PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fai-Da-Te › Mimetizzazione dei miei fucili
- Questo topic ha 35 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da daviduzzu.
-
AutorePost
-
24 Febbraio 2010 alle 14:34 #175770TheDarKnightPartecipante
io qui non riesco a trovare sti rotoli mimetici…solo i fogli della omer mi pare che se li fanno pagare un occhio della faccia…
24 Febbraio 2010 alle 14:37 #175771peppefisherman93Partecipante@TheDarKnight wrote:
io qui non riesco a trovare sti rotoli mimetici…solo i fogli della omer mi pare che se li fanno pagare un occhio della faccia…
sai da chi puoi andare a vedere?… in qualche negozio di soft air o armeria e coccia in generale, ma i colori che troverai non sono gli stessi dei nostri fondali, poi io se proprio devo mimetizzare un fucile (cosa che non farò mai!!!!) lo farei spruzzando il fusto con colori delle bombolette spay….. e non con adesivi……
24 Febbraio 2010 alle 14:55 #175772TheDarKnightPartecipante@peppefisherman93 wrote:
@TheDarKnight wrote:
sai da chi puoi andare a vedere?… in qualche negozio di soft air o armeria e coccia in generale, ma i colori che troverai non sono gli stessi dei nostri fondali, poi io se proprio devo mimetizzare un fucile (cosa che non farò mai!!!!) lo farei spruzzando il fusto con colori delle bombolette spay….. e non con adesivi……
infatti non devo mimetizzare l’arba…comunque ho visto in alcune armerie a taranto ma è un articolo che non trattano…vabbè pazienza
25 Febbraio 2010 alle 20:20 #175773peppe77Partecipante@peppefisherman93 wrote:
@TheDarKnight wrote:
….con gli adesivi non lo farai mai e con la vernice si……….bha!!! 🙄
26 Febbraio 2010 alle 13:07 #175774aca83Partecipantel ho fatto anch io, il rotolo l ho trovato a bricocasa….
26 Febbraio 2010 alle 17:46 #175775sub73Partecipante@peppefisherman93 wrote:
@TheDarKnight wrote:
con la differenza che se gli adesivi vanno via pulisci il fusto ed è intatto, mentre con la vernice che comunque andrà via, lo avrai solo rovinato 🙄
26 Febbraio 2010 alle 20:51 #175776Fabione17Partecipante@TheDarKnight wrote:
normale, perchè sono marcati. però prova a vedere in qualche ferramenta o negozio militare
1 Marzo 2010 alle 10:47 #175777peppefisherman93Partecipante@peppe77 wrote:
@peppefisherman93 wrote:
@TheDarKnight wrote:
ho scritto questo perchè gli adesivi sono limitati come mimetizzazione, mentre le lo mimetizzi tu con colori (e quello che si usa) il mimetismo lo crei tu….. e comunque è una cosa che non farò mai…..
1 Marzo 2010 alle 11:32 #175778peppe77Partecipante@peppefisherman93 wrote:
@peppe77 wrote:
@peppefisherman93 wrote:
@TheDarKnight wrote:
ho scritto questo perchè gli adesivi sono limitati come mimetizzazione, mentre le lo mimetizzi tu con colori (e quello che si usa) il mimetismo lo crei tu….. e comunque è una cosa che non farò mai…..
……….ma tu l’hai deciso che si mimetizza con la vernice? 😐
1 Marzo 2010 alle 11:50 #175779peppefisherman93Partecipantescusa nn ho capito….. 🙄 🙄 🙄
2 Marzo 2010 alle 16:34 #175780peppe77Partecipante15 Aprile 2010 alle 16:33 #175781peppe77Partecipante@Fabione17 wrote:
@peppe77 wrote:
@Fabione17 wrote:
scusa voglio chiederti una cosa.. hai usato il nasto mimetico, oppure quelle pellicole adesive rettangolari che cè anche nel colore marmo granito ecc..? perchè il nasto mimetico te lo consiglio lo fatto pure io sul fucile da tana e ormai è gia enrato in acqua molte volte.. mentre le pellicole che si usano per foderare i mobile quelle so che non reggono con l acqua…
…………..ho usato una pellicola!………..e il nestro dove l’hai trovasto?………… comunque vada se resterà attaccato o meno ti farò sapere!!
:gib:ti consiglio questo: viewtopic.php?f=52&t=2688&hilit=nastro+mimetico
gli altri so che si staccano…
…………..dopo 15 pescate ancora attacato ❗
23 Maggio 2010 alle 11:51 #175782julianPartecipanteciao a tutti! io ho mimetizzato la mia attrezzatura in questo modo! e dopo 6 mesi ancora tiene!!
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3242_2ceaefbac986e0517906185adcf3c639.jpg<!–m →23 Maggio 2010 alle 11:58 #175783SubnewPartecipanteIo ho usato le striscie mimetiche della omer, è venuto veramente un bel lavoro e sopratutto ripetto agli adesivi che hai usato tu e la vernice queste striscie non luccicano ma sono opache!!
23 Maggio 2010 alle 13:14 #175784 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.