaL
    Partecipante

ciao e benvenuto 😉

pescandrea
    Partecipante

te stai a pezzi Daniè… 😥

grifo
    Partecipante

ma che cazz… hemm… benvenuto 😆

Max
    Moderatore

@dnlzmp wrote:

Mi chiamo Daniele, ho 28 anni, sono nato in quel di Terracina e vivo a Roma.
    Vado per mare da sempre, mio padre, grande amante del mare mi ha tramandato questa malattia.
    Sono velista, subacqueo, pescatore, pescapneista, surfista, gommonauta, motoscafista, fancazzista.
    Fino allo scorso anno ero anche atleta, ora sono una mezza schifezza d’uomo, ma mi rimetterò in forma per il meeting, almeno potrò corteggiare Mario e rubarlo a Belial.
    Vabbè, tanto sta presentazione era inutile, ma mi sentivo isolato a non averne una 😥

😯 😯 Daniè ma di che ti fai ultimamente?

ToNy92
    Partecipante

benvenuto xDD

spartaco04
    Partecipante

😉 😉 benvenuto

spigola
    Partecipante

😯 😯 😯 vabbò…………….

mario
    Partecipante

ciao bel ragazzo, benvenuto se ti può interessare , qui c’è uno di nome Belial, che ti potrebbe accogliere per il benvenuto. 😈 😈 😈

Sparide
    Partecipante

😯 😯 😯

matteo
    Partecipante

come ho potuto constatare lo spacciatore di Ryo è passato anche da lui…purtroppo tocchera a tutti….. 😀 😀

fishmania
    Partecipante

Benvenuttttoooooo!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Il topic ‘Mi presento…’ è chiuso a nuove risposte.