PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Mi vorrei cancellare da un forum come fare?
- Questo topic ha 36 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da mosgi.
-
AutorePost
-
1 Novembre 2012 alle 12:53 #286045SteAmministratore del forum
Sul togliere i messaggi ripeto qua non sarebbe possibile ad esempio..e viene specificato appena uno si iscrive..qua ad esempio se tu mi chiedessi di cancellarti, lo potrei fare, ma i tuoi messaggi e le tue storie di pesca rimarrebbero. Comunque torno a dire che devi solo aspettare la risposta dell’admin che è l’unico che può far qualcosa. Non è roba di questo forum per cui più di questo non so dirti
1 Novembre 2012 alle 13:52 #286046zio frankPartecipanteInfatti….prova ad immaginare una discussione dove vengono eliminati i tuoi post, le risposte degli altri sarebbero monche a meno di eliminare anche queste ultime ma sarebbe corretto secondo te????? E’ un pò difficile capisci?? In questo forum abbiamo tantissime discussioni che vedono come protagonisti utenti che abbiamo cancellato per loro volontà o bannato per clamorose scorrettezze, eppure i loro post sono lì per mantenere il filo logico alle discussioni.
1 Novembre 2012 alle 17:10 #286047Fulvio57PartecipanteL’argomento in questione, sul forum del quale parliamo, è stato eliminato. Mi sembra che Tu abbia aperto altri post su altri argomenti…. dov’è il problema Marco ??
1 Novembre 2012 alle 23:29 #286048Marco AutieriPartecipante@Fulvio57 wrote:
L’argomento in questione, sul forum del quale parliamo, è stato eliminato. Mi sembra che Tu abbia aperto altri post su altri argomenti…. dov’è il problema Marco ??
sii piu chiaro nn capisco cosa vuoi dire…a che forum ti riferisci ? cosa è stato eliminato? di quali post parli e quali argomenti? preferirei piu chiarezza..GRAZIE
A PARTE TUTTO RINGRAZIO GIUSEPPE AMICO DEL VOSTRO FORUM per avermi dato una mano per la cancellazione a questo forum forumfree.
2 Novembre 2012 alle 9:49 #286049zio frankPartecipanteMarco scusa, il primo sei tu ad aver mantenuto la riservatezza sul fatto specifico e adesso come puoi pretendere che un nostro utente spiattelli lui la vicenda. Manteniamoci generici e discutiamo sull’opportunità di alcune scelte non credi?
2 Novembre 2012 alle 10:34 #286050Marco AutieriPartecipante@zio frank wrote:
Marco scusa, il primo sei tu ad aver mantenuto la riservatezza sul fatto specifico e adesso come puoi pretendere che un nostro utente spiattelli lui la vicenda. Manteniamoci generici e discutiamo sull’opportunità di alcune scelte non credi?
nelle risposte siete troppo vaghi e nn precisi.. nn vi riesco a capire con precisione…
A parte tutto se vi riferite a quel topic aperto…ora è stato chiuso… in passato veniva chiuso ed aperto a secondo di come gli giravano le Balle… a parte tutto … quello che volevo sapere era come cancellarmi…ci sono riuscito grazie ad un utente di questo forum ..per me ho risolto tutto e quello che volevo sapere l ho saputo ….grazie2 Novembre 2012 alle 10:47 #286051mosgiPartecipante@Marco Autieri wrote:
@zio frank wrote:
Marco scusa, il primo sei tu ad aver mantenuto la riservatezza sul fatto specifico e adesso come puoi pretendere che un nostro utente spiattelli lui la vicenda. Manteniamoci generici e discutiamo sull’opportunità di alcune scelte non credi?
nelle risposte siete troppo vaghi e nn precisi.. nn vi riesco a capire con precisione…
A parte tutto se vi riferite a quel topic aperto…ora è stato chiuso… in passato veniva chiuso ed aperto a secondo di come gli giravano le Balle… a parte tutto … quello che volevo sapere era come cancellarmi…ci sono riuscito grazie ad un utente di questo forum ..per me ho risolto tutto e quello che volevo sapere l ho saputo ….grazieOk tutto risolto…adesso sii più presente qui da noi…ma sopratutto condividi con noi le tue pescate
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.