Michael Jackson è morto

  • Questo topic ha 30 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da sub1.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #132592
    Wings
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    Giusto………..ma dimmi……………perchè stai scrivendo degli sms????……mica le paghi le vocali……….e ancora meno le consonanti………….ajò e scrivi bene almeno tu 😀 😀 😀

    Chiedo scusa per l’ardire ma non posso non quotare quanto scritto.

    #132593
    dnlzmp
    Partecipante

    @Wings wrote:

    @mosgi wrote:

    Giusto………..ma dimmi……………perchè stai scrivendo degli sms????……mica le paghi le vocali……….e ancora meno le consonanti………….ajò e scrivi bene almeno tu 😀 😀 😀

    Chiedo scusa per l’ardire ma non posso non quotare quanto scritto.

    E che la guerra alle “K” abbia inizio…

    #132594
    Wings
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    @Wings wrote:

    @mosgi wrote:

    Giusto………..ma dimmi……………perchè stai scrivendo degli sms????……mica le paghi le vocali……….e ancora meno le consonanti………….ajò e scrivi bene almeno tu 😀 😀 😀

    Chiedo scusa per l’ardire ma non posso non quotare quanto scritto.

    E che la guerra alle “K” abbia inizio…

    per non parlare della guerra al condizionale in luogo del congiuntivo!
    Per la serie: almeno l’italiano sallo! :mrgreen:

    #132595
    The Apneist
    Partecipante

    Rest in peace Jacko. mi mancherai davvero un sacco.
    mi auguro che tu ora possa avere la pace, il tuo nome sarà  scritto nella storia della musica a caratteri indelebili.

    #132596
    Miky
    Partecipante

    Il mondo a perso una GRANDISSIMA STAR!!!
    Era unico ed inimitabile…lo ricorderò per sempre.
    R.I.P JACKO 😥

    #132597
    Marcoz
    Partecipante

    ora dicono che lui non è morto, che è ancora vivo

    #132598
    Fabrizio_m
    Partecipante

    Mi dispiace come artista, anche non lo ascoltavo per nulla, sinceramente mi stava un po sulle b…e, ma ognuno ha la sua scuola di pensiero.

    Ma dispiacersi per la persona mi sembra un po “stupido” daltronde, chi lo conosceva sul lato personale???

    E per quel poco che ha mostrato del suo lato personale, bhe non ha fatto una grande impressione.

    Ripeto, tutti pareri personali.

    #132599
    takashi
    Partecipante

    Sicuramente dal punto di vista musicale non si discute, forse qualcuno potrà  lamentarsi sul suo stile di vita, a mio avviso era una persona con dei seri problemi a livello psicologico,chissa quante cose sono state ricamate solo per far gossip, e come spesso accade probabilmente chi poteva salvarlo non ha fatto nulla per lui.

    Comunque resta il fatto che resterà  per sempre nella storia….

    #132600
    roberto corsi
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    … E ha lasciato “buffi” per 400 milioni di $, diversi dei quali per rifondere danni morali alle famiglie di due ragazzini……
    Ma questo è la persona Michael Jackson. L’artista, pur non piacendomi, lascia un buon ricordo.
    …Non andiamo a trovare motivi per scazzarci anche su questo argomento…. e andiamo a pesca, piuttosto.

    quoto e riquoto andiamo a pescare!!!!!!!!!!!!!

    #132601
    Marcoz
    Partecipante

    ma se aveva così tanti buffi, come hanno fatto a comprarli la bara d’oro zincato da 25.ooo euri?

    #132602
    Fulvio57
    Partecipante

    .. Placcata oro a 14 carati..Ma non è questo il problema. Se lo sono ampliamente ripagato con la vendita dei biglietti…….
    ….Lo spettacolo continua…. 8)

    #132603
    nicola
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    ora dicono che lui non è morto, che è ancora vivo

    Seee, e ci mancherebbe altro! Così quando rimuore risiamo da capo (e poi perderebbe il naso per la strada).
    Mi dispiace per la sua famiglia, i figli e non è che son contento che non c’è più ma mi sembra che la cosa stia un pò degenerando.

    #132604
    Spacca fiocine
    Partecipante

    [youtube:kjyi73kz][/youtube:kjyi73kz]

    #132605
    sub1
    Partecipante

    quoto palermo in sub ❗
    di sicuro nella verita’non si puo’avere la certezza al 100%,ma mio cugino ha seguito tutta la storia su internet,di una durata di qualche 2ore,dove il giornalista e’stato ospitato a casa sua,per non so’quanto tempo,e jakson gli ha spiegato in parole povere la sua vita,stando con lui in tutti i momenti della giornata,jakson sostiene che lui impazzisce per i bambini,ma non ha mai abusato(poi se e’vero non lo sapremo mai)poi giustamente i soldi fanno tutto…
    figuratevi che quando e’uscita la nuova smart,e lui l’ha vista per strada,gli ha detto al concessionario,questa macchina la voglio sopra a casa mia,la voglio provare 😀 😀 😀 😀 vedete dove si arriva quando uno ha i soldi 😆

    Cmq con le sue canzoni abbiamo passato momenti della nostra vita,(almeno personalmente),la sua musica la sentivamo con l’impianto di un amico 😉 tremava la terra ❗ ❗
    Addio michael jakson 💡

    #132606
    Melito
    Partecipante

    Me ne sbatto altamente le @@ che è morto…mi ha fatto schifo come cantante,e non lo reputavo nemmeno una persona,ma un’essere vivente!!!!Ne muoiono tanti bambini nel mondo,bambini appena nati,ragazzi a 18’anni ed ecc…E mi dovrebbe dispiacere per un gran pedofil*????Dai ragazzi,smettetela!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.