PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Presentazioni Utenti › Mi presento
- Questo topic ha 25 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da joker971.
-
AutorePost
-
28 Agosto 2008 alle 18:53 #761kempes58Partecipante
😀 😀 Ciao a tutti,è da poco che conosco questo forum ma ho visto subito che siete un allegra e simpatica famigliola di cui spero poterne far parte. Io mi chiamo Massimo e sono innamorato del mare da sempre e della pescasub da circa un anno,cappottini tanti, ma quanto mi diverto,e non perdo occasione per sapere conoscere e naturalmente andare in acqua portando a spasso il mio bel fuciletto. 😳 😳
Ciaooooooooooooooo!!!!!!
28 Agosto 2008 alle 19:58 #37740Cavallo_SelvaggioPartecipanteQui riuscirai a condividere la tua passione con tanti simpatici suonati sempre pronti a darti una mano su qls domanda…benvenuto!
28 Agosto 2008 alle 21:04 #377419silvio1PartecipanteBenvenuto! qui è bellissimo,io sono piuttosto nuovo del forum, ma è divertentissimo quelli che sono qui mi pare abbino tutti una gran voglia di divertirsi!
28 Agosto 2008 alle 22:04 #37742RyoAmministratore del forum@kempes58 wrote:
😀 😀 Ciao a tutti,è da poco che conosco questo forum ma ho visto subito che siete un allegra e simpatica famigliola di cui spero poterne far parte. Io mi chiamo Massimo e sono innamorato del mare da sempre e della pescasub da circa un anno,cappottini tanti, ma quanto mi diverto,e non perdo occasione per sapere conoscere e naturalmente andare in acqua portando a spasso il mio bel fuciletto. 😳 😳
Ciaooooooooooooooo!!!!!!
Ciao Massimo e benvenuto!
Qua siamo tutti un po’ matti e ti troverai benissimo. Se hai bisogno di delucidazioni sul forum/sito o per curiosità di qualsiasi tipo, chiedi pure 😉28 Agosto 2008 alle 22:45 #37743cccoPartecipante@kempes58 wrote:
Ciaooooooooooooooo!!!!!!
ciao e benvenuto nel sito più bello che esista…la grande famiglia di pescasubacquea…
29 Agosto 2008 alle 6:56 #37744zio frankPartecipanteCiao Kempes benvenuto anche da me. Rispetto ad altri siti di pesca in apnea in cui ogni tanto faccio qualche incursione, questo è stato impostato dal nostro Admin Ryo in modo molto intelligente, mi spego meglio:
non essendoci moderatori (l’unico è Ryo stesso per i casi eclatanti giustamente) qui ognuno è libero di dire la sua, di prendere in giro ( educatamente però) di sparare cazzate etc…senza paura di essere bannato ( cacciato via insomma). Questo ha fatto si che i suoi frequentatori si sentano come un gruppo di amici. Inoltre troverai gente disponibile a dare consigli e pareri.29 Agosto 2008 alle 7:38 #37745RyoAmministratore del forum@zio frank wrote:
Ciao Kempes benvenuto anche da me. Rispetto ad altri siti di pesca in apnea in cui ogni tanto faccio qualche incursione, questo è stato impostato dal nostro Admin Ryo in modo molto intelligente, mi spego meglio:
non essendoci moderatori (l’unico è Ryo stesso per i casi eclatanti giustamente) qui ognuno è libero di dire la sua, di prendere in giro ( educatamente però) di sparare cazzate etc…senza paura di essere bannato ( cacciato via insomma). Questo ha fatto si che i suoi frequentatori si sentano come un gruppo di amici. Inoltre troverai gente disponibile a dare consigli e pareri.parole sante! sentiti libero di dire quello che vuoi. Qui sono sempre nate discussioni interessanti e i toni non sono mai andati oltre certi limiti.
L’obiettivo è consolidare un gruppo, conoscersi meglio e, come sempre piu spesso capita, trovar compagni di pesca 😉29 Agosto 2008 alle 9:53 #37746simoncelloPartecipanteciao e benvenuto in questo bel manicomio 😀
29 Agosto 2008 alle 11:27 #37747giosubPartecipanteciao kempes e benvenuto tra di noi!chiedi tutto quello che vuoi,a disposizione!
13 Gennaio 2009 alle 21:18 #37748BeliaLPartecipanteciao e benvento 😉 …anche se in ritardo 😀
13 Gennaio 2009 alle 21:21 #37749ToNy92PartecipanteBenvenuto:)
13 Gennaio 2009 alle 21:25 #37750grifoPartecipanteciao e benvenuto 🙂
13 Gennaio 2009 alle 21:26 #37751alfasubPartecipanteciao e benvenuto
14 Gennaio 2009 alle 15:46 #37752Fabione17Partecipanteben venuto!
14 Gennaio 2009 alle 15:48 #37753sampei70Partecipantebenvenuto
-
AutorePost
- Il topic ‘Mi presento’ è chiuso a nuove risposte.