mimetizzare lo schienalino

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te mimetizzare lo schienalino

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    Salvoct90
    Partecipante

Ciao io devo mimetizzare lo schienalino ho già  fatto qualche prova con poco successo… Tu ci sei riuscito??? posta foto

Salvoct90
    Partecipante

Ho comprato i colori non ho trovato i liquitex e ho sbagliato tonalità  uno era marrone che dava sul rosso e il verde era troppo acceso tipo elettrico. Ho speso 8.20€ per i colori. Dopo peripezie per mescolarli ecco il risultato del davanti. Spero che un pò si sbiadiscano. Voi che ne pensate
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/837_d4e49b87b3a37f685569483f0245b45d.jpg<!–m →

Gabri.lu
    Partecipante

Vai con l’uniposca color oro!! ci metti un po ma lo schienalino è una parte piccola e fai abbastanza presto!
    L’ho fatto anche io!! sia in acqua che fuori fa un bel effetto! se vuoi mando la foto! ciao!!

enricoamche
    Partecipante

potreste dirmi quali sono i colori migliori da utilizzare per mimetizzare uno schienalino??

Max
    Moderatore

@enricoamche wrote:

potreste dirmi quali sono i colori migliori da utilizzare per mimetizzare uno schienalino??

Dipende dai tuoi luoghi di pesca: posidonia, granito, alghe, sabbia, ecc. In base alla tua zona di pesca potrai scegliere il colore più adatto per mimetizzare le tue attrezzature 😉

enricoamche
    Partecipante

non intendevo le tonalità  da utilizzare,chiedevo se ci fossero dei colori specifici più resistenti di altri.

enricoamche
    Partecipante

niente?????

Salvoct90
    Partecipante

ti faccio sapere non ricordo quale ho usato… comunque ancora oggi il mio schienalino tiene i colori.. anche se li ho cambiati.. li ho fatti più scuri… vi farò vedere…

daviduzzu
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

ti faccio sapere non ricordo quale ho usato… comunque ancora oggi il mio schienalino tiene i colori.. anche se li ho cambiati.. li ho fatti più scuri… vi farò vedere…

che colori hai usato?

Salvoct90
    Partecipante

sono dei colori che ho comprato in un negozio di bricolage, sono ottimi tengono quasi una stagione e con pochi euro compri il tubetto medio, ad differenza dei colori appositi per muta che costano più di 10€ e sono dei piccolissimi tubetti.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/837_50423f124cd4bcf72ff059b0cb293af4.jpg<!–m →

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.