Ti saluto nuovamente, e ti stimo come grandissimo pescatore …..
Diaciamo che conosco tutti i tuoi video , uno solo ogni qualvolta lo rivedo mi fa ribollire il sangue , pesce immbile, scusa pescione immobile…………..immagini a cosa mi riferisco ????
Sono lieto di riaverti tra noi 😉
Bentornato.. ogni tanto faccio un salto nel forum dove facevi da moderatore e conosco bene i tuoi video..
Ti ringrazio di aver scelto di tornare fra noi! per quelli come me alle prime armi sarà utilissimo ricevere i tuoi consigli!
Ciao a tutti dopo un periodo abbastanza lungo di latitanza mi ripresento in questo forum.
Mi chiamo Cico Natale, ho collaborato per un certo periodo nella sezione scientifica, aperta a suo tempo appositamente per ospitare ilmaestro e poi ero migrato nel suo forum come moderatore dopo la rottura. Anch io, come tutti coloro che hanno la sfortuna di conoscerlo bene, ne ho preso le distanze e ritenendo di avere qualcosa da dire e molto da imparare ho deciso di rifrequentare questa community nella quale mi ero trovato bene allora e spero anche nel prosieguo di questa esperienza.
Per chi non mi conosce ho 42 anni, sono istruttore AA e prediligo la pesca profonda.
Inutile dire che coglierò l’occasione anche per togliermi qualche sassolino dalla scarpa, sempre ovviamente con educazione e senza offendere nessuno…ma ogni cosa a suo tempo.
Ciao a tutti
Bhe Cico che dire… ti conosco da un bel pò ormai (ci siamo beccati anke all’eudi di qualche anno fa con Umberto) e poi ci siamo rivisti al primo meeting…
…avendo tra l’altro il tuo canale di youtube praticamente come home page non può ke farmi piacere ritrovarti di nuovo qui e voglioso di condivisione!
BENTORNATO!