Mi vorrei cancellare da un forum come fare?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Mi vorrei cancellare da un forum come fare?

• Questo topic ha 36 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da mosgi.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@Ste wrote:

No lorenzino non parla di questo forum perchè non è stato bannato e non ha mai fatto richieste di cancellazione a me o ad altri mod

Ah Ecco. Mi sembrava così strano..

SARDENTICE81
    Moderatore

confermo, da che ho memoria Marco qui non ha mai avuto particolari problemi, credo che il suo oltre che la ricerca di un consiglio sia uno sfogo nei confronti del forum in questione.
    anche perchè come dice ste non è stato preso nessun provvedimento di recende, non siamo stati contattati e quel messaggio sul dyneema di cui parla, se non ricordo male quei gli è stato approvato.

in questo forum si cerca di dare un servizio in più con il mercatino agli utenti che frequentano assiduamente, quindi se qualcuno propone una vendita che rientra nei canoni del regolamento noi la approviamo e sarà  a libero arbitrio di ogni utente decidere se gli conviene o meno.

Marco Autieri
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Marco Autieri wrote:

si per 6 mesi dal mercatino…giustificazioni? quella nascosta forse è che potevo ostacolare qualcuno “moderatore ” che vendeva gia del cordino dyneema tramite il loro sito…Oppure quella messa alla luce: che non è consentito vendere merce nuova nel forum ..Ma io cercavo amici della mia citta’ cioè napoli per prendere vari cordini di dyneema in gruppo.. tattato come un cane….Ma a me nn importa questo perche gia da tempo nn mi piaceva piu l andamento visto che sempre meno si parla di pesca e sempre piu dei soliti marchi….Quello che interessa a me e come potermi cancellare? Grazie

mi sa invece che parla proprio di questo forum. Leggete la risp qua sopra!

ma sei di coccio? ho gia scritto che nn si tratta di questo forum….

Marco Autieri
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

confermo, da che ho memoria Marco qui non ha mai avuto particolari problemi, credo che il suo oltre che la ricerca di un consiglio sia uno sfogo nei confronti del forum in questione.
    anche perchè come dice ste non è stato preso nessun provvedimento di recende, non siamo stati contattati e quel messaggio sul dyneema di cui parla, se non ricordo male quei gli è stato approvato.

in questo forum si cerca di dare un servizio in più con il mercatino agli utenti che frequentano assiduamente, quindi se qualcuno propone una vendita che rientra nei canoni del regolamento noi la approviamo e sarà  a libero arbitrio di ogni utente decidere se gli conviene o meno.

ti ringrazio…
    Vi diro di piu nn mi va di alimentare la questione i perche ed i problemi…. qualcuno cosi gentile saprebbe indicarmi come cancellarmi o fami cancellare? nn mi interessa altro…..GRAZIE

Fulvio57
    Partecipante

@Marco Autieri wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

ti ringrazio…
    Vi diro di piu nn mi va di alimentare la questione i perche ed i problemi…. qualcuno cosi gentile saprebbe indicarmi come cancellarmi o fami cancellare? nn mi interessa altro…..GRAZIE

Hai provato a scrivere all’admin?

Ste
    Amministratore del forum

Te l’ho già  scritto Marco…devi contattare l’admin e chiedere la cancellazione…se poi lui non ti risponde non saprei cosa consigliarti…è l’unica via che puoi percorrere

vikingo
    Partecipante

Ho seuito spesso i topic di Marco che siano del mercatino o meno e si è sempre dimostrata una persona serissima e disponibilissima quindi non stiamo a giudicare l’accaduto in sè ma dobbiamo solamente soddisfare una sua richiesta! Il mio consiglio è, visto che probabilmente non ti potrai cancellare definitivamente, almeno per tua scelta, scrivi qualcosa che vada contro tutte le regole del forum e saranno loro stessi, costretti a cancellarti: a mali estremi, estremi rimedi. Sono oltremodo dispiaciuto ed amareggiato da tutto cio! hai tutta la mia solidarietà !

