Mi vorrei cancellare da un forum come fare?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Mi vorrei cancellare da un forum come fare?

• Questo topic ha 36 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da mosgi.
Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

Sul togliere i messaggi ripeto qua non sarebbe possibile ad esempio..e viene specificato appena uno si iscrive..qua ad esempio se tu mi chiedessi di cancellarti, lo potrei fare, ma i tuoi messaggi e le tue storie di pesca rimarrebbero. Comunque torno a dire che devi solo aspettare la risposta dell’admin che è l’unico che può far qualcosa. Non è roba di questo forum per cui più di questo non so dirti

zio frank
    Partecipante

Infatti….prova ad immaginare una discussione dove vengono eliminati i tuoi post, le risposte degli altri sarebbero monche a meno di eliminare anche queste ultime ma sarebbe corretto secondo te????? E’ un pò difficile capisci?? In questo forum abbiamo tantissime discussioni che vedono come protagonisti utenti che abbiamo cancellato per loro volontà  o bannato per clamorose scorrettezze, eppure i loro post sono lì per mantenere il filo logico alle discussioni.

Fulvio57
    Partecipante

L’argomento in questione, sul forum del quale parliamo, è stato eliminato. Mi sembra che Tu abbia aperto altri post su altri argomenti…. dov’è il problema Marco ??

Marco Autieri
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

L’argomento in questione, sul forum del quale parliamo, è stato eliminato. Mi sembra che Tu abbia aperto altri post su altri argomenti…. dov’è il problema Marco ??

sii piu chiaro nn capisco cosa vuoi dire…a che forum ti riferisci ? cosa è stato eliminato? di quali post parli e quali argomenti? preferirei piu chiarezza..GRAZIE

A PARTE TUTTO RINGRAZIO GIUSEPPE AMICO DEL VOSTRO FORUM per avermi dato una mano per la cancellazione a questo forum forumfree.

zio frank
    Partecipante

Marco scusa, il primo sei tu ad aver mantenuto la riservatezza sul fatto specifico e adesso come puoi pretendere che un nostro utente spiattelli lui la vicenda. Manteniamoci generici e discutiamo sull’opportunità  di alcune scelte non credi?

Marco Autieri
    Partecipante

@zio frank wrote:

Marco scusa, il primo sei tu ad aver mantenuto la riservatezza sul fatto specifico e adesso come puoi pretendere che un nostro utente spiattelli lui la vicenda. Manteniamoci generici e discutiamo sull’opportunità  di alcune scelte non credi?

nelle risposte siete troppo vaghi e nn precisi.. nn vi riesco a capire con precisione…
    A parte tutto se vi riferite a quel topic aperto…ora è stato chiuso… in passato veniva chiuso ed aperto a secondo di come gli giravano le Balle… a parte tutto … quello che volevo sapere era come cancellarmi…ci sono riuscito grazie ad un utente di questo forum ..per me ho risolto tutto e quello che volevo sapere l ho saputo ….grazie

mosgi
    Partecipante

@Marco Autieri wrote:

@zio frank wrote:

nelle risposte siete troppo vaghi e nn precisi.. nn vi riesco a capire con precisione…
    A parte tutto se vi riferite a quel topic aperto…ora è stato chiuso… in passato veniva chiuso ed aperto a secondo di come gli giravano le Balle… a parte tutto … quello che volevo sapere era come cancellarmi…ci sono riuscito grazie ad un utente di questo forum ..per me ho risolto tutto e quello che volevo sapere l ho saputo ….grazie

Ok tutto risolto…adesso sii più presente qui da noi…ma sopratutto condividi con noi le tue pescate

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.