PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Accessori › Mi sa che me la piglio… MINI DV MD80
- Questo topic ha 70 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da
sarago92.
-
AutorePost
-
20 Aprile 2013 alle 9:27 #279116
grandeand
Partecipanteciao ragazzi metto il video del difetto di velocità che mi fa la cam andando sott’acquea
[youtube:2nysuy29]vensDWdvDD8[/youtube:2nysuy29]
e questo e quando è fuori dall’acqua che si vede bene e a velocità reale!!
[youtube:2nysuy29]s86fydNub9M[/youtube:2nysuy29]
cosa puo essere questo aumento di velocità dell’immagini e dell’audio quando e subacquea?
4 Maggio 2013 alle 13:18 #279117grandeand
Partecipanteragazzi qualcuno di voi ha mai pensato di mettere una lente grandangolo allo scafandro!|
le riprese che faccio le vedo molto ingrandite, quindi pensavo di mettere una lente allo scafandro per aumentare l’amgolo della cam!
ho visto che qualcuno l’ha gia fatto ma non per andare in acqua perchè ha utilizzato la protezione in silicone e una piccolissima lente adatta ai cellulari!
qualcuno sa come fare?
grazie5 Maggio 2013 alle 9:48 #279118vikingo
Partecipanteho visto una lente apposta ma non mi sembra che possa andae sullo scafandro. Comunque prova e facci sapere.
5 Maggio 2013 alle 9:52 #279119aldinik
PartecipanteRagazzi alla fiera di Forlì ho acquistato la mini cam ma senza scafandro ..che dovrò ordinare a parte in internet. Volevo chiedervi alcune cose… non ho letto da nessuna parte quante ore ci vogliono per caricarla completamente… e poi se qualcuno di voi la utilizza su un oleopneumatico..vorrei qualche consiglio su come realizzare il supporto io non ne ho proprio idea.
Graziep.s. un’altra cosa…ma come inserisco la data e l’ora?? c’è quel txt che si genera ..ma non ho capito come modificarlo.
17 Maggio 2013 alle 21:46 #279120aldinik
PartecipanteNon prendetevi a capelli per chi deve rispondermi..e darmi un consiglio 😀 😀
18 Maggio 2013 alle 11:50 #279121FELIX
Partecipante@aldinik wrote:
Non prendetevi a capelli per chi deve rispondermi..e darmi un consiglio 😀 😀
Mentre chi può si “accapiglia”,io che non posso(essendo pelato 🙁 ) provo a risponderti.La prima carica dovrebbe essere superiore alle due ore,le successive non più di 90 minuti.Magari questo è scritto sul manuale d’uso e istruzioni(in cinese logicamente 😀 ).Per la staffa essendo arbalettaro non posso rispondere 😉 .
18 Maggio 2013 alle 17:02 #279122aldinik
Partecipante@FELIX wrote:
@aldinik wrote:
Non prendetevi a capelli per chi deve rispondermi..e darmi un consiglio 😀 😀
Mentre chi può si “accapiglia”,io che non posso(essendo pelato 🙁 ) provo a risponderti.La prima carica dovrebbe essere superiore alle due ore,le successive non più di 90 minuti.Magari questo è scritto sul manuale d’uso e istruzioni(in cinese logicamente 😀 ).Per la staffa essendo arbalettaro non posso rispondere 😉 .
Ciao Felice,..
grazie per la risposta..e ma a capelli anch’io non è che sono messo bene hahahahaaha
però sai di lato se si fanno crescere ci sono sempre magari si tirano da li hahaha.
A parte gli scherzi …. per il txt alla fine smanettando e smanettando sono riuscito ad inserire la data giusta..ne aveva presa una in memoria e mi partiva sempre da quella.
Ciao18 Maggio 2013 alle 19:12 #279123vikingo
PartecipanteIo uso una vecchia tacchetta dei freni di mtb legata con fascette sul tubo dell’oleo, il filetto è lo stesso di quello dello scafandro. la carica finisce quando la luce rossa mette di lamp e diventa fissa.
20 Maggio 2013 alle 21:33 #279124aldinik
Partecipante@vikingo wrote:
Io uso una vecchia tacchetta dei freni di mtb legata con fascette sul tubo dell’oleo, il filetto è lo stesso di quello dello scafandro. la carica finisce quando la luce rossa mette di lamp e diventa fissa.
Ciao,
che intendi vecchia tacchetta dei freni, non è che mi faresti una foto ??23 Novembre 2013 alle 11:04 #279125sarago92
Partecipanteragazzi chi la possiede? mi è arrivata ieri.. 🙂
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/6056_24be4e9e6e71f6a84cd0fc855522fce7.jpg<!–m → -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.