Mi sa che me la piglio… MINI DV MD80

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Mi sa che me la piglio… MINI DV MD80

Stai visualizzando 10 post - dal 61 a 70 (di 70 totali)
  • Autore
    grandeand
    Partecipante

ciao ragazzi metto il video del difetto di velocità  che mi fa la cam andando sott’acquea

[youtube:2nysuy29]vensDWdvDD8[/youtube:2nysuy29]

e questo e quando è fuori dall’acqua che si vede bene e a velocità  reale!!

[youtube:2nysuy29]s86fydNub9M[/youtube:2nysuy29]

cosa puo essere questo aumento di velocità  dell’immagini e dell’audio quando e subacquea?

grandeand
    Partecipante

ragazzi qualcuno di voi ha mai pensato di mettere una lente grandangolo allo scafandro!|
    le riprese che faccio le vedo molto ingrandite, quindi pensavo di mettere una lente allo scafandro per aumentare l’amgolo della cam!
    ho visto che qualcuno l’ha gia fatto ma non per andare in acqua perchè ha utilizzato la protezione in silicone e una piccolissima lente adatta ai cellulari!
    qualcuno sa come fare?
    grazie

vikingo
    Partecipante

ho visto una lente apposta ma non mi sembra che possa andae sullo scafandro. Comunque prova e facci sapere.

aldinik
    Partecipante

Ragazzi alla fiera di Forlì ho acquistato la mini cam ma senza scafandro ..che dovrò ordinare a parte in internet. Volevo chiedervi alcune cose… non ho letto da nessuna parte quante ore ci vogliono per caricarla completamente… e poi se qualcuno di voi la utilizza su un oleopneumatico..vorrei qualche consiglio su come realizzare il supporto io non ne ho proprio idea.
    Grazie

p.s. un’altra cosa…ma come inserisco la data e l’ora?? c’è quel txt che si genera ..ma non ho capito come modificarlo.

aldinik
    Partecipante

Non prendetevi a capelli per chi deve rispondermi..e darmi un consiglio 😀 😀

FELIX
    Partecipante

@aldinik wrote:

Mentre chi può si “accapiglia”,io che non posso(essendo pelato 🙁 ) provo a risponderti.La prima carica dovrebbe essere superiore alle due ore,le successive non più di 90 minuti.Magari questo è scritto sul manuale d’uso e istruzioni(in cinese logicamente 😀 ).Per la staffa essendo arbalettaro non posso rispondere 😉 .

aldinik
    Partecipante

@FELIX wrote:

@aldinik wrote:

Mentre chi può si “accapiglia”,io che non posso(essendo pelato 🙁 ) provo a risponderti.La prima carica dovrebbe essere superiore alle due ore,le successive non più di 90 minuti.Magari questo è scritto sul manuale d’uso e istruzioni(in cinese logicamente 😀 ).Per la staffa essendo arbalettaro non posso rispondere 😉 .

Ciao Felice,..
    grazie per la risposta..e ma a capelli anch’io non è che sono messo bene hahahahaaha
    però sai di lato se si fanno crescere ci sono sempre magari si tirano da li hahaha.
    A parte gli scherzi …. per il txt alla fine smanettando e smanettando sono riuscito ad inserire la data giusta..ne aveva presa una in memoria e mi partiva sempre da quella.
    Ciao

vikingo
    Partecipante

Io uso una vecchia tacchetta dei freni di mtb legata con fascette sul tubo dell’oleo, il filetto è lo stesso di quello dello scafandro. la carica finisce quando la luce rossa mette di lamp e diventa fissa.

aldinik
    Partecipante

@vikingo wrote:

Io uso una vecchia tacchetta dei freni di mtb legata con fascette sul tubo dell’oleo, il filetto è lo stesso di quello dello scafandro. la carica finisce quando la luce rossa mette di lamp e diventa fissa.

Ciao,
    che intendi vecchia tacchetta dei freni, non è che mi faresti una foto ??

sarago92
    Partecipante

ragazzi chi la possiede? mi è arrivata ieri.. 🙂
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/6056_24be4e9e6e71f6a84cd0fc855522fce7.jpg<!–m →

Stai visualizzando 10 post - dal 61 a 70 (di 70 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.