Midland xtc-200 programma?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Midland xtc-200 programma?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Nantix
    Partecipante

Come da titolo ho una Midland xtc-200 quando scarico i video nel pc portatile non mi legge i video spostati che programma devo avere al pc per poterli vedere? come programma in questo pc ho solo windows madia player

Ste
    Amministratore del forum

scaricati vlc http://www.filehippo.com/download_vlc/
    download latest version in alto a destra…con quello vedi ogni formato video…

Nantix
    Partecipante

gentilissimo 🙂 con questo programma è sicuro che lo riesco a vedere?
    perchè mi trasferisco a casa al mare e porto questo pc x passare e vedere i video che farò…e non posso fare prove perchè la mia videocamera non è qui..

Ste
    Amministratore del forum

Quel programma apre di solito tutti i file video…non so in che formato le fa la midland xtc-200, ma dovrebbe aprirli…fai 1 prova prima di andare in vacanza magari con video vecchi fatti con quella…

Nantix
    Partecipante

eh non ho video aspetto la risposta di qualcuno che ha la mia stessa videocamera dai

ulissio
    Partecipante

Scarica VLC media player…ci leggi anche i giornali 😯 .

Nantix
    Partecipante

sisi quello che mi ha consigliato in precedenza già  l’ho scaricato 🙂

Nantix
    Partecipante

gli stessi video adesso li voglio tagliare per avere solo i momenti delle catture quale programma scarico? windows live movie maker non me lo fa istallare

Salvoct90
    Partecipante

@ulissio wrote:

Scarica VLC media player…ci leggi anche i giornali 😯 .

Non vorrei errare… ma alcune versioni di vlc con il formato MP4 della gopro ha problemi..

Nantix
    Partecipante

A me ora interessa modificare i video e non riesco a trovare nulla…. 🙁

solinasd
    Moderatore

@Nantix wrote:

A me ora interessa modificare i video e non riesco a trovare nulla…. 🙁

Cerca su google, ci sono un infinità  di programmi gratuiti per l’editing video. Io ho utilizzato Avidemux, leggero, di facile utilizzo e gratuito. 8)

Nantix
    Partecipante

una volta che finisci il video e lo salvi poi con quale programma lo apri il video?perchè lo salvo in formato avi ma windows media player non lo legge e manco quicktimeplayer

solinasd
    Moderatore

Come ti hanno detto sopra, VLC… ti legge anche i giornali 😀 😀

alexcbr
    Partecipante

@Nantix wrote:

una volta che finisci il video e lo salvi poi con quale programma lo apri il video?perchè lo salvo in formato avi ma windows media player non lo legge e manco quicktimeplayer

la midland xtc 200 o altre escono con estensione mp4.devi aggiornare i codec a me mediaplayer lo legge. ma va tanto bene VLC,

Nantix
    Partecipante

Ho scaricato i programmi consigliati e adesso ho risolto tutto 🙂 grazie mille

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.