Mi presento, saluto tutti gli appassionati e intanto….

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Mi presento, saluto tutti gli appassionati e intanto….

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    FrankBanfi
    Partecipante

Bene, grazie della risposta, sai a volte se non hai modo di confrontarti con persone con piΓΉ esperienza… non sai proprio che pesci…. hai pigliato πŸ˜€

Un notevole salto in avanti (o sotto… πŸ˜€ ) l’ho fatto usando un nuovo orologio- mini computer (Mares Apneist)- per l’apnea che riporta i seguenti dati:

1) ProfonditΓ Β  max raggiuta e attuale;
    2) tempo di apnea;
    3) tempo di superficie;
    4) temperatura acqua;
    5) numero dei tuffi nella sessione.

Memoria di 300 tuffi complessivamente (che nel mio caso significano 2 sessioni di pesca) e un bel po’ di altre cosucce che alla fine cambiano in meglio l’esperienza subacquea….

giosub
    Partecipante

ciao e benvenuto frank,scusa il mio ritardo ma non posso collegarmi spesso!NON hai commesso un crimine,anzi complimenti,niente male,bella cattura!!!!!! πŸ˜‰ πŸ˜€

FrankBanfi
    Partecipante

giosub grazie del benvenuto e dei complimenti per la cattura πŸ˜‰

Mi sto organizzando per tornare in caccia sabato e/o domenica… faccio gli scongiuri e controllo la macchina fotografica che mi piacerebbe condividere su q.to forum qualche foto di eventuali belle catture…

Ciao a presto.

FrankBanfi
    Partecipante

Ho appena scoperto il reparto foto e quello itinerari, Voi state messi in apnea parecchioooo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Relativamente agli itinerari mi pare che non ci sia nulla della Liguria, posso quindi inserire qualche itinerario anche se sono qui da poco?

Per le foto faccio i sinceri complimenti a tutti πŸ˜€ , ora ho compreso veramente il perchΓ¨ della richiesta di foto nei post precedenti……

Ciao a presto! πŸ™‚

FrankBanfi
    Partecipante

‘Na strage…

giosub
    Partecipante

complimenti davvero!!!! 😯 ma eri con qualche compagno di pesca o li hai pescati tu da solo?

FrankBanfi
    Partecipante

@giosub wrote:

complimenti davvero!!!! 😯 ma eri con qualche compagno di pesca o li hai pescati tu da solo?

no, no eravamo in due e li abbiam presi in due uscite, in liguria πŸ˜‰

Grazie dei complimenti πŸ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

grande frank!
    pubblica pure tutto quello che vuoi…. sei ancora in tempo per i concorsi foto/video estate 2008…. le estrazioni dei vincitori si terranno il 21 Set

zio frank
    Partecipante

@FrankBanfi wrote:

@giosub wrote:

no, no eravamo in due e li abbiam presi in due uscite, in liguria πŸ˜‰

Grazie dei complimenti πŸ˜€

Adesso capisco perchΓ¨ Guido non sta prendendo piΓΉ nulla…avete preso tutto ciΓ² che c’era i liguria.
    Ciao Frank da Zio Frank

FrankBanfi
    Partecipante

Grazie Ryo πŸ˜€

Ciao Zio non conosco Guido ma… comunque qualche simpatico sciarrano lo trova ancora… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.