MAURO650CS
    Partecipante

@Ste wrote:

Te l’ho già  scritto Marco…devi contattare l’admin e chiedere la cancellazione…se poi lui non ti risponde non saprei cosa consigliarti…è l’unica via che puoi percorrere

io credo che possa anche percorrere vie legali… in extremis…
    😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@MAURO650CS wrote:

@Ste wrote:

io credo che possa anche percorrere vie legali… in extremis…
    😉

ma no, ragazzi, non scherziamo
    i forum sono un momento di svago e non è il caso di arrivare a tanto, credo che il consiglio di stefano sia quello più giusto per risolvere il problema di marco.

quando si ha un problema serio che va oltre la competenza dei moderatori si parla direttamente con l’amministratore che può essere contattato anche tramite canali esterni al forum, per esempio con una mail.

Marco Autieri
    Partecipante

@Ste wrote:

gia ho provato ma nn si degna nemmeno di una risposta…

mosgi
    Partecipante

@Marco Autieri wrote:

@Ste wrote:

gia ho provato ma nn si degna nemmeno di una risposta…

Aspetta qualche giorno………..sarà  incasinato per il dopo fiera

Marco Autieri
    Partecipante

@vikingo wrote:

Ho seuito spesso i topic di Marco che siano del mercatino o meno e si è sempre dimostrata una persona serissima e disponibilissima quindi non stiamo a giudicare l’accaduto in sè ma dobbiamo solamente soddisfare una sua richiesta! Il mio consiglio è, visto che probabilmente non ti potrai cancellare definitivamente, almeno per tua scelta, scrivi qualcosa che vada contro tutte le regole del forum e saranno loro stessi, costretti a cancellarti: a mali estremi, estremi rimedi. Sono oltremodo dispiaciuto ed amareggiato da tutto cio! hai tutta la mia solidarietà !

ti ringrazio per aver scritto parole cosi belle nei miei confronti pur nn conoscendomi esaminando il mio comportamento tra i forum… GRAZIE… SONO SOLO MOLTO DELUSO DA QUESTE PERSONE…. a pensare che il gran capo mesi fa mi contatto’ per venire a pesca con me autoinvitandosi…ed io gli diedi pure massima disponibilita’……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………. grazie a tutti… spero di essere cancellato quanto prima e ognuno la sua strada…

vikingo
    Partecipante

@Marco Autieri wrote:

@vikingo wrote:

ti ringrazio per aver scritto parole cosi belle nei miei confronti pur nn conoscendomi esaminando il mio comportamento tra i forum… GRAZIE… SONO SOLO MOLTO DELUSO DA QUESTE PERSONE…. a pensare che il gran capo mesi fa mi contatto’ per venire a pesca con me autoinvitandosi…ed io gli diedi pure massima disponibilita’……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………. grazie a tutti… spero di essere cancellato quanto prima e ognuno la sua strada…

Marco è la pura realtà , non ho peli sulla lingua e non sminuisco la situazione che, anche essendo virtuale, è un affronto al buonsenso ed alla libertà  d’espressione! forse sarò troppo irruento ma io li sputtanerei per bene!

zio frank
    Partecipante

Ciao Marco, dalla mia esperienza in fatto di forum ti posso garantire che la richiesta di cancellazione nel 99% dei casi corrisponde ad una protesta per qualcosa che ha turbato l’utente coinvolto. Diciamo che l’intento è quello di andar via sbattendo la porta….!!! Accetta il consiglio di Ste invece: allontanati tu, fai il signore, non degnarli più della tua presenza non entrando e partecipando alle discussioni di quel forum. E’ pur vero che si dimenticheranno di te ma è ciò che dovrai fare anche tu: dimenticarti di loro!!!!!

Marco Autieri
    Partecipante

@zio frank wrote:

Ciao Marco, dalla mia esperienza in fatto di forum ti posso garantire che la richiesta di cancellazione nel 99% dei casi corrisponde ad una protesta per qualcosa che ha turbato l’utente coinvolto. Diciamo che l’intento è quello di andar via sbattendo la porta….!!! Accetta il consiglio di Ste invece: allontanati tu, fai il signore, non degnarli più della tua presenza non entrando e partecipando alle discussioni di quel forum. E’ pur vero che si dimenticheranno di te ma è ciò che dovrai fare anche tu: dimenticarti di loro!!!!!

capisco quello che mi scrivi ma è pur vero che se io nn voglio piu apparire in un forum sono anche padrone di deicidere di andare via e annullare tutte le mie storie di pesca ecc..CANCELLANDOMI…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